*** Incontro con lo staff su mumble ***
Comprimi
X
-
-
Guarda che il terzo mondo in fatto di connessione siamo noi.Sto scherzando!! Fate fate!!
Anche perché nn so di cosa parlerete...
Speriamo sia un cambio radicale di mentalità perché il gruppo Ade/Pain sta "provando" altri lidi...come vedi sono le ore 9 e ci sono 38 player online...
@Noyz : Dall egitto come faccio andare mumble? Si e no che si connetterà alla linea magrebina!
Il caso, ho il giorno libero. Quasi quasi....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ragazzi, io quasi certamente non riuscirò ad esserci oggi, qualcuno potrebbe registrare la conversazione e postare anche un mezzo riassunto? Grazie!Commenta
-
Spiacente, ma temo che stasera dovrò salutarvi dal forum
Per cause di forza maggiore (connessione internet che va per i fatti suoi) mi tocca di saltare l'incontro
Ciao a tutti...sigpicCommenta
-
qualcuno che vi ha partecipato puo' riassumere i punti esposti?
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
-
Niente, non sono riuscito nemmeno ad ottenere di rendere tutti i tipi di armor meditabili.

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-

Commenta
-
Io sono rimasto al primo punto ovvero artefatti non riparabili e non la trovo una brutta idea per rilanciare il mercato e per dare nuovi stimoli (ammesso e concesso che torni la sezione artefatti sul forum mercato, ma questo mi pare fosse gia stato pianificato dopo la prima riunione).
PERO', come ha giustamente detto Amdir, tocca valutare bene quali artefatti e quali no.
Personalmente escluderei da tale sistema i seguenti:
- artefatti che attualmente non hanno durability (libri, vestiti, alcuni monili)
- artefatti ottenibili dalle collections (britain library, vesper museum, moonglow zoo)
- artefatti che non escono sempre uguali (es. scrapper)
- artefatti DA
- artefatti particolarmente difficili da ottenere (es. inquisitor's)
Purtroppo non ho potuto sentire gli altri punti, se qualcuno potesse riassumere
Ultima modifica di gramoz; 02-07-2014, 23:21.Commenta
-
Mi hanno detto che si è ancora discusso di rendere distruttibili le armor... Da tutto mo si è passato agli artefatti....
Non capisco come questa blasfemia possa far aumentare l'utenza xD
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Siiiiiiiiiiii invece di cercare qualcosa di nuovo andremo alla ricerca di item del 2003 yeeeeeeeeeeeGothoth.Commenta
-
-
Chi è? Così facciamo un -1 fra i player dello shard. In questo caso è un'ottima cosa.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

gli altri stan con noi su UOD !

Commenta