*** Dangerous Adventures ***

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• andyx123
    ha risposto
    Originariamente inviato da OnisionStaff
    Non ci tappiamo le orecchie
    Rispetto la tua opinione, ma non la condivido per nulla.

Onision
    dovresti dire rispetto la tua opinione e accolgo i tuoi suggerimenti nell'ottica di migliorare la quest a vantaggio di tutto lo sahrd. (altrimenti non scrivevi beta)

se possiamo dire la nostra senza essere presi per coglioni patentati ok altrimenti fai un posto locked con scritto questa è la quest se vi piace enjoy it , altrimenti attaccatevi al tram
    cosi evito di leggere tutti i lecchini .

ps: questo non significa che non apprezziamo l'impegno che lo staff ci mette nel realizzare quest fix e quant'altro

Lascia un commento:

• Girasole
    ha risposto
    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Lascia un commento:

• andrea82
    ha risposto
    Si ma che palle.
    Non vi sta bene quando la quest è "Monokill --> Drop".
    Non vi sta bene quando è "Super-ultra-mega-fanta articolata".
    Non vi sta mai bene niente.

Non vi piace come viene gestito lo shard?

Lascia un commento:

• OnisionStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da EdrikStorm
    Mi pare di aver capito che la quest è in beta, quindi mi sembra normale che le persone stiano cercando di dare il loro feedback, poi potete pure tapparvi le orecchie e fare finta di niente.
    Il fatto che sia in BETA, non significa che possiate sentirvi in diritto di chiedere modifiche ai meccanismi o alle richieste che ci sono nelle quest.

Onision
    Non ci tappiamo le orecchie e facciamo finta di niente...io vedo tanta gente attiva. Far contenti tutti è impossibile...ci sarà sempre chi non sarà contento di questo o di quello...

Rispetto la tua opinione, ma non la condivido per nulla.

Onision

Lascia un commento:

• EdrikStorm
    ha risposto
    Mi pare di aver capito che la quest è in beta, quindi mi sembra normale che le persone stiano cercando di dare il loro feedback, poi potete pure tapparvi le orecchie e fare finta di niente.

Per quanto mi riguarda la quest è troppo lunga e articolata, dubito che qualcuno avrà voglia di rifarla dopo la prima volta.
    Va bene giocare di gruppo ma vi svelo un segreto, il server è quasi vuoto e con 70 player di cui la metà afk non tutti ne hanno la possibilità.
    Il pvm è divertente quando uccidi mostri per droppare qualcosa, non mi diverte ammazzare pecore orsi e cavalli in quantità da macello.
    Non mi diverte completare interminabili liste della spesa.

L'idea è buona ma così come è adesso per me non è divertente.

Lascerei come requisito per il brutal carnage solo l'uccisione dei miniboss (magari aggiungendo nel loro loot gli oggetti decorativi che adesso stanno dopo il brutal) e toglierei tutto il resto che, a mio avviso, è noia distillata.

Lascia un commento:

• andrea82
    ha risposto
    Credo che a qualcuno sia sfuggito qualche punto essenziale riguardo la quest implementata.
    • E' stata creata senza il maltrattemento dello staff scripter
    • E' stata creata per far risorgere una parte di mercato stagnante (risorse, artefatti minori, premi bod [vedi PoF])
    • E' stata creata per far si che fare i peerless fosse qualcosa in più che farmare crimson
    • E' stata creata per far girare giocare i player attivamente, piuttosto che stare parcheggiati a Luna
    • SOPRATTUTTO è stata creata per chi vuole giocarla. Se non volete farla, non cambia nulla a noi, a voi e allo staff tutto.

Sta al singolo giocatore decidere come viverla; farmando away le risorse necessarie agli altri che vogliono farla oppure entrare in un gruppo e farsi dare uno strappo per il paroxysmus.
    Ultima modifica di andrea82; 03-08-2013, 14:22.

Lascia un commento:

• andyx123
    ha risposto
    Non ho capito...giochi per divertirti o per avere il guadagno maggiore? Boh...in ogni caso non condivido il fatto che il farming farà tanti soldi di più rispetto a prima eh...io vedo tantissimi palyer attivi in giro per i dungeon!

Onision
    gioco per divertirmi ma se vedo che la gente away "avanza" di piu' rispetto ad un player attivo , il mio livello di divertimento cala drasticamente .

opinione personale , poi c'è chi si diverte a lasciare il pc acceso

Lascia un commento:

• OnisionStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da andyx123
    @onision
    giusto ma a parità di tempo speso il guadagno maggiore si avrebbe farmando risorse piuttosto che facendo mob nella speranza di droppare un arte di ilshenar
    Non ho capito...giochi per divertirti o per avere il guadagno maggiore? Boh...in ogni caso non condivido il fatto che il farming farà tanti soldi di più rispetto a prima eh...io vedo tantissimi palyer attivi in giro per i dungeon!

Onision

Lascia un commento:

• andyx123
    ha risposto
    Originariamente inviato da Torvosaurus
    *

Ma infatti certa gente sarebbe anche ora che si togliesse dalle palle definitivamente.
    Non riescono a vedere al di là del loro naso, creano problemi.
    Vanno eliminati proprio a prescindere.

bravo è un ragionamento sensato, via i nuovi largo ai vecchi

@onision
    giusto ma a parità di tempo speso il guadagno maggiore si avrebbe farmando risorse piuttosto che facendo mob nella speranza di droppare un arte di ilshenar

Lascia un commento:

• kelly
    ha risposto
    Vi lamentate per delle risorse minime? Basta organizzarsi in gilda e cooperare insieme e questo problema non c'è. Invece di lamentarvi iniziate a fare gruppo: è questo lo spirito giusto di questo evento.

Lascia un commento:

• Torvosaurus
    ha risposto

Gavetta, esperienza, ecc...questo è Ultima Online...cosa che è andata via via perdendosi col tempo!

Onision
    *

Ma infatti certa gente sarebbe anche ora che si togliesse dalle palle definitivamente.
    Non riescono a vedere al di là del loro naso, creano problemi.
    Vanno eliminati proprio a prescindere.

Lascia un commento:

• OnisionStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da andyx123
    evviva , ora al posto di 30 pg che farmano away saranno in 60 , ma l'importante è alzare il numero di pg online.

i nuovi player come me non vedevano l'ora di una quest che non potranno mai portare a termine
    Invece è qua che sbagli!

Non potrai finire la quest, ma puoi benissimo fare tutto il resto!

Ad esempio andare ad Ilshenar a fare artefatti da rivendere, prima non valevano nulla ora invece saranno richiestissimi!

Poi col tempo diventerai più forte e farai la quest tranquillamente!

Se invece vuoi limitarti solo al fatto che ORA non puoi finire la quest, come preferisci...ma non puoi pretendere di essere un nuovo player e di poter fare tutto!

Gavetta, esperienza, ecc...questo è Ultima Online...cosa che è andata via via perdendosi col tempo!

Onision

Lascia un commento:

• andyx123
    ha risposto
    evviva , ora al posto di 30 pg che farmano away saranno in 60 , ma l'importante è alzare il numero di pg online.

i nuovi player come me non vedevano l'ora di una quest che non potranno mai portare a termine

Lascia un commento:

• Sayonara
    ha risposto
    Originariamente inviato da LargitorLucis
    ma allora perchè continui a postare?

se non ti interessa passa oltre... o il tuo intendo è rompere i maroni ai GM (non scripter) che lavorano giorno e notte per fare eventi e cercar di portare novità nel limite delle loro "conoscenze".

alla fine sembra quasi che ci sia un "clan" dei sputt4n4tori di UOD.... il cui unico interesse è rovinare shard e staff.
    hanno risposto al mio post ed ho ribattuto dicendo la mia, non sto s*******ndo nessuno, dò la mia impressione

Lascia un commento:

• LargitorLucis
    ha risposto
    ma allora perchè continui a postare?

se non ti interessa passa oltre... o il tuo intendo è rompere i maroni ai GM (non scripter) che lavorano giorno e notte per fare eventi e cercar di portare novità nel limite delle loro "conoscenze".

alla fine sembra quasi che ci sia un "clan" dei sputt4n4tori di UOD.... il cui unico interesse è rovinare shard e staff.

Lascia un commento:

Sto operando...