Hai ragione che Razor è ottimo sotto l'aspetto del targeting, come ho detto anche sopra, e non c'è paragone con injection. Tuttavia per razor non esistono script come esistono per injection, la cura con razor è praticamente manuale, devi premere ogni tot per curarti, per evitare di fizzlare le magie, e se lo fai troppo velocemente quell'odiosa scritta "the spell fizzles" è purtroppo ricorrente. Con injection tutto ciò non accade, perché esistono svariate script che ti curano ad una velocità disarmante, ma non solo script di cura, ma anche di spam, debuff e cose così...
Per non parlare poi dello switch delle armi e dello scendere e salire da pet con injection che è mille volte più veloce di chi ha razor e di chi non è capace a usarlo...
A mio parere injection è un vero cheat, se poi c'è chi lo difende è un altra storia e ovviamente fa comodo averlo perché porta i suoi vantaggi.
Per non parlare poi dello switch delle armi e dello scendere e salire da pet con injection che è mille volte più veloce di chi ha razor e di chi non è capace a usarlo...
A mio parere injection è un vero cheat, se poi c'è chi lo difende è un altra storia e ovviamente fa comodo averlo perché porta i suoi vantaggi.

Commenta