annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Fallen Angels (gilda giovane)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Accorrete, si sta formando un bel gruppo con buone aspettative!

Commenta

up

Commenta

gl

Commenta

.†. Fallen Angels ~ UOD Guild .†.

Questo è il forum(in costruzione) della nostra gilda!

Commenta

i veri Fallen angel avevano tag F"A ne facevo parte al tempo...una delle mie prime gilde cmq gl
            Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
            no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
            EyesofSoul in the heart.

Commenta

La mia prima gilda di UOD *_*

Mi mancano i primi tempi in cui ero straniubbo e il vecchio Kangaax mi portava per mano a formiche .
              Poi è una vita che non sento quel matto di Peppe (Sefitoth, gm F"A)...chissà che fine ha fatto .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                La mia prima gilda di UOD *_*

Mi mancano i primi tempi in cui ero straniubbo e il vecchio Kangaax mi portava per mano a formiche .
                Poi è una vita che non sento quel matto di Peppe (Sefitoth, gm F"A)...chissà che fine ha fatto .
                Sefitoth sta nella gilda XD

E' un nostro elemento! Perchè non ti unisci anche te a noi?? Anche io stavo nei vecchi F"A!

Commenta

Originariamente inviato da pancopincio Visualizza il messaggio
                  Sefitoth sta nella gilda XD

E' un nostro elemento! Perchè non ti unisci anche te a noi?? Anche io stavo nei vecchi F"A!
                  OMG ma è Peppe (pecoradolly) ? Gioca ancora? No non ci credo
                  Te invece chi eri dei vecchi F"A ?

Per quanto riguarda la tua proposta ti ringrazio, ma ho smesso da tempo di giocare a Ultima. Bazzico giusto qui sul forum per mantenere i contatti e rompere le scatole :P.

Commenta

Vecchi F"A...? Lacrimuccia...
                    Ciao Virgo

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                      Vecchi F"A...? Lacrimuccia...
                      Ciao Virgo
                      Ragà questo uomo è un pezzo di storia degli F"A, fategli un monumento in sede .

Grande Duku.... fai un trasfer su crushrige che io e Deli siamo li a pvpare ^^ . Ciao!

Commenta

gll

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

bell'iniziativa

Commenta

Me lo ricordo anche io virgo...

Commenta

lol bene bene sto riniziando a giocare quindi cerco gilda ^^ sono seletian of khorne
                              Isdraele è come l'isola che non c'è non esiste...Palestina libera!

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                                Grande Duku.... fai un trasfer su crushrige che io e Deli siamo li a pvpare ^^ . Ciao!
                                Mmm... farei quasi quasi un pensierino su un Transfert.. Però dopo giugno, sennò scommetto che con voi due che mi traviate non diventerei un medico..

:*

Commenta

Sto operando...
                                X