Accorrete, si sta formando un bel gruppo con buone aspettative!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] Fallen Angels (gilda giovane)
Comprimi
X
-
i veri Fallen angel avevano tag F"Ane facevo parte al tempo...una delle mie prime gilde cmq gl
Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
La mia prima gilda di UOD *_*
Mi mancano i primi tempi in cui ero straniubbo e il vecchio Kangaax mi portava per mano a formiche.
Poi è una vita che non sento quel matto di Peppe (Sefitoth, gm F"A)...chissà che fine ha fatto.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioLa mia prima gilda di UOD *_*
Mi mancano i primi tempi in cui ero straniubbo e il vecchio Kangaax mi portava per mano a formiche.
Poi è una vita che non sento quel matto di Peppe (Sefitoth, gm F"A)...chissà che fine ha fatto.
E' un nostro elemento! Perchè non ti unisci anche te a noi?? Anche io stavo nei vecchi F"A!
Commenta
-
Originariamente inviato da pancopincio Visualizza il messaggioSefitoth sta nella gilda XD
E' un nostro elemento! Perchè non ti unisci anche te a noi?? Anche io stavo nei vecchi F"A!
Te invece chi eri dei vecchi F"A ?
Per quanto riguarda la tua proposta ti ringrazio, ma ho smesso da tempo di giocare a Ultima. Bazzico giusto qui sul forum per mantenere i contatti e rompere le scatole :P.
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioVecchi F"A...? Lacrimuccia...
Ciao Virgo.
Grande Duku.... fai un trasfer su crushrige che io e Deli siamo li a pvpare ^^ . Ciao!
Commenta
-
gll
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioGrande Duku.... fai un trasfer su crushrige che io e Deli siamo li a pvpare ^^ . Ciao!
:*
Commenta
Commenta