*** ddos ***
Comprimi
X
-
Se ti posso servire,ci sono, e in campo di networking non mi trovo per niente male anzi.Ho bisogno di un set di utenti per fare una prova, requisiti:
1) sapere cos'e' una mail e qual e' la mia mail
2) familiarita' con il computer (installare programmi autonomamente, sapere cos'e' un ip, come cambiarlo e come fare test di rete)
3) [OPZIONALE] conoscenza di vpn
Se siete interessati mandatemi una mail specificando nome account e che siete interessati a fare il test. Raggiunti un numero congruo facciamo partire il test.
Saluti,
AmdirUltima modifica di Dj_Amix; 07-02-2014, 19:19.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Shun.. sei premium, il decay è già bloccato
@Amdir: io mi offrirei volentieri, però:
1 sulla e-mail credo di essere abbastanza pronto
2 sull'installare software in autonomia sono discretamente pronto
3 l'ip so in linea di max cos'è ma non ho la totale padronanza dell'argomento dell'andare a modificare il mio indirizzo
4 di vpn non so manco che acronimo sia
Se questi requisiti possono cmq essere sufficienti e non raggiungete il quorum io mi offro volentieri, se trovi utenti meglio formati che posso risultare più utili non mi offendo
Ultima modifica di olaf37xx; 07-02-2014, 17:53.Commenta
-
Commenta

Commenta