Accorrete, si sta formando un bel gruppo con buone aspettative!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] Fallen Angels (gilda giovane)
Comprimi
X
-
i veri Fallen angel avevano tag F"A
ne facevo parte al tempo...una delle mie prime gilde cmq gl
Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
La mia prima gilda di UOD *_*
Mi mancano i primi tempi in cui ero straniubbo e il vecchio Kangaax mi portava per mano a formiche
.
Poi è una vita che non sento quel matto di Peppe (Sefitoth, gm F"A)...chissà che fine ha fatto
.
Commenta
-
Sefitoth sta nella gilda XDOriginariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioLa mia prima gilda di UOD *_*
Mi mancano i primi tempi in cui ero straniubbo e il vecchio Kangaax mi portava per mano a formiche
.
Poi è una vita che non sento quel matto di Peppe (Sefitoth, gm F"A)...chissà che fine ha fatto
.
E' un nostro elemento! Perchè non ti unisci anche te a noi?? Anche io stavo nei vecchi F"A!
Commenta
-
OMG ma è Peppe (pecoradolly) ? