annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
    Allora, Killa, se ho ben capito quel che vuoi dire il sistema funziona cosi', io droppo il primo artefatto (maul) inizialmente la percentuale di drop di tutti gli arte è la stessa, dopo che ho droppato il maul questo scende di 0,1 esempio mentre gli altri arte salgono di 0,1. giusto?

    Una cosa cosi' non so a che vantaggi possa portare, cioè anche a me rode nn droppare totem ornament o altro quando sto a doom invece di droppare monnezza eh.. pero' nell ottica generale, ognuno di noi praticamente cosi' facendo finirà per droppare tutto, qisultato mercato ancor piu chiuso perchè cosi' tutti quelli che voglion ornament si metteranno a nerdare finche nn lo droppano poi punto... finiranno con l andare a doom sapendo che devon ricominciare a dropparsi il tutto o svogliati avranno finito la collezione...

    Io poiuttosto la vedrei meglio cosi' in una maniera meno drastica, lievemente piu' casuale... allora droppo maul, % di drop del maul scesa di 0,1 mentre la percentuale di uno degli artefatti a random aumenta di 0.5 finchè non finisci il giro, finendo il giro droppo axe of heaven, che scende di 0.1 , se era l artefatto che aveva la % piu alta torna a 0 mentre se era un altro degli artefatti scende di 0.1 e cosi' via un altro artefatto a random avra uno 0.5% di drop in piu ...

    il meccanismo come avete descritto voi va in qualche modo a innescare un drop a catena, si magari ok droppi tutto quel ce ti serve poi? a cosa servirebbe questo metodo per far circolare il mercato?, a niente poichè tutti quelli che vogliono un certo arte andrebbero li sicuri che ad un certo punto droppano... quindi nessuno adrebbe a comprarsi piu un ornament disperato dal non drop e sarebbe contraddittorio ai fini del mercato stesso.
    Allora Fester, te la faccio più semplice che posso (Essendo che sto mezzo ubriaco) .
    Tu stai unendo due tipi di % che devi SEPARARE , la % di drop dal boss e la % di drop del singolo artefatto, sono due cose completamente differenti.
    Ti faccio esempio papale papale:

    Tu fai Doom, ogni boss che uccidi aumenta la % di Drop di DOOM (Chiamiamola Boss-Drop), piano piano questa % aumenta, solo e solamente questa facendo Boss (Il Doom A punti che c'è attualmente insomma) . UNA volta che il boss caga l'artefatto, entra in ballo un altro tipo di % (Chiamiamola Arte-Drop) Che dice che una volta che quel Boss sta droppando hai tot % di droppare il Determinato Artefatto. Te la faccio ancora più semplice:

    La % di drop dal DF a 0 point:
    0,5% (invento è!)

    La %di drop dal DF a 1000 point:
    0,8%

    E così via,

    Dopodiche il DF droppa l'artefatto e ora entra in ballo un altro sistema a parte ovvero:

    Helm of insight: 4% drop (livello 1)
    Dragon Slayer: 4% drop (livello 1)
    Jackal Collar: 4% drop (livello 1)
    Armor of fortune 2,5% drop (livello 2)
    Ornament 0,8% drop (livello 3)

    Mi segui? :O

    Mettiamo caso che nel maggiore dei casi tu droppi un artefatto di livello 1 dove hai il 4% di drop, quindi a questo punto droppi il Jackal Collar:
    Essendo il primo drop ovviamente non può scendere sotto la sua % Base che è 4% quindi la lista andrà a aumentare in questo modo:

    Helm of insight: 4,2% drop (livello 1)
    Dragon Slayer: 4,2% drop (livello 1)
    Jackal Collar: 4% drop (livello 1)
    Armor of fortune 2,7% drop (livello 2)
    Ornament 0,9% drop (livello 3)

    Ok? Le % sono sempre a caso.
    Adesso i punti di Boss-Drop tornano a zero ovviamente.. Come funziona un normale Doom a punti, e salendo piano piano quando è la tua ora Il Boss droppa e mettiamo caso sto giro droppi l'Helm of Insight, Le % si modificano in questo modo:

    Helm of insight: 4,0% drop (livello 1)
    Dragon Slayer: 4,4% drop (livello 1)
    Jackal Collar: 4,2% drop (livello 1)
    Armor of fortune 2,9% drop (livello 2)
    Ornament 1% drop (livello 3)

    Come vedi in questo modo, quando droppi l'artefatto ritorna alla sua % BASE, mentre gli altri aumentano, in modo che a lungo andare avrai modo di droppare qualsiasi tiro di artefatto (Ovviamente molto a lungo andare) Fester, te lo dico se non mi hai capito manco a sto giro vuol dire che mi stai prendendo per il cul* e io ti vengo a acchiappare ai tuoi curiosi turni di notte :O

    BTW tvb
    Originariamente inviato da BlackHawkz
    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


    -
    ICQ: 604008951
    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

    Commenta


    • Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
      Allora Fester, te la faccio più semplice che posso (Essendo che sto mezzo ubriaco) .
      no ragazzo! nn replicare mai piu' ubriaco! ne basta gia uno con i textwall...da sobrio




      Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
      e io ti vengo a acchiappare ai tuoi curiosi turni di notte :O
      :O saltano fuori gli altarini!
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • @Fester

        Sei fuori strada...con questo metodo puo' ancora succedere che droppi 10 dragon slayer di fila...
        Non è che se droppi una dragon ,da quel momento in poi,nn dropperai mai più una dragon..semplicemente come ti hanno spiegato sopra,la % di uscita muterà di poco..
        Consentendoti di avere un peletto più fortuna...ma se hai sfiga ...boom..10 dragon slayer di fila!
        Quindi...trovo questo sistema di gran lunga superiore al nostro!


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          @Fester

          Sei fuori strada...con questo metodo puo' ancora succedere che droppi 10 dragon slayer di fila...
          Non è che se droppi una dragon ,da quel momento in poi,nn dropperai mai più una dragon..semplicemente come ti hanno spiegato sopra,la % di uscita muterà di poco..
          Consentendoti di avere un peletto più fortuna...ma se hai sfiga ...boom..10 dragon slayer di fila!
          Quindi...trovo questo sistema di gran lunga superiore al nostro!
          Potrà pure mutare di poco alla volta, ma alle lunghe droppi tutto, e per me doom non è questo. Per me doom è droppare 3 falcetti del piffero mentre affianco a te un ucraino droppa 4 totem consecutivi, ed è questo che rende il dungeon magico.

          free photo hosting

          Commenta


          • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            @Fester

            Sei fuori strada...con questo metodo puo' ancora succedere che droppi 10 dragon slayer di fila...
            Non è che se droppi una dragon ,da quel momento in poi,nn dropperai mai più una dragon..semplicemente come ti hanno spiegato sopra,la % di uscita muterà di poco..
            Consentendoti di avere un peletto più fortuna...ma se hai sfiga ...boom..10 dragon slayer di fila!
            Quindi...trovo questo sistema di gran lunga superiore al nostro!
            Allo stesso modo se droppi un arte sgravo, poi si abbasserà la % di ri-droppare quell'arte giusto?

            ps: che ne dite dell'idea di dare motivo di esistere ad alcuni champ di ilshenar, malas, ecc? Magari droppando items decorativi.. Per come la vedo io al momento solo quello di Humility ha un senso (se non quello di farsi valor)..
            Ultima modifica di gramoz; 16-08-2014, 11:44.

            Commenta


            • Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggio
              Potrà pure mutare di poco alla volta, ma alle lunghe droppi tutto, e per me doom non è questo. Per me doom è droppare 3 falcetti del piffero mentre affianco a te un ucraino droppa 4 totem consecutivi, ed è questo che rende il dungeon magico.
              Sottoscrivo in toto
              sigpic

              MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
              ICQ: 649-822-899

              Commenta


              • Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Allo stesso modo se droppi un arte sgravo, poi si abbasserà la % di ri-droppare quell'arte giusto?

                ps: che ne dite dell'idea di dare motivo di esistere ad alcuni champ di ilshenar, malas, ecc? Magari droppando items decorativi.. Per come la vedo io al momento solo quello di Humility ha un senso (se non quello di farsi valor)..
                yess, stile arte virtu? ai champ ogni tot di mob uccisi, bam, un arte da lokkare a casa!
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

                Commenta


                • Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggio
                  Potrà pure mutare di poco alla volta, ma alle lunghe droppi tutto, e per me doom non è questo. Per me doom è droppare 3 falcetti del piffero mentre affianco a te un ucraino droppa 4 totem consecutivi, ed è questo che rende il dungeon magico.
                  in anni di doom mi riporti alla mente scene troppo forti, ti darei un dislike ma non c'è

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggio
                    Potrà pure mutare di poco alla volta, ma alle lunghe droppi tutto, e per me doom non è questo. Per me doom è droppare 3 falcetti del piffero mentre affianco a te un ucraino droppa 4 totem consecutivi, ed è questo che rende il dungeon magico.
                    Oppure droppare Maul e Health, mentre brook ti droppa in faccia due ornament

                    Commenta


                    • parliamo di un axe of haven, fang e maul contro 2 totem e1 ornament di qualcuno ghghhghghhgh

                      cmq se qualcuno ha l'armor quella bianca e gli serve qualcos'altro per finire la collezione me lo dica xD
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .


                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

                      GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                        ...
                        ps: che ne dite dell'idea di dare motivo di esistere ad alcuni champ di ilshenar, malas, ecc? Magari droppando items decorativi.. Per come la vedo io al momento solo quello di Humility ha un senso (se non quello di farsi valor)..
                        Tempo fa avevo l'avevo pensato anche io http://www.gamesnet.it/f500/domanda-...ifacts-740514/ mi piacerebbe fare il champ Meraktus the Tormented a labyrinth e poter droppare la statuetta di Meraktus

                        Tuttavia, c'è da considerare che alcune cose sono UODreams Style.

                        ..e qui faccio un esempio, per intenderci:
                        Secondo UOGuide, la statuetta del Red Death si droppa al champ Ilhenir the Stained (che sarebbe Pestilence sotto Bedlam)
                        http://www.uoguide.com/Champion_Spawn_Artifact
                        invece su UODreams la trovi alla Show Room Quest Point, ritirabile coi quest point.

                        Il perchè della scelta non lo so..
                        Probabilmente all'epoca lo staff l'avrà fatto per andare incontro ai player.. ma sarei sicuramente favorevole alla proposta di gramoz.

                        Piacerebbe anche a me poter droppare quantomeno l'artefatto UNICO e DECORATIVO che solo quel tipo di champ può rilasciare.
                        Ultima modifica di BlackShadows; 16-08-2014, 15:35.


                        Discord: Micia#3149

                        Commenta


                        • @gramoz
                          Sono proposte tipo quello dei champ che ho già proposto allo staff da due anni a sta parte ottenendo un blando "vedremo" ... Perché ora dovrebbero andare bene come proposte?
                          Ovviamente e' una domanda retorica


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X