*** Nuovi fix ***
Comprimi
X
-
Da regolamento di UODreams sulle sezioni del forum non si può parlare/richiedere varie modifiche/fix/proposte.
E' da qui che nasce "l'idea" di spostarsi su un forum esterno o di parlarne in altre sezioni di GN.Lascia un commento:
-
-
Io vi consiglio di aprire un thread in cui parlarne nel vostro forum di gilda. Stabilite una data in cui due o tre player per fazione si mettono a discutere delle proposte migliori. Queste saranno poi riportate ai GM. Aprire un thread pubblico mi sa di perdita di tempo--> finirebbe in OT dopo 2 giorni (come al solito) oppure in conversazioni tra due utenti che si trovano in disaccordo (uno dei due CHIARAMENTE sarà Doom :*). Al massimo una volta che avete le proposte pronte potreste postarle in D&B per vedere cosa ne pensa la comunity (composta dai player non giocanti o pvm.. visto che quella pvp è tutta fazionata e sicuramente parteciperà ai thread interni delle fazioni).Ultima modifica di marKu; 26-02-2014, 12:57.Lascia un commento:
-
Più che altro poi sarebbe necessaria una sezione pubblica per tutti dove raccogliere le idee oltre a quella per fazione.
Non è detto che quello proposto da un gruppo sia valido alla fine dunque alla fine non è che per ogni fazione ci sono sicuramente X punti che porta.
Il tutto poi va valutato insieme.Lascia un commento:
-
Appoggio il sistema proposto da black.
1 rappresentante a FAZIONE, 1 3d a fazione, i fazionati SL commenteranno la sezione SL e cosi via.
Propongo di mettere nella prima pag (quindi di chi aprira il 3d) tutte le proposte, insomma fare una scaletta.
Stabiliremo una data dove discuteremo in ts mettendo a confronto le opinioni.
Cerchiamo di valutare proposte sensate con tutti i pro e i contro, quindi pensiamoci bene prima di proporre qualcosa.Lascia un commento:
-
http://prouod.forumfree.it/
Per poter scrivere nelle sezioni bisogna avere gli accessi....io non ci sono sempre, ma gli accessi li posson dare anche i mod. Appena qlkuno si registra lo faccio mod. (magari un mod per fazione così evitate di litigare?)
O in alternativa fare come ha detto Black...scusa ma ti ho letto dopo.
PS il forum non è curato stilisticamente visto che serve come mero contenitore....
VisaUltima modifica di effe15; 26-02-2014, 10:58.Lascia un commento:
-
Fossi in voi aprirei prima un thread generale in un forum (potete farlo anche su GN, e non per forza su Duelli&Battaglie; nella sezione "GILDE" ci sono molte sottosezioni che non vengono utilizzate da anni e che possono ospitarvi senza moderazioni e senza restrizioni di accesso) e fate postare subito i "portavoce" che così potranno editare il post inserendo le richieste/modifiche/opinioni del proprio gruppo.
Ogni gruppo pvp apre il suo thread in cui scrive le proprie opinioni/richieste/modifiche (e qui si richiede il buon senso da parte di altri gruppi/persone di non andare a rompere le palle in thread di gruppi diversi.
Successivamente, sulla base di quanto scritto, vi trovate in ts, almeno avete una scaletta, delle argomentazioni, del materiale da cui partire e su cui discutere.
Aprite un thread unico in cui vengono postate le modifiche/richieste definitive.
Eleggete un portavoce generale e lo mandate a parlare con i GM con tutto il materiale.Lascia un commento:
-
Grandiii!!!!!! Ora sta a noi
...e ts è la miglior cosa!! Serve decidere quando iniziarne a parlarne!
Lascia un commento:
-
Ne abbiamo parlato e siamo a favore di questa cosa.
Organizzatevi bene e trovate un portavoce.
Discutete di cosa vorreste cambiare, come e perché senza stravolgere troppo il gioco. La cosa fondamentale è che non venga proposta l'idea di un singolo gruppetto, ma della quasi totalità dei pvp. Starà a voi trovare il modo ed il tempo per sentire e trovare un accordo tra player.
Cercate di fare una cosa che sia il più possibile completa e senza farla di fretta e furia. Pensate ai pro e ai contro e agli effetti che potrebbe avere una determinata cosa nel tempo.
