Tieni da parte quell'ascia per altre occasioni..ti ho già fatto una richiesta ufficiale, non puoi tradirla!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Incontro con lo staff su mumble ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggioBrandire un'ascia senza un braccio villoso è come andare in guerra vestito da Hello Kitty.

CHALLENGE ACCEPTEDOriginariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-

. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
quando mai le tesi di brook hanno avuto modo di reggere?Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiobeh ci hanno dimostrato che è fattibile quindi la tesi di brook cade inesorabilmente

Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiobeh ci hanno dimostrato che è fattibile quindi la tesi di brook cade inesorabilmenteNon ho mai detto che non è fattibile, semplicemente che è ridicolo.Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioquando mai le tesi di brook hanno avuto modo di reggere?

Commenta
-
Questa è un opinione personale, c'è chi potrebbe affermare che un nome account: Giorgia81 è ridicolo per un orso peloso D: .Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggioNon ho mai detto che non è fattibile, semplicemente che è ridicolo.
E prima che ribatti, si , io uso un nome tratto fuori dal mondo di Tolkien per ultima online
Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
Commenta
-
Non è un'ascia.Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
Non so neanche io dove la ho trovata ahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggioNon è un'ascia.
Siamo andati un pochino OT?Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
Commenta
-
siamo allo stato brado! devono sbrigarsi a organizzare qualche altra quest....stiamo vivendo troppo sul forum e poco in game e questo è il risultato xD
Commenta
-
Se ci sarà una svolta epocale tanta gente tornerà,io compreso...mA fino ad allora...Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiosiamo allo stato brado! devono sbrigarsi a organizzare qualche altra quest....stiamo vivendo troppo sul forum e poco in game e questo è il risultato xD
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiomA fino ad allora...
diamoci dentro con lo:

Commenta

Commenta