Dungeons' Event 2012 ultimissime!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Ragazzi scusate mi hanno promesso una casa a luna con piscina e attico sulla banca.........
p.s : segni particolari di Hirosch :
Una hooded elfica ahahahahahaha (non come quelle sola di Blackhawk però.....asduhasduhs)
From Elven people ahaha
Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Commenta
-
Alla fin della fiera dell'est per due soldi ,
una hooded elfica Draco Malfoi comprò.
http://www.youtube.com/watch?v=CXeupZX_gZcOriginariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
e venne end, che rosikò, che fece cambiare la lista e nessuno più droppòAlla fin della fiera dell'est per due soldi ,
una hooded elfica Draco Malfoi comprò.
http://www.youtube.com/watch?v=CXeupZX_gZc.
.Commenta
-
Commenta
-

Siete entrati nei dungeon da player liberi, e player liberi siete: senza libertà cosa farete? La quest dungeon? Certo, chi combatte può droppare, chi fugge resta vivo, almeno per un po'... Agonizzanti in un letto fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione di tornare qui nei dungeon ad urlare ai mob nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la Garb!
Non arrendetevi, la nuova lista verrà trovata! Bisogna solo ripartire da zero..
.Commenta
-
Massí, forza ragazzi , trovatela e poi me la dite!!
Siete entrati nei dungeon da player liberi, e player liberi siete: senza libertà cosa farete? La quest dungeon? Certo, chi combatte può droppare, chi fugge resta vivo, almeno per un po'... Agonizzanti in un letto fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione di tornare qui nei dungeon ad urlare ai mob nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la Garb!
Non arrendetevi, la nuova lista verrà trovata! Bisogna solo ripartire da zero.
Frankino su Discord

By Fry By FryCommenta
-
Eh troppo facile, sei mica un piccolo End?
Magari proprio uno degli infiltrati che voleva mandare nei PP o SDF.
.Commenta
-
A me certe dichiarazioni fan venire il latte alle ginocchia. Se c'è un template che mi fa schifo è il tanker, del tanker puoi dire tutto quanto è possibile di negativo, ma se sostieni che sia monotasto mi viene il sospetto che tu non lo abbia mai usato (a parte per andare al lurg con la soulseeker intendo).
Io Fila
Non mi sono mai cimentato e sinceramente mi pare troppo uno sbattimento.. "troppo rosik per una sola quest" 
Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto un cane e invece era un topo! (Poi lo ha killato e ha droppato la garb
)
Ultima modifica di olaf37xx; 29-06-2012, 17:38.Commenta
-

siete entrati nei dungeon da player liberi, e player liberi siete: Senza libertà cosa farete? La quest dungeon? Certo, chi combatte può droppare, chi fugge resta vivo, almeno per un po'... Agonizzanti in un letto fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione di tornare qui nei dungeon ad urlare ai mob nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la garb!
non arrendetevi, la nuova lista verrà trovata! Bisogna solo ripartire da zero.
ahahhahahahahahahahahahahahahaOriginariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Commenta
-
Una cosa la devo dire..non ascoltate Pala! è un nabbo rosicone!Mi guarda fare pvm e dice "kimi di m3rda,sei un nabbo,etc etc" in realtà pensa.." ma come fa a non morire mai mentre fa mephi,rikktor con il suo tamer" Povero Palino..muahuhauha tvb :***Commenta
-
Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Commenta
-
Lo ho visto ieri al cinema!! è fantastico! Altro che Titanic, questo merita tutti gli Oscar. Solo una parte non mi è piaciuta, quando End ha fatto cambiare la lista della quest Dungeon!!!
Ultima modifica di francy94kr; 29-06-2012, 20:22.Frankino su Discord

By Fry By FryCommenta

Commenta