annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • *** Incontro con lo staff su mumble ***

    Lo staff di UODreams invita tutti gli utenti a partecipare ad un incontro per parlare dell'avvenire di UODreams.
    L'incontro avverrà Mercoledì 11 alle 21.00 precise e durerà circa un'ora.

    Lo staff admin sarà presente ma Amdir presiederà la riunione e farà da tramite, parlando solo lui, per evitare confusione.

    Il software che utilizzeremo è Mumble, ip mumble.gamesnet.it porta 64738.



    L'installazione dovrebbe essere semplice ed è guidata, se volete una mano mandatemi un pm.
    Ultima modifica di JudasStaff; 07-06-2014, 10:44.

  • #2
    Insomma ci comunicate la chiusura del server o il fatto che voi non possiate far più nulla.
    E' molto significativo il fatto che vogliate parlare di UOD con l'utenza e mi fa temere per l'arrivo del "giorno".
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      non credo che UOD vedrà la sua fine

      Commenta


      • #4
        Ennesima prova che lo staff ascolta e va incontro ai player....cerchiamo di non buttare al c3sso anche questa chance
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #5
          Bella qesta cosa!!
          icq: 686383680


          SuB TNT [OF]

          Sensei SuB [IRA]

          HyPNoTiCa [OF]
          SuBsTaNzA [OF]
          Article [NeT] - [ADE]

          Commenta


          • #6
            No Dum sei fuori tema

            Estrarremo a sorte gente da bannare.

            Amdir

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Insomma ci comunicate la chiusura del server o il fatto che voi non possiate far più nulla.
              E' molto significativo il fatto che vogliate parlare di UOD con l'utenza e mi fa temere per l'arrivo del "giorno".
              Doom, cortesemente, ma che cazz* dici?!



              Ora... l'accordo in staff (al solo scopo di evitare casini e incomprensioni con i player) era che il portavoce ufficiale di questo incontro sarebbe stato soltanto Amdir, e che si sarebbe fatto carico lui di esporvi quello che abbiamo da dire: ma siccome pure Doom, che di solito un po' di sale in zucca ce l'ha, fantastica, prendo l'iniziativa di scrivere due righe di mio pugno.

              In breve: nessuno in staff vuole la chiusura di UOD, e anzi confrontandoci tra noi quello che non vorremmo è proprio essere costretti a dover fare una scelta del genere... dopo 11 anni di shard, di community e di GM che ci hanno preceduto. Perciò, per cercare di trovare con voi la strada giusta per proseguire, abbiamo con un po' di incoscienza ipotizzato questa cosa.

              Ah, il primo che si azzarda a dire che questa iniziativa nasce dal fatto che i GM non sanno quali scelte prendere e chiedono ai player perché non sanno che altro fare, mi incarico personalmente di lockarlo a pecora nella piazza di Luna (e mi scuso in anticipo con il resto dello staff per questa intemperanza).

              Vi invitiamo perciò una volta di più a partecipare numerosi, per poter dare a UOD un futuro prospero!

              Ciao a tutti e buon game
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                Ah, il primo che si azzarda a dire che questa iniziativa nasce dal fatto che i GM non sanno quali scelte prendere e chiedono ai player perché non sanno che altro fare, mi incarico personalmente di lockarlo a pecora nella piazza di Luna (e mi scuso in anticipo con il resto dello staff per questa intemperanza).
                Curioso però che nessuno ne ha parlato e tu tiri fuori l'argomento :O
                Originariamente inviato da BlackHawkz
                Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


                -
                ICQ: 604008951
                XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

                Commenta


                • #9
                  "Doom, che di solito un po' di sale in zucca ce l'ha"
                  sèèèè, vabbè, ma che GM abbiamo?
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
                    Curioso però che nessuno ne ha parlato e tu tiri fuori l'argomento :O
                    Preferiamo Stygian Abyss o High Seas?


                    - Cirith Ungol[EoF] is Rising -

                    Commenta


                    • #11
                      Qualcuno registri tutto ed uppi su youtube, che per quell'ora non ci sono
                      .
                      .

                      Commenta


                      • #12
                        Meglio.la tua presenza è inutile.
                        icq: 686383680


                        SuB TNT [OF]

                        Sensei SuB [IRA]

                        HyPNoTiCa [OF]
                        SuBsTaNzA [OF]
                        Article [NeT] - [ADE]

                        Commenta


                        • #13
                          secondo me ci comunicano che uod lascia gn perché sono pessimi e squattrinati

                          Commenta


                          • #14
                            Secondo me stiamo dimostrando il nostro livello di maturita'
                            . . . . . . . . . . . . . . . . .


                            . . . . . . . . . . . . . . . . .

                            GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

                            Commenta


                            • #15
                              Interessante... ben fatto.

                              Anche se son pessimista, per forza di cose.

                              A Mercoledì 18.


                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X