ASTE ONLINE....quando la prossima?

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fengyr
    ha risposto
    domani?

Lascia un commento:

• theend88
    ha risposto

Lascia un commento:

• Kraag
    ha risposto
    Originariamente inviato da rampa
    nn ricordo precisamente però ricordo ke ci furono un po di disagi per la mancanza di liquidi...però a quanto pare mi sbaglio...sorry gl

@grimlock: nn si tratta di ignoranza figurati grim nn mi permetterei mai analisi sbagliata mia ho postato a cavolo!
    fatti meno pippe uagliò ti danno alla testa!

Lascia un commento:

• ciurry
    ha risposto
    io credo ke sia una cosa deleteria quasi per tutti...dopo l'ultima asta online il mercato di uod si distrusse per la mancanza di kk... si ovvio ke comprare degli items rari è utile ma io credo ke questa utilità sia di poki.
    se è la stessa asta che ricordo io, oltre a qualche oggetto "per collezionisti" si è battuto anche altra robetta interessante......
    tranquillo che chi ha speso quake kk, ne aveva ben altri da parte

Lascia un commento:

• rampa
    ha risposto
    nn ricordo precisamente però ricordo ke ci furono un po di disagi per la mancanza di liquidi...però a quanto pare mi sbaglio...sorry gl

@grimlock: nn si tratta di ignoranza figurati grim nn mi permetterei mai analisi sbagliata mia ho postato a cavolo!
    Ultima modifica di rampa; 10-03-2010, 21:36.

Lascia un commento:

• Jose_2388
    ha risposto
    io credo ke sia una cosa deleteria quasi per tutti...dopo l'ultima asta online il mercato di uod si distrusse per la mancanza di kk... si ovvio ke comprare degli items rari è utile ma io credo ke questa utilità sia di poki.
    Ma hai fumato qualcosa prima di postare Tommy?
    Cioè completamente insensata e soprattutto falsa sta cosa .

Lascia un commento:

• Grimlock
    ha risposto
    Scusa l'ignoranza, quale sarebbe stata quest'ultima asta online che ha distrutto il mercato di uod?

Grimlock

Lascia un commento:

• rampa
    ha risposto

Lascia un commento:

• ciurry
    ha risposto
    Originariamente inviato da Haze
    Totem a 8kk!!!
    grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr........tu non puoi partecipare quest'anno!!!

Lascia un commento:

• pancopincio
    ha risposto
    Diteci la data cosi ci prepariamo e andiamo a far soldi!

Lascia un commento:

• belinelli
    ha risposto
    up

Lascia un commento:

• Haze
    ha risposto
    Originariamente inviato da ciurry
    ciao,

ovviamente la domanda è rivolta al buon Amdir e i suoi scagnozzi

è da un po che non si fa una bella asta....se fra tutti i vostri impegni riusciste ad organizzarne una, penso sarebbe una cosa gradita a parecchi

ciriciao genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Totem a 8kk!!!

Lascia un commento:

• theend88
    ha risposto
    Originariamente inviato da Amdir
    Ho cercato di organizzarla per carnevale, purtroppo un po' di impegni l'han fatta slittare... ci riproveremo

Amdir
    grandi!!

Lascia un commento:

• dio_brando89
    ha risposto
    Non ho un soldo

Lascia un commento:

• ciurry
    ha risposto
    Originariamente inviato da Amdir
    Ho cercato di organizzarla per carnevale, purtroppo un po' di impegni l'han fatta slittare... ci riproveremo

Amdir
    evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento:

Sto operando...