annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Due pezzi di storia che vanno via.
    Grandi player e grandi persone, lo shard perde tanto.

    Gli auguri sulla rl li faccio dopo al telefono

    Visa
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

    CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

    Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

    Commenta


    • #17
      Ragazzuoli.. Abbiamo giocato per poco tempo assieme proprio negli eos, e beh.. anche se ormai era da tempo che non ci beccavamo ricordo ancora perfettamente i vostri nomi.. siete stata quasi la storia di uodreams.. è un dispiacere leggere queste poche parole.. beh.. che dire! In bocca al lupo per la real life allora! Un abbraccio vostro Fillo!!

      Commenta


      • #18
        ciao ragazzi..è stato un piacere aver fatto parte della vostra gilda..buona real life..
        icq: 686383680


        SuB TNT [OF]

        Sensei SuB [IRA]

        HyPNoTiCa [OF]
        SuBsTaNzA [OF]
        Article [NeT] - [ADE]

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
          [...] Siamo partiti dai CED grazie al nostro primo gm Infernal.. [...]

          INFERNAL, colui che mi ha insegnato a giocare. Io c'ero alla fondazione dei CED
          Un minuto di commemorazione al grande INFE, Isfasilion, Sampei e Saimon... Insieme a Uriel IV, i primi membri CED. Per sempre con me.
          Un saluto a tutti gli OB, per sempre con me.
          Un saluto a tutti i Cannabis, per sempre con me.
          Un saluto a te Kimimaru, buona real.

          Commenta


          • #20
            Tanti auguri di buona real, ragazzi!
            Contatti:
            Discord - Ponza#3577
            ICQ - 624970855

            Commenta


            • #21
              Forse è il 3d piu interessante (purtroppo negativamente) che sta girando su Generali.
              Auguri per il futuro!

              Commenta


              • #22
                Vi ho incontrati a tratti partendo propio dai CED in questi anni, ci risentiremo su altri canali ciau cari cucciolosih

                Commenta


                • #23
                  Buona real life , cmq la roba non buttarla via dalla a me che sono nabbo e povero....
                  Non andartene su refresha ogni 2 mesi , vedrai che tutto ritornera' come prima , ritorneranno i bod ogni ora , ricadranno le case la mattina , ritornero' e riportero' i miei 100 e passa compagni di avventura .....

                  Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

                  Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

                  Commenta


                  • #24
                    buona real amici! è stato un piacere giocare con voi...anche se ora ho un po' di paura...starò solo con torvo e salvo....aiutooooooooooo!
                    ICQ 293680350

                    Commenta


                    • #25
                      buona real !
                      un grande saluto

                      Blood

                      Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

                      ICQ: 608-794-930

                      Commenta


                      • #26
                        Vabbè già ne abbiamo parlato di tutto, sapendo ovviamente le motivazioni è tutto più facile per me accettare questa vostra decisione.
                        Purtroppo quello che mi dispiace è che avete smesso di giocare ad ultima ma non la smettete di avere a che fare con me i nreal questo è un grave problema..

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                          Vabbè già ne abbiamo parlato di tutto, sapendo ovviamente le motivazioni è tutto più facile per me accettare questa vostra decisione.
                          Purtroppo quello che mi dispiace è che avete smesso di giocare ad ultima ma non la smettete di avere a che fare con me i nreal questo è un grave problema..
                          Hanno smesso per la tua firma antò

                          Commenta


                          • #28
                            lo shard è morto per la mia firma... la gente non logga più a causa sua... Ho Vinto io

                            CMq kimi diglielo tu che sono un bravo ragazzo che pur di vedere te e naji in piena serata sono corso da voi a ROma?

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                              dopo una breve esperienza EOS
                              cazzo visa lo sapevo che ci nascondevano qualcosa. ecco da dove venivano tutti i miei dubbi. alla fine ci sono riusciti ad infiltrarsi e distruggerci dall'interno...

                              buona vita kimi e nagi :P

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                                cazzo visa lo sapevo che ci nascondevano qualcosa. ecco da dove venivano tutti i miei dubbi. alla fine ci sono riusciti ad infiltrarsi e distruggerci dall'interno...

                                buona vita kimi e nagi :P
                                muahahah noi eos eravamo come la polvere che si infiltra dappertutto.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X