Complimenti..Spa>all solo perchè voi siete abituati a misurarvelo sul forum non vuol dire che siate i più pro ^_^ Penso che io e Camilla insieme abbiamo droppato più di tutta la "powa" Spa.. E poi da quanto in qua il culo è una dimostrazione di forza? Mah..
Dungeons' Event 2012 ultimissime!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ho droppato pure io, ma non ho affisso manifesti.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Grazie a tutti ragazzi...avanti così SDF rulez!!! SPA rulez!!!!Grande Polghi!!!!!!!!!!!!! Hai visto?????? Daje e Daje alla fine la gioia arriva per tutti!!!!!
O quasi
P.s : Ally Spa > all
Pps : aste posso appoggiarmi alla tua postepay che la mia non trovo il codice??
Pps: Polgara e' CORROTTO
Pppps : black spammone :loksi:
Ppppps: mo arrivo a casa e loggo !
Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
-
E' una risposta simpatica a chi accusava di giri loschi di liste in ally nostra e chi cerca di infiltrare pg nella nostra ally, più che una righellata.
Vedi sopra. Con l'aggiunta che il 3D ufficiale era chiuso, e non si poteva segnare i drop lì, come si è sempre fatto. Ma lì era affiggere manifesti?
xDUltima modifica di Asti0; 28-06-2012, 12:28.Commenta
-
Nessuna dimostrazione di forza o di avercelo più "lungo". Solo una dimostrazione che quando droppi gli altri rosicano fortemente!!!!! :-P e contro l'ally spa rosicano in molti!!!! :-P
Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
-
Anche se
tutti droppano tranne te
è un motivo sotto sotto c'è
DROP FUTURISTICO

http://www.youtube.com/watch?v=qrM0z3v3LUYOriginariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Ci tengo a precisare 3 cose visto le cavolate che certi player stanno continuando a sparare:
1) LA LISTA LA CONOSCO SOLO IO, NESSUN ALTRO, ORA NEPPURE PARZIALMENTE.
2) LO SCRIPT E' LO STESSO PER TUTTI, PER CHI NE CAPISCE PIU' DI 0 E' su playermobile.cs E L'HO POSTATO ANCHE SUL FORUM.
3) NON CONOSCO NESSUNO DI NESSUNA GILDA, NON GIOCO E NON ME NE PUO' FREGARE UNA BEAMATA MAZZA SE SIETE COM, SL, UMANI, PELATI O VECCHI.
Ora avete stufato, partono i provvedimenti per illazioni a buffo.
AmdirCommenta
-
drop anche io! ringrazio lo sbattimento (perche ho fatto tutto da solo) a chi ha fatto cambiare la lista xD
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Commenta
-
ma questa ally spa ke è? sembra la sigla della vecchia slia xD
Commenta
-
SDF PP e AOS = SPA, ally che va avanti da anni ormai.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-

Commenta

Commenta