Originariamente inviato da jack1985
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Considerazioni] Qualita' dello staff
Comprimi
X
-
asd
Secondo me a volte ci sono alcuni argomenti "Scottanti" che quando vengono riportati o proposti è normale che magari vi irritiate un attimo(mi capiterebbe anche a me) però a volte invece di prenderla troppo sul personale sarebbe bene esprimere i punti di vista invece di chiudere post...e un altra cosa...Ho visto post chiusi senza dare la possibilità di controbattere...anche questo è molto seccante...capisco post fatti da rosikoni con insulti e altro ma è anche capitato che alcune persone hanno proposto o detto qualcosa in maniera educata(tipo gramoz) e sono stati trattati allo stesso modo,quando si parla bisogna lasciare lo spazio di replica...è vero che esiste icq msn e altro ma in un discorso educato di piazza scrivere : io ti chiudo la bocca se hai qualcosa da dire lo dici in privato o se ti va bene è cosi seno affari tuoi, fa molto "caserma" e si instaura un rapporto di terrore!
Per quanto riguarda il phisical harrasment e verbal hanno detto sopra... ci vorrebbe un po piu di equità a volte!
Poi non ho capito bene se si possono o non possono fare nomi o proporre casi in questo post...cioè..che prove devo portare?
Io ti dico,ho avuto a che fare con molti di voi in piu occasioni e il 99% dei casi vi ho sempre trovati disponibili e comprensivi ed educati e quando è capitato ve l'ho sempre fatto notare che lo siete stato,sia a te che ad amdir che ad altri!
Ma ad esempio seer drack quelle volte che ci ho avuto a che fare in game tipo page è sempre stato scorbutico con risposte alla C***o!Ed è capitato a piu persone!
Io grimlock perdonami ma non devo portarti nessuna prova,primo perchè non sono cosi maniaco da screenare e salvare log o robe simili,secondo non avrei alcun motivo a dire A per B visto che cmq si e no che sto giocando,terzo se mi sono esposto a fare un nome,uno solo fra quelli vostri un motivo cè,non servono prove...o come detto sopra ...non te le aspettare da me...visto che il titolo è una [considerazioni] e non un [processo] accontetati della mia considerazione
Quindi la mia riflessione è..a volte qualcUNO dovrebbe ricordarsi che essere dio in un game non ti da il diritto di trattare le persone dall'alto in basso!
Buon game a tutti....riguardo l'altro post devo fare una riflessione..ora è tardi risponderò domaniUltima modifica di carrasuperevil; 25-01-2011, 02:10.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
a me non è mai capitato di dover fare page per denunciare qualche insulto o abuso. Penso che anche i player debbano spesso lasciar correre (Previo situazioni di offese gravi).
Un'altra considerazione la faggio allo staff: secondo me si deve tener presente i player giocanti variano da un età di 13 anni a 30 (tranne casi rari es noè: over 45)
di questo elemento lo staff dovrebbe tenerne conto.
Io però ho più a cuore la salute dello shard e temo che di questo passo la situazione non potrà fare altro che peggiorare. Mi piacerebbe poter discutere con lo staff (che personalmente non so se lo stia considerando un problema) sulla situazione del server e valutare le possibili proposte per dare una nuova ventata di novità.
Ho parlato in privato con Drackino sull'eventualità di trovare un server disposto a fondersi, con conseguenti benefici in termini di player e conseguente aumento membri staff e scripter. Vorrei un parere da parte della community e ovviamente dello staff.
Baci baci
a già dimenticavo... Mr. Grimlock aveva promesso nuovi premietti da inserire nella quest dung... beh... a me andrebbe bene anche un cavatappi o un un set di pentole...Ultima modifica di Matteoganio; 25-01-2011, 01:59.
Commenta
-
carrasuperevil probabilmente Grim intendeva dire di portare esempi di casi e persone, compresi i nomi, non di fare screen dei page
Ho letto un po' di post, nessuno ha proposto una soluzione completa per migliorare qualcosa... ad esempio ho letto "verbal a giudizio del pager di turno", ok, come potremmo ovviare a questo problema? Mi sembra palese che ognuno di noi, in quanto di carne ed ossa, ha metri di giudizio leggermenti differenti...
Amdir
Commenta
-
guarda ti dico il mio pensiero..sono "giovane" qui da voi, però giocai gia nel 2001 quando ci giocava mio fratello, e io ero gm su un altro shard.. esperienza ne avevo, e posso dirti che ricominciare senza l'aiuto di un "amico ricco" in game nn è per niente semplice..
ora nn mi lamento, soldi ed equip fatti, ma solo perchè mi son trovato nel posto giusto al momento giusto(niente case decadute^^)
il problema è la differenza tra vecchi player e i nuovi, tra quelli che tengono acceso il pc 24 ore al giorno e quelli che giocano in modo normale..
prima c'era tokuno, mille artefatti/pigmenti che ora valgono una cifra stratosferica(vedi carapace 1kk) prima c'era il tamer che era un caterpiller, all kill e nn ci si muoveva nemmeno, prima era forse più semplice, e una volta fatti dei soldi ecco li che farne altri è sempre più semplice..
i nuovi si trovano in una situazione, dove il vecchio player o si è un po stufato, pvp o pvm nessuna distinzione, o nn va bene qualche fix, e si lamenta.. dove fare soldi o anche equip decente per cominciare a reggere qualche mob più divertente deve affrontare un ai più forte,(e a mio parere è un pregio), con template che vede nn più forti come prima, e si "sente svantaggiato"
l'evento dung lo si vede come un miraggio,lungo, difficile e nn lo considerano, il forum nn sanno nemmeno cos'è(e questa è pigrizia),i dung, forse per loro ne esistono pochi..principalmente preferiscono tentare di fare champ..
nella vecchia gilda avevo messo da parte il fatto di fare dung da solo per provare ad aiutare i nuovi, fornendo loro armour più buone, lrc, monili e spade, numeri alla mano avrò investito almeno 20kk(nn son tanti, ma considerando che ho un anno di vita..)loro e stiamo parlando almeno di 10 nuovi player, nn son riusciti a superare sto muro, e a trovare un equilibro di autogestione..
se contate anche vecchi player che (occhio che sono solo pochi, la maggior parte è cordiale anche in game, discorso a parte nel pvp, che alcuni due schiffi se li meriterebbero.. piccolo ot, il mio esordio nel pvp fu: gate di britain,entro e nn c'è nessuno, arrivano due , ed io esclamo, è il primo giorno di pvp, vediamo come funziona.. esco dalle pietre, e uno di questi mi attacca mi killa, mi resso e mi rikilla per un totale di 10 volte.. chiedo spiegazioni e mi dice che aveva bisogno di insure(avrà avuto 700 kill, nn era un nuovo.. queste cose son da turbati mentali..lo sapete vero?)
hanno qualche cosa di abbastanza unico tendono a nn volere che altri abbian la stessa roba..esempio? hooded colorate, ora valgono un patrimonio, 30/40/50KK, quando prima erano gratis, le infinity idem.. la mia l'ho pagata 22kk perchè "faceva troppo figo.." tutte cose che alcuni hanno e nn lasciano per far alzare il mercato..
conosco uno, ex mio vecchio capo gilda, che aveva 40 infinity.. nel baule di casa..mesi fa quando ancora valevano poco, gli chiesi almeno un prestito, per indossarla, o anche l'acquisto..mi disse di no che sarebbero aumentate nel giro di poco..
mesi fa dopo aver killato 3000 cusidhe, ne trovai uno fire.. arriva uno che ancora oggi nn definisco con sostantivi, lo killa dicendo che lui deve essere l'unico ad averlo per nn subire inflazione nel caso lo volesse vendere..
ora senza stravolgere il game, perchè tutto sommato molte cose son buone, bisognerebbe cercare un modo x abbattere sto muro..
io pensavo a rendere una città dedicata ai nuovi, con mob che droppano più facilmente, e magari con qualche dindo in più, magari fare tipo doom, a stanze, dove alcune son più semplici e altre dove si deve essere in gruppo.. cosi da favorire anche il rapporto tra i vari player..
pensavo a qualche cosa, per evitare che la gente con kkk faccia monopolio di oggetti rari per far alzare prezzo.. c'è da dire che nn si può rimttere tipo hooded colorate libere, se no chi ha speso kkk si spara.. però magari si potrebbe integrare quelle del barra, mettendo un insure elevata, 20k a morte, o anche di più..a quel punto te la metti x fare il figo, ma dubito che andrai a fare eventi con la hooded indosso..
una cosa, le mie sono personali esperienze, di uno che ha giocato per anni e anni dieci anni fa, e che ha ripreso di recente(quindi con tutto cambiato..) di uno che è stato niubbo di recente, che ha aiutato molti niubbi, e che ora volendo a parte qualche item, ha equip ed esperienza in game.. se criticate fatelo con senso^^ se approvate potete anche addarmi e possiamo per primi fare un qualche cosa per invogliare i nuovi che ci sono e nn farli scappare..
ps sono andato ot, il titolo mi sembrava che chiedesse considerazioni sullo staff.. niente da ridire.. l'unica volta che ho sbagliato mi son fatto la mia jail senza fiatare.. x quanto mi riguarda ho sempre trovao disponibilità nello staff.. qualche rosik per le risposte, nn restituiamo oggetti persi per bug(un cusidhe colorato una soulstone spariti durante un save=((( ) però nn è colpa loro, ma il regolamento che lo impone^^ quindi in base alle mie esperienze do un 7!Ultima modifica di matteomassone; 25-01-2011, 10:43.ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
un caloroso saluto a tutto lo staff, lavorate cmq per noi e bisogna sempre sottolinearlo. Detta questo faccio 2 semplici appunti:
1) non uguaglianza nel giudicare comportamenti scorretti (verbal harassment e bug abuser) dei vari player con relative sanzioni sia in game sia sul forum gn.
2) la non tempestività nel punire/sanzionare, dopo segnalazioni fatte sia in page sia sul forum con post specifici.
per quanto riguarda una soluzione visto che ogni persona ha una sensibilità di giudizio diversa, bisognerebbe che lo staff facesse una riunione e mettere alcuni puntini sulle I, perchè il regolamento dovrebbe seguire una coerenza non essere applicato oggi si, domani no, dopodomani forse, cosi uno si becca la punizione giusta e uno non si becca niente ed ecco che nascono i rosick e la disparità di cui tanto si parla.
Non so se sono stato troppo severo nelle mie critiche cmq sia bella trovata questo post almeno ci fate capire che la cosa sta a cuore anche a voi
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggiocarrasuperevil probabilmente Grim intendeva dire di portare esempi di casi e persone, compresi i nomi, non di fare screen dei page
Ho letto un po' di post, nessuno ha proposto una soluzione completa per migliorare qualcosa... ad esempio ho letto "verbal a giudizio del pager di turno", ok, come potremmo ovviare a questo problema? Mi sembra palese che ognuno di noi, in quanto di carne ed ossa, ha metri di giudizio leggermenti differenti...
Amdir
2) Considerare la documentazione dei player (screen ecc.) come prove.
Altro punto sul quale vorrei capire la logica:
Sul post fatto da Mclane in merito al bug abuser che ha indotto a quella discussione sono stati presi provvedimenti? Perchè altra gente è stata jailata per quello; e dopo che nel post è stato addirittura ammesso l'utilizzo del bug e sono state confermate le frasi ricevute da mclane c'è stato l'intervento dello staff? Non vorrei sbagliarmi perchè i pg non li conosco tutti ma mi sembra che non siano stati presi provvedimenti (correggetemi se sbaglio).
Nel caso in cui non siano stati presi provvedimenti come possiamo avanzare delle proposte se poi, anche dove il regolamento è più che preciso e delineato, non viene fatto rispettare?Ultima modifica di Matteoganio; 25-01-2011, 11:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio... ad esempio ho letto "verbal a giudizio del pager di turno", ok, come potremmo ovviare a questo problema? Mi sembra palese che ognuno di noi, in quanto di carne ed ossa, ha metri di giudizio leggermenti differenti...
Amdir
Io metterei sullo stesso piano "sei una pippa" con "sei un cogli...e" perchè trovo inconcepibile che per un game ci si possa insultare!Almeno in questo modo non ci sono casi di interpretazione personale,hai insultato?non importa sia leggero o pesante,te ne vai in jail!
All'incirca è il metodo che viene usato x le quest away dove il pg si becca un tot di jail e aumenta in caso non sia la prima volta.
Poi per quanto riguarda la questione del pager vorrei risponde a Grimlock che dice che siamo passati dal 70% rispetto al 60%,perchè non possiamo avere il 90% con un altro pager?scegliete una persona valida che possa dare una mano ulteriore e basta.
Cioè ho visto pg che sono rimasti bloccati a fire anche per 4-5 ore con il page in coda!Non è poco come tempo di attesa!Dal momento che non si può pretendere che lo staff sia on 24h su 24h aggiungendo un nuovo membro si aumentano queste famose percentuali..casomai può essere ideale avere una persona che da una disponibilità per una fascia oraria non coperta da altri membri dello staff.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioHo letto un po' di post, nessuno ha proposto una soluzione completa per migliorare qualcosa... ad esempio ho letto "verbal a giudizio del pager di turno", ok, come potremmo ovviare a questo problema? Mi sembra palese che ognuno di noi, in quanto di carne ed ossa, ha metri di giudizio leggermenti differenti...Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio- alcune decisioni poco uniformi in risposta soprattutto ai verbal arassment (creare una sorta di casistica che faccia giurisprudenza?)
Quando parlo di creare una giurisprudenza però, mi riferisco a tutte quelle casistiche non inglobate nella riunione..tenere traccia delle pene inflitte in modo che se Visara dice a Pala s****to, arriva Amdir e lo punisce con 10 gg di jail, tutti gli altri sappiano che per quel tipo di infrazione ci son 10 gg di jail a prescindere dal contesto..o se amdir mi dice, no ok, era solo uno sfottò (cosa che sinceramente preferirei in questo caso) tutti i gm sappiano che s****to detto una volta e non spammato è solo uno sfottò.