Una volta che avrete tutto pronto, fatecelo sapere, esamineremo più che volentieri la proposta e decideremo cosa fare.
Onision
Complimenti.Lascia un commento:
-
-
Non parlatene qua! Organizzatevi altrove! Per l'amor di Onision!Se può aiutare posso mettere a disposizione il nostro ts SL per discutere! Meglio però se prima candidate dei portavoce per fazione perché posso tenere massimo 25/30 players!
Oltre ai portavoce lascio libero l ingresso per altri utenti che nn fanno parte di grandi gilde ma che praticano il pvp! Magari qua sotto indicate chi si farà carico di parlare per la fazione e poi organizziamo quando trovarci,in seguito scrivo qua dati e password! Se qualcuno di voi vuole organizzare in un altra maniera basta proporre! @doomtropper Sei invitato anche se nn giochi come presidente onorario
P.s vanno bene anche un paio di portavoce per fazione dovremmo starci!
OnisionLascia un commento:
-
Vedo che nè le mie parole, nè quelle di Onision sortiscono effetto. Va bene, eviterò di risponderti quando fai così.@doomtropper Sei invitato anche se nn giochi come presidente onorario
p.s. onision elimina sto colore orribile che è un casino quotarti
Io invece la vedo differentemente: TS equivale a caciara e millemila persone che si parlano sopra. Probabilmente non si flamma lì, ma io credo sia meglio comunque un posto dove poter scrivere le proprie idee per avere anche una più chiara organizzazione (per capirci è il classico carta e penna che va meglio di un'esposizione orale e basta) e coscienza di cosa si discuta. Se poi si vuole sublimare il tutto con TS perchè no?La cosa migliore sarebbe che vi trovaste extra forum, e vi consiglio a voce per eliminare perdite di tempo e soprattutto fraintendimenti. Una volta che avrete completato il sacro libro delle proposte, contattatemi e vedremo come procedere

Credo sia giusto anche che tutti, anche l'ultimo arrivato, possano leggere ciò che viene detto e magari può contribuire con qualche piccola idea o suggerimento secondo buonsenso che appunto prescinde dalla conoscenza del gioco.
Onision[/quote]
Il portavoce non ha senso al momento. Il portavoce poi alla fine non dovrà fare altro che un copia\incolla del pensiero di tutti. Ciò che io vi suggerisco è di buttare giù nel tempo i vari punti focali che al momento magari possono essere le explo (esempio a caso e senza significato), ma che magari alla luce di uno script funzionante verrebbero meno.Se può aiutare posso mettere a disposizione il nostro ts SL per discutere! Meglio però se prima candidate dei portavoce per fazione perché posso tenere massimo 25/30 players!
Oltre ai portavoce lascio libero l ingresso per altri utenti che nn fanno parte di grandi gilde ma che praticano il pvp! Magari qua sotto indicate chi si farà carico di parlare per la fazione e poi organizziamo quando trovarci,in seguito scrivo qua dati e password! Se qualcuno di voi vuole organizzare in un altra maniera basta proporre!
P.s vanno bene anche un paio di portavoce per fazione dovremmo starci!
Nel caso in cui fosse scelto ts invece come metodo se il tuo è limitato allora basta fare un canale su un qualsiasi altro TS visto che non hai abbastanza posto.
Io direi di dare un mesata di tempo di tempo per poter provare grosso modo tutto e stendere poi una relazione per i singoli gruppi che poi confluirà in quello che poi il portavoce scriverà in un thread ad hoc per la valutazione dello staff.Ultima modifica di Dj_Amix; 26-02-2014, 03:41.Lascia un commento:
-
Se può aiutare posso mettere a disposizione il nostro ts SL per discutere! Meglio però se prima candidate dei portavoce per fazione perché posso tenere massimo 25/30 players!
Oltre ai portavoce lascio libero l ingresso per altri utenti che nn fanno parte di grandi gilde ma che praticano il pvp! Magari qua sotto indicate chi si farà carico di parlare per la fazione e poi organizziamo quando trovarci,in seguito scrivo qua dati e password! Se qualcuno di voi vuole organizzare in un altra maniera basta proporre! @doomtropper Sei invitato anche se nn giochi come presidente onorario
P.s vanno bene anche un paio di portavoce per fazione dovremmo starci!Ultima modifica di carrasuperevil; 26-02-2014, 03:25.Lascia un commento:




Lascia un commento: