Fix Bod del 18/06/2011: Pro o Contro??

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Vash1986
    Friend Member
    • Aug 2003
    • 6090

Originariamente inviato da LargitorLucis
    ah .... quindi se io consegno 100small nn prendo nulla in cambio?
    non posso piu prendere un bod?
    Te l'ho detto. Devi mettere 120 tailor e black su tutti i pg dell'account.
    Poi raccogli bod 3 volte al giorno, distanziate di 6 ore. In questo modo forse farai uno o due kit ogni 60 giorni.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• LargitorLucis
      Friend Member
      • Dec 2005
      • 7087

allora aveva ragione Grim.

Commenta

• Introvabile
        Friend Member
        • Dec 2004
        • 12379

Considerate però che nel 2004 un armor di un pg era composta da 2 artefatti e il resto runico.
        Ora 6 artefatti e 2 pezzi runici.
        Maelstrom

Commenta

• Shun
          XxX
          • Dec 2004
          • 2213

Originariamente inviato da LargitorLucis
          allora aveva ragione Grim.
          ?

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Amdir
            BANNED
            • Dec 2005
            • 13375

Oltre a sparare un mare di cavolate state facendo i conti in tasca senza sapere nulla.

Largi, il sistema e' banalmente quello di un tempo, penso che tu gia' giocassi al tempo. Ogni 6h prendi un bod, consegnare o no altri bod non cambia assolutamente nulla nella possibilita' o nel tempo che puoi prendere un bod.

Vash per te ogni 2 mesi chiude lo shard da almeno 2 anni direi che sia il caso di piantarla, ho capito che se continui cosi' un giorno o l'altro ci azzeccherai per forza ma ora hai ampiamente stufato.

Come abbiamo piu' volte mostrato siamo disposti a fare modifiche, al momento questa e' la soluzione ideale, sicuramente i bod devono diminuire drasticamente, questo e' un primo passo, dopo vedremo gli ulteriori quali saranno. Per capirci, se a settembre i bod saranno 500 in tutto lo shard significa che sara' reinseribile di nuovo un sistema SIMILE a quello appena modificato.

Numeri alla mano, 11 secondi di save sono per salvare i bod. Con i save attuali di circa 25sec.

Amdir

Commenta

• deronegro
              Cool Member
              • Nov 2009
              • 930

ma basta lagnarvi , nuovi player qua nuovi player la' , ma qui vi lamentate solo voi

i nuovi player non sanno manco cosa sono i bod, e nei forzieri di voi che vi lamentate, c'e' una quantita' sufficiente di pezzi armor inutilizzati bastanti a soddisfare le esigenze di 1000 nuovi player venturi, percio' se vi frega veramente di loro andate a regalargliele, o a vendergliele a poco
              ------------------------------------------------------------------
              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• Marino
                Friend Member
                • Jan 2004
                • 3226

Originariamente inviato da bubbaverde
                credo voglia dire che tu puoi consegnare tutti i bod che vuoi in 6h ma nn resettà il timer per prendere un bod nuovo

prima con il sarto facevi: consegni-prendi-consegni-prendi
                ora almeno credo: consegni-consegni-consegni e ogni 6h ne prendi uno
                rido per non piangere cioè che senso ha consegnare consegnare consegnare bod su bod e poi ritirarne solo uno?

Commenta

• bubbaverde
                  Super Member
                  • Jul 2005
                  • 1851

Originariamente inviato da Marino
                  rido per non piangere cioè che senso ha consegnare consegnare consegnare bod su bod e poi ritirarne solo uno?
                  nn chiederlo a me....

Mio ICQ: 462013723

Commenta

• Vash1986
                    Friend Member
                    • Aug 2003
                    • 6090

Originariamente inviato da Amdir
                    Vash per te ogni 2 mesi chiude lo shard da almeno 2 anni direi che sia il caso di piantarla, ho capito che se continui cosi' un giorno o l'altro ci azzeccherai per forza ma ora hai ampiamente stufato.
                    Nono, ho smesso di fare profezie. Di sicuro lo shard non chiude per i bod, ma per la mia esperienza di 7 anni fa posso dire con certezza che questo è un PESSIMO fix per nuovi player, tutto a vantaggio dei vecchi. Poi come ben sai io mi sono convertito ai fletcher, quindi il mio è un consiglio affettuoso e non interessato.
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Farland
                      Super Member
                      • Aug 2009
                      • 1412

Originariamente inviato da deronegro
                      ma basta lagnarvi , nuovi player qua nuovi player la' , ma qui vi lamentate solo voi

i nuovi player non sanno manco cosa sono i bod, e nei forzieri di voi che vi lamentate, c'e' una quantita' sufficiente di pezzi armor inutilizzati bastanti a soddisfare le esigenze di 1000 nuovi player venturi, percio' se vi frega veramente di loro andate a regalargliele, o a vendergliele a poco
                      La voce della verità. Mi ripeto.. smettetela di dire che questi fix danneggiano i nuovi. Danneggiano solo chi vuole fare soldi facili facendo girare due script.
                      E se continuate ancora a dire che è a vantaggio dei vecchi e voi siete vecchi statevene zitti una volta e godetevi il fix che vi avvantaggia no? tutti così magnanimi?

Originariamente inviato da bubbaverde
                      * anche io ho capito cosi...secondo me è assurdo... come dice anche vash addio nuovi player (parere personale)
                      Eh già. I nuovi player iniziano a giocare a dreams perchè vogliono farmare bod tutto il giorno.

E aggiungo... Provate i nuovi fix prima di lamentarvi. Se si dimostrerà un fallimento i GM correggeranno il tiro.
                      Ultima modifica di Farland; 18-06-2011, 20:42.
                      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• bubbaverde
                        Super Member
                        • Jul 2005
                        • 1851

Originariamente inviato da Marino
                        Originariamente inviato da Farland
                        La voce della verità. Mi ripeto.. smettetela di dire che questi fix danneggiano i nuovi. Danneggiano solo chi vuole fare soldi facili facendo girare due script.
                        E se continuate ancora a dire che è a vantaggio dei vecchi e voi siete vecchi statevene zitti una volta e godetevi il fix che vi avvantaggia no? tutti così magnanimi?

Eh già. I nuovi player iniziano a giocare a dreams perchè vogliono farmare bod tutto il giorno.

E aggiungo... Provate i nuovi fix prima di lamentarvi. Se si dimostrerà un fallimento i GM correggeranno il tiro.

addio nuovi player era riferito a quello che diceva vash... cmq io nn farmo bod quindi mi tocca poco...a rigor di logica cmq è assurdo

Mio ICQ: 462013723

Commenta

• LargitorLucis
                          Friend Member
                          • Dec 2005
                          • 7087

Farland... secondo me tu non hai capito una mazza sia del bod sistem che del fix.

spammi solo per spammare e dici cavolate a non finire.... questo fix è la morte per i nuovi worker.
                          ad uno che inizia da zero ci vogliono minimo 2 mesi per farsi un kit barbed come dice Vash.... e sicuramente i kit in vendita non saranno a prezzi accessibili a chi inizia...

quindi per favore vai a farti un giro XD

Io posso anche prendere una "botta" negativa da svariate camionate de KK... mi riassesto.... fillerò qualche kit con i bod che mi restano...

ma credi davvero che stò fix arrechi danno solo agli old?

il tempo darà ragione a chi stà nel bod sistem da anni.... non a chi come te manco sà cos'è XD

Commenta

• Pacimero02
                            Old Member 2001
                            • Feb 2010
                            • 1450

Mi pare di vedere Sentenza (Admin di Run UO) all'opera,
                            la realtà è che devi partire da un sistema difficile e renderlo piano piano migliore più facile creando benessere ed allora la gente sarà felice
                            invece seguite l'attuale reccessione economica che rende tutti infelici e litigiosi.

ci sono problemi per l'ecessivo carico di Bod e materie prime? urge trovare un rimedio che in cui si possa sacrificare tale esubero ma ricevendo in cambio un qualcosa che renda conveniente il farlo, non castrando e mazzioando i soliti ultimi arrivati.

Commenta

• SirMods
                              Friend Member
                              • Jul 2004
                              • 2771

sono daccordo con largi.... chi ritira filla e consenga bods oggi sembra che si lamenta perche tutti sti fix gli hanno rotto il giochino ma fidatevi non e cosi... alla lunga sto fix impedirà a nuovi worker di crescere.. amdir ripeto (ok state cercando un modo drastico di azzerare bods dal server) lavorare e consegnare bods per poi aspettare 6h per prendere un nuovo bod mi sembra una cavolata nel senso che cosi si fara veramente troppa fatica a fillare ....

Commenta

• vecce
                                Mordenkainen
                                • Dec 2001
                                • 169

La soluzione all'eccessivo farm di bods non può essere quella di ritornare indietro al bod sistem di 7 anni fa... Secondo me bastava vietare la raccolta e lo scambio di bod away magari abilitando a tale scopo solo gli npc black e tailor di heartwood.
                                Uodreams si sta allontanando sempre più da osi e a mio parere è molto molto pericoloso per l'equilibrio dello shard.

Commenta

Sto operando...