Ho anche letto da qualche parte (mi pare l'abbia scritto hanni) dell'idea di tenere una sorta di lista di offese --> pene. Forse questo è un pò esagerato visto che si limita in tutto e per tutto l'operato dei gm che cmq possono considerare attenuanti (ma le attenuanti attenuano appunto, non eliminano la colpa..magari un giorno di jail in meno)
VisaUltima modifica di effe15; 25-01-2011, 12:22.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
la giustizia su UO non esiste più ormai da molto tempo....il caso del mitico spacetrip è solo l'ultima goccia che fa traboccare il vaso...consiglio ai GM di farsi un esame di coscienza e di RI-abituarsi ad applicare la legge così come deve esser applicata...spero che le cose cambino in futuro su questo shard e forse molti player che se ne sono adnati per questo torneranno ( forse tornerò anch'io! ciao a tutti spero di essere stato utile
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioHo letto un po' di post, nessuno ha proposto una soluzione completa per migliorare qualcosa... ad esempio ho letto "verbal a giudizio del pager di turno", ok, come potremmo ovviare a questo problema? Mi sembra palese che ognuno di noi, in quanto di carne ed ossa, ha metri di giudizio leggermenti differenti...
per dire, io sono stato chiamato porco maiale schifoso e fottuto ignorante del càzzo, e mi è stato risposto entrambe le volte che non era un'offesa...non si tratta in questo caso di metro di giudizio, si tratta di svogliatezza o di menefreghismo, perchè se io aprissi un page scrivendovi "ciao porco maiale schifoso" verrei istantjailatoUltima modifica di jack1985; 25-01-2011, 12:26.ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiose tizio viene punito per aver scritto "palajack idolo delle folle" con un mese di jail, allora il prossimo che scrive "palajack idolo delle folle" DEVE avere un mese di jail.
PS questo post non era per andare OT, ma solo per dare un esempio concreto quando dicevamo (me lo auguro nel post precedente) ci sono alcuni sfottò che semplicemente sono scherzosi (tipo quello della coca di dark annettex) mentre altri che in effetti sono vere e proprie offese. Il fatto che ci si lamenti dei verbal arassment non dovrebbe secondo me portare ad un "ok, allora tutti zitti"
VVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggio
Sul post fatto da Mclane in merito al bug abuser che ha indotto a quella discussione sono stati presi provvedimenti? Perchè altra gente è stata jailata per quello; e dopo che nel post è stato addirittura ammesso l'utilizzo del bug e sono state confermate le frasi ricevute da mclane c'è stato l'intervento dello staff? Non vorrei sbagliarmi perchè i pg non li conosco tutti ma mi sembra che non siano stati presi provvedimenti (correggetemi se sbaglio).
Nel caso in cui non siano stati presi provvedimenti come possiamo avanzare delle proposte se poi, anche dove il regolamento è più che preciso e delineato, non viene fatto rispettare?ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioio sono stato chiamato porco maiale schifoso e fottuto ignorante del càzzo, e mi è stato risposto entrambe le volte che non era un'offesa
buabuhabuhabu SCHERZO :***
Per rispondere ad amdir io farei cosi...una cosa molto semplice...
Ammetto mio malgrado che a volte ho sfottuto qualcuno,o perchè ero stato precedentemente sfottuto o in rari casi per rosik...però a mente lucida una soluzione ci sarebbe...punire tutto ciò che è verbale..che sia gnubbo o ******* si viene puniti con la jail da 1 giorno a x giorni in base alla gravità...
Senza mezze misure,in game non si sfotte fine...
Prendo spunto da quel famoso gioco in cui se sei di fazione opposta e scrivi qualcosa all'avversario, cè un sistema che rende qualsiasi cosa scritta incomprensibile!!
Visto che qua sarebbe una perdita di tempo fare questo sistema si viete qualsiasi tipo di "insulto" o "sfottò" da quello piu banale a quello piu grave!
Almeno non si avranno più casi di disparità delle sanzioni!
Vuoi giocare?? gioca...ma lascia in pace il prossimo!
Per quanto riguarda il discorso dei page...spesso mi è capitato di venir risposto istantaneamente e molto spesso di attendere ore e non ricevere risposta...Forse sarebbe il caso di mettere qualche pager in piu..con comandi da pager ovviamente...qualche volenteroso per rispondere ai page lo si trova...potrei anche propormi io con limitazione ai page e basta,ho smanettato in locale i comandi base li conosco non serve dio per rispondere ad un page.. ma ho paura che la mia candidatura verrà declinata...Ultima modifica di carrasuperevil; 25-01-2011, 13:43.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta