scusami se te la tiro, ma se quel gg ti crashasse giusto giusto solo quelle 2 orette per far divertire pure gli altri non sarebbe male, naturalmente scherzo eh!!!
up per l'idea, e up per la partecipazione di "tutti"
Risposta numero due rulez!! Comunque sarebbe carino assistere ad una bella asta con la gente che offre molti k per un item normalissimo un up per l'asta in game.
mi sono sempre piaciute le aste in game, è un vero peccato che la comunity non sia interessata a questo tipo di eventi. Infatti, oltre a essere un momento di divertente intrattenimento (vedere gente che paga centinaia di k per delle bende colorate o i due ricconi dello shard che se le danno a forza di rilanci in nome dell'orgoglio, mi ha sempre fatto morir dal ridere), è anche un modo per sapere come va il mercato, considerato il fatto che non è possibile fare valutazioni, credo sia un momento molto importante, purtroppo sottovalutato.
Ciurry, mi auguro in un repentino cambiamento di pensiero da parte della comunity, anche perchè, se ho capito bene da dove provengono gli oggetti messi in asta dallo staff, è altresì un modo per rimettere in circolare item rari.
Lascia un commento: