annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Addio..

    Il titolo è eloquente..non so da dove cominciare perchè compiere questo passo è stato davvero difficile..io e Najini abbiamo deciso di lasciare definitivamente il gioco..

    Siamo partiti dai CED grazie al nostro primo gm Infernal..dopo una breve esperienza EOS ci siamo ritrovati catapultati nella grande famiglia DNA dove ho incontrato degli amici, persone con le quali abbiamo condiviso molto più di un gioco..ovviamente non citerò tutti uno ad uno perchè chiunque abbia fatto parte della nostra famiglia ha un posto speciale nei ricordi che ci legano a questo gioco..

    La vita ci porta a cambiare, a fare determinate riflessioni che in qualche modo ti costringono quasi a dover scegliere, a cambiare strada.. Non mi pare il caso in questa sede di scrivere quali siano i motivi per i quali entrambi lasciamo il gioco, ma ci tengo a far sapere che non è un abbandono nel momento di difficoltà dello shard.. ci sono delle motivazioni serie..molto serie!
    Se si arriva quasi con le lacrime agli occhi mentre si clicca su delete, qualcosa vorrà pur dire..

    Speriamo di aver lasciato un buon ricordo..con i nostri rosik, le nostre vittorie, le nostre sconfitte..speriamo di essere stati dei compagni e degli avversari leali..

    C'è poco da aggiungere..

    Addio UoDreams

    Kimimaru & Najini

  • #2
    Buona Real e in bocca al lupo

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
      non citerò tutti uno ad uno perchè chiunque abbia fatto parte della nostra famiglia ha un posto speciale nei ricordi che ci legano a questo gioco..

      La vita ci porta a cambiare, a fare determinate riflessioni che in qualche modo ti costringono quasi a dover scegliere, a cambiare strada.. Non mi pare il caso in questa sede di scrivere quali siano i motivi per i quali entrambi lasciamo il gioco, ma ci tengo a far sapere che non è un abbandono nel momento di difficoltà dello shard.. ci sono delle motivazioni serie..molto serie!
      Se si arriva quasi con le lacrime agli occhi mentre si clicca su delete, qualcosa vorrà pur dire..

      Speriamo di aver lasciato un buon ricordo..con i nostri rosik, le nostre vittorie, le nostre sconfitte..speriamo di essere stati dei compagni e degli avversari leali..

      C'è poco da aggiungere..

      Addio UoDreams

      Kimimaru & Najini
      In bocca al culo per tutto amori miei!!! :***
      Mi ritrovo pure io in quello che avete scritto, dalla prima all'ultima parola

      Un grande abbraccio a tutti i passati, presenti e...futuri (?) player, sia DNA/KPNA/DMP che altri!

      Commenta


      • #4
        nuuu :'( buona real raga

        Commenta


        • #5
          è stato un piacere giocare con/contro di te, buona Real

          Commenta


          • #6
            Non sono stato citato...pensavo di essere importante per te

            Mi spiace che vai, sei un elemento di volontà e propositivo nonostante non la pensiamo nello stesso modo. Se puoi allora refresha, chissà
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7


              Commenta


              • #8
                buona fortuna chimimauro e consorte

                Commenta


                • #9
                  Ciao Kimi! Spero che non abbiate davvero premuto delete e che un giorno o l'altro tornerete in game.. Mi avevi già anticipato parecchio tempo fa che questo giorno sarebbe arrivato ma ho comunque sperato che non fosse vero.. Beh.. buona real a te e Najini.. spero che ci reincontreremo!
                  sigpic

                  MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                  ICQ: 649-822-899

                  Commenta


                  • #10
                    Bhè in bocca al lupo per tutto, credo comunque che questo shard si stia apprestando a terminare il suo ciclo, aldilà dell'ultimo problema, che comunque ha dato na bella botta, ultima è un gioco per romantici, purtroppo un rinnovo di utenza non l'abbiamo avuto, ed è normale che i giocatori prima o poi non potranno loggare come prima.Vabbe io sono convninto che comunque, anche per un giorno si ritorna sempre qui, bhè compà è stato un piacere anche per me averti come alleato e nemico, arrivederci =).


                    Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                    I Custodi.


                    Commenta


                    • #11
                      In bocca a lupo Kimi, incominciando da domani

                      Se posso ti vengo ad ascoltare.
                      p.s. carino e coccoloso con Naji mi raccomando..( non farti influenzare da Ermas ) XD

                      p.s.un hd di meno per le registrazioni..maledetti.......fortuna.. c'ho diversi tera a disposizione ghghhg XD

                      Commenta


                      • #12
                        Peccato quando lasciano player di spessore e carisma positivo.
                        Buona Real ad entrambi
                        B' H' W' S' P'
                        Discord : Valencia#0263

                        Commenta


                        • #13
                          In bocca al lupo per tutto, buona real!
                          sigpic
                          Numero 6: «Che cosa volete?»
                          Numero 2: «Informazioni.»
                          Numero 6: «Da che parte siete?»
                          Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                          Numero 6: «Non ne avrete!»
                          Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


                          «Abbiamo cannato.»
                          Easy Rider

                          Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                          Sempre e solo [PP]

                          Commenta


                          • #14
                            Ciauuz Kimi e Naji dal Vostro Goldino !! Buon Real !

                            Commenta


                            • #15
                              Ciao Chimimauro e Vajina :*
                              .
                              .

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X