Fix Bod del 18/06/2011: Pro o Contro??
Comprimi
X
-

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo -
-
Considerate però che nel 2004 un armor di un pg era composta da 2 artefatti e il resto runico.
Ora 6 artefatti e 2 pezzi runici.MaelstromCommenta
-
Oltre a sparare un mare di cavolate state facendo i conti in tasca senza sapere nulla.
Largi, il sistema e' banalmente quello di un tempo, penso che tu gia' giocassi al tempo. Ogni 6h prendi un bod, consegnare o no altri bod non cambia assolutamente nulla nella possibilita' o nel tempo che puoi prendere un bod.
Vash per te ogni 2 mesi chiude lo shard da almeno 2 anni
direi che sia il caso di piantarla, ho capito che se continui cosi' un giorno o l'altro ci azzeccherai per forza ma ora hai ampiamente stufato.
Come abbiamo piu' volte mostrato siamo disposti a fare modifiche, al momento questa e' la soluzione ideale, sicuramente i bod devono diminuire drasticamente, questo e' un primo passo, dopo vedremo gli ulteriori quali saranno. Per capirci, se a settembre i bod saranno 500 in tutto lo shard significa che sara' reinseribile di nuovo un sistema SIMILE a quello appena modificato.
Numeri alla mano, 11 secondi di save sono per salvare i bod. Con i save attuali di circa 25sec.
AmdirCommenta
-
ma basta lagnarvi , nuovi player qua nuovi player la' , ma qui vi lamentate solo voi
i nuovi player non sanno manco cosa sono i bod, e nei forzieri di voi che vi lamentate, c'e' una quantita' sufficiente di pezzi armor inutilizzati bastanti a soddisfare le esigenze di 1000 nuovi player venturi, percio' se vi frega veramente di loro andate a regalargliele, o a vendergliele a poco------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissimaCommenta
-
rido per non piangere cioè
che senso ha consegnare consegnare consegnare bod su bod e poi ritirarne solo uno?
Commenta
-
Commenta
-
Nono, ho smesso di fare profezie. Di sicuro lo shard non chiude per i bod, ma per la mia esperienza di 7 anni fa posso dire con certezza che questo è un PESSIMO fix per nuovi player, tutto a vantaggio dei vecchi. Poi come ben sai io mi sono convertito ai fletcher, quindi il mio è un consiglio affettuoso e non interessato.
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
La voce della verità. Mi ripeto.. smettetela di dire che questi fix danneggiano i nuovi. Danneggiano solo chi vuole fare soldi facili facendo girare due script.ma basta lagnarvi , nuovi player qua nuovi player la' , ma qui vi lamentate solo voi
i nuovi player non sanno manco cosa sono i bod, e nei forzieri di voi che vi lamentate, c'e' una quantita' sufficiente di pezzi armor inutilizzati bastanti a soddisfare le esigenze di 1000 nuovi player venturi, percio' se vi frega veramente di loro andate a regalargliele, o a vendergliele a poco
E se continuate ancora a dire che è a vantaggio dei vecchi e voi siete vecchi statevene zitti una volta e godetevi il fix che vi avvantaggia no?
tutti così magnanimi?
Eh già. I nuovi player iniziano a giocare a dreams perchè vogliono farmare bod tutto il giorno.
E aggiungo... Provate i nuovi fix prima di lamentarvi. Se si dimostrerà un fallimento i GM correggeranno il tiro.Ultima modifica di Farland; 18-06-2011, 20:42.+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)Commenta
-
La voce della verità. Mi ripeto.. smettetela di dire che questi fix danneggiano i nuovi. Danneggiano solo chi vuole fare soldi facili facendo girare due script.
E se continuate ancora a dire che è a vantaggio dei vecchi e voi siete vecchi statevene zitti una volta e godetevi il fix che vi avvantaggia no?
tutti così magnanimi?
Eh già. I nuovi player iniziano a giocare a dreams perchè vogliono farmare bod tutto il giorno.
E aggiungo... Provate i nuovi fix prima di lamentarvi. Se si dimostrerà un fallimento i GM correggeranno il tiro.
addio nuovi player era riferito a quello che diceva vash... cmq io nn farmo bod quindi mi tocca poco...a rigor di logica cmq è assurdoCommenta
-
Farland... secondo me tu non hai capito una mazza sia del bod sistem che del fix.
spammi solo per spammare e dici cavolate a non finire.... questo fix è la morte per i nuovi worker.
ad uno che inizia da zero ci vogliono minimo 2 mesi per farsi un kit barbed come dice Vash.... e sicuramente i kit in vendita non saranno a prezzi accessibili a chi inizia...
quindi per favore vai a farti un giro XD
Io posso anche prendere una "botta" negativa da svariate camionate de KK... mi riassesto.... fillerò qualche kit con i bod che mi restano...
ma credi davvero che stò fix arrechi danno solo agli old?
il tempo darà ragione a chi stà nel bod sistem da anni.... non a chi come te manco sà cos'è XDCommenta
-
Mi pare di vedere Sentenza (Admin di Run UO) all'opera,
la realtà è che devi partire da un sistema difficile e renderlo piano piano migliore più facile creando benessere ed allora la gente sarà felice
invece seguite l'attuale reccessione economica che rende tutti infelici e litigiosi.
ci sono problemi per l'ecessivo carico di Bod e materie prime? urge trovare un rimedio che in cui si possa sacrificare tale esubero ma ricevendo in cambio un qualcosa che renda conveniente il farlo, non castrando e mazzioando i soliti ultimi arrivati.Commenta
-
sono daccordo con largi.... chi ritira filla e consenga bods oggi sembra che si lamenta perche tutti sti fix gli hanno rotto il giochino ma fidatevi non e cosi... alla lunga sto fix impedirà a nuovi worker di crescere.. amdir ripeto (ok state cercando un modo drastico di azzerare bods dal server) lavorare e consegnare bods per poi aspettare 6h per prendere un nuovo bod mi sembra una cavolata nel senso che cosi si fara veramente troppa fatica a fillare ....
Commenta
-
La soluzione all'eccessivo farm di bods non può essere quella di ritornare indietro al bod sistem di 7 anni fa... Secondo me bastava vietare la raccolta e lo scambio di bod away magari abilitando a tale scopo solo gli npc black e tailor di heartwood.
Uodreams si sta allontanando sempre più da osi e a mio parere è molto molto pericoloso per l'equilibrio dello shard.
Commenta

Commenta