Originariamente inviato da Dj_Amix

Visualizza il messaggio

|  | .                                         . . . . . . . . . . . . . . . . .                                         . . . . . . . . . . . . . . . .  | 
| GM Kriegstreiber Käse® | |
| Discord: Jack___#9551 | 

ueee ueeee
 ueee ueeee 

|  | .                                         . . . . . . . . . . . . . . . . .                                         . . . . . . . . . . . . . . . .  | 

Grazie marghe,sei meglio di euge:
 Grazie marghe,sei meglio di euge: Meno male che qualcuno prova a rimettere in carreggiata il thread e va oltre alla risposta da "fighettino" (oddio ho risposto a dumtropper e l'ho pure steso!!!
  Meno male che qualcuno prova a rimettere in carreggiata il thread e va oltre alla risposta da "fighettino" (oddio ho risposto a dumtropper e l'ho pure steso!!!  )  e replicare per forza dove non serve per non si sa quale specificata ragione visto che non è un thread da D&B. "Gli avvocati delle cause nosense".Speriamo che finisca sta cosa anche perchè non continuerò a replicare direttamente a loro, non qui almeno
)  e replicare per forza dove non serve per non si sa quale specificata ragione visto che non è un thread da D&B. "Gli avvocati delle cause nosense".Speriamo che finisca sta cosa anche perchè non continuerò a replicare direttamente a loro, non qui almeno 

Commenta