annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** ddos ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • *** ddos ***

    Qualche simpaticone si sta divertendo a dossare, probabilmente diamo piu' fastidio di quello che si possa pensare

    Indicativamente dai 10 ai 30 minuti torna tutto su, il server non e' crashato, potete continuare a giocare.

    Saluti,
    Amdir

  • #2
    ho notato che si riesce ad arrivare alla schermata pg ma non si riesce ad andare oltre

    Commenta


    • #3
      ahahah un qualche bimbo ******* che si diverte a dossare!!!


      - Cirith Ungol[EoF] is Rising -

      Commenta


      • #4
        Ma in questi casi i nostri pg rimangono li dove eravamo o dopo un po che il client è stato chiuso scompaiono come se sloggassimo?

        Commenta


        • #5
          Se il server non va down è come se sloggassi.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Ora logga!

            Commenta


            • #7
              dai ora che i numeri dei pg stanno risalendo....
              non c'è qualche protezione contro questi attacchi?
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

              Commenta


              • #8
                Piano piano sistemeranno tutto al meglio..
                icq: 686383680


                SuB TNT [OF]

                Sensei SuB [IRA]

                HyPNoTiCa [OF]
                SuBsTaNzA [OF]
                Article [NeT] - [ADE]

                Commenta


                • #9
                  Alcuni hanno difficoltà a loggare, sembra come mesi fa che rimani su veryfing :\

                  Commenta


                  • #10
                    Niente non mi fa loggare. Aspetterò, l'unica cosa è che mi dava id o pw errati, ma non ho modificato nulla.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Mistik83 Visualizza il messaggio
                      dai ora che i numeri dei pg stanno risalendo....
                      non c'è qualche protezione contro questi attacchi?
                      Of course (di corsa).
                      La protezione c'e' ma i simpatici umoristi in questione si sono infilati su un indirizzo di servizio che usiamo per manutenzione remota. Hanno mandato in saturazione la porta dello switch impedendo ai client da fuori di collegarsi. Il server dietro alla protezione e' rimasto tranquillo e beato al calduccio.
                      Il blocco completo e' durato il tempo materiale per aggiornare le regole di protezione e verificare che non si mettessero a fare altri danni.
                      Oggi il flusso magico e' capriccioso...

                      Commenta


                      • #12
                        stavo giocando... ho sloggato per cambiare pg e non riesco piu a rientrare.. :P certo che vi hanno preso di mira! in effetti uod sono 11anni che da fastidio a questi "hacker"! :S


                        - Cirith Ungol[EoF] is Rising -

                        Commenta


                        • #13
                          Mamma mia che OO... MA sta gente quanto buon tempo ha?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
                            Of course (di corsa).
                            La protezione c'e' ma i simpatici umoristi in questione si sono infilati su un indirizzo di servizio che usiamo per manutenzione remota. Hanno mandato in saturazione la porta dello switch impedendo ai client da fuori di collegarsi. Il server dietro alla protezione e' rimasto tranquillo e beato al calduccio.
                            Il blocco completo e' durato il tempo materiale per aggiornare le regole di protezione e verificare che non si mettessero a fare altri danni.
                            ******* ma ci perdono pure tempo a trovare modi alternativi per crackare il server.. neanche li pagassero aziende rivali per tutta sta fatica

                            Commenta


                            • #15
                              Piu che altro è passabile di denuncia una cosa simile.
                              Non credo che lo facciano per passare proprio il tempo.

                              Ps: c'è un modo per verificare se il pc è stato zombizzato per il ddos?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X