annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Injection - domande allo staff

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Injection - domande allo staff

    Allora non voglio essere ne' polemico ne' critico ne' fare flame.

    Però sinceramente non capisco.
    E' riconosciuto che molti giocatori, sopratutto pvp, e molto anziani, usino injection da sempre per giocare su UODreams.

    Ora per chi non ne è al corrente, lo sviluppo di inj al momento è fermo, ma funziona benissimo coi client 6. Senza nessun problema.

    Ora la domanda è questa : perchè avete reso indispensabile usare il client 7?
    E' questo quello che non capisco.
    Col client 6 vedo pezzi di muro e colonne in giro. Ingiocabile.
    Che senso ha aggiornare gli statici del mondo e/o implementare nuovi oggetti grafici se tanto al momento non verra' implementato Stygian Abyss?
    Non si poteva fare i fix e lasciare alla patch 6? Tutta questa corsa all'aggiornare sinceramente non la capisco, visto che siamo ancora a ML.

    Ora facendo così si crea dopo tanti anni, un cambiamento nel modo di giocare che per me e credo anche in molti tanti utenti, rendera' problematico il continuare a giocare.

    ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

  • #2
    Razor e ti passa la paura


    Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

    AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

    Commenta


    • #3
      una nuova sfida Xd
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

      Ayra AoS

      Commenta


      • #4
        injection è un cheat

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          injection è un cheat
          Quanta verità in così poche parole

          Commenta


          • #6
            Blakkina come 5\6 anni fa hanno messo un nuovo core.
            E' diverso dal cambiare semplicemente gli statics dunque il client di injection non interpreterà più bene i pacchetti perchè appunto essendo cambiato il core cambiano i pacchetti.

            In passato stiamo stati fortunati perchè yoko è tornato a lavorare su le nuove librerie con l'aiuto di qualche altro utente del suo forum dunque siamo riusciti a farlo ripartire.


            Io come te sono inj dipendente,ma per ora ho messo razor.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              ci sto lavorando, datemi tempo, anche xkè tra lavoro ecc non ne ho molto xD
              icq: 361-063-578

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                ci sto lavorando, datemi tempo, anche xkè tra lavoro ecc non ne ho molto xD
                Riusciranno i nostri eroi, a farla franca? O sarà franca a farsi i nostri eroi?!?!


                Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

                AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  injection è un cheat
                  L'hai mai usato?

                  Io usato per lungo tempo injection (qualcosa come 5/6 anni) e sono poi passato a razor. Non ci sono sostanziali differenze, injection è semplicemente più veloce nel cambio di armi/monili. Per un mago è sicuramente meglio razor.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    L'hai mai usato?

                    Io usato per lungo tempo injection (qualcosa come 5/6 anni) e sono poi passato a razor. Non ci sono sostanziali differenze, injection è semplicemente più veloce nel cambio di armi/monili. Per un mago è sicuramente meglio razor.
                    ma era tanto cosi per dire qualcosa

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      ma era tanto cosi per dire qualcosa
                      Si ma poi influenzi i chiaccheroni che non conoscono i fatti.
                      ---->
                      Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                      Quanta verità in così poche parole
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #12
                        La problematica sostanziale sta nel fatto che o si sceglie di aggiornare il server per far giocare chi utilizza client 7.x e man mano il client 6.x sara' sempre meno utilizzabile o si sceglie di non aggiornare nulla e si resta a cio' che siamo senza fare piu' fix.

                        La politica di aggiornamento di UODreams la conoscete, vi abbiamo sempre detto di aggiornare il client e di cominciare ad abituarvi perche' injection non e' piu' sviluppato... avete preferito ovviare al problema, ora e' il momento di rimboccarvi le maniche anche un po' voi

                        Mi spiace ma non vedo altre soluzioni

                        Amdir

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          La problematica sostanziale sta nel fatto che o si sceglie di aggiornare il server per far giocare chi utilizza client 7.x e man mano il client 6.x sara' sempre meno utilizzabile o si sceglie di non aggiornare nulla e si resta a cio' che siamo senza fare piu' fix.

                          La politica di aggiornamento di UODreams la conoscete, vi abbiamo sempre detto di aggiornare il client e di cominciare ad abituarvi perche' injection non e' piu' sviluppato... avete preferito ovviare al problema, ora e' il momento di rimboccarvi le maniche anche un po' voi

                          Mi spiace ma non vedo altre soluzioni

                          Amdir
                          va bene se modifico gli statici in modo da correggere gli errori di visualizzazione?

                          ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                            va bene se modifico gli statici in modo da correggere gli errori di visualizzazione?
                            Che è come chiedere al direttore di una banca se puoi fare un buco nel cavò, per agevolarti nei prelievi di denaro contante

                            Vedi un pò che ti risponde...
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                            P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                            #LILITHNONMOLLARE

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                              va bene se modifico gli statici in modo da correggere gli errori di visualizzazione?
                              Sono veramente tanti gli statici da cambiare blakki'

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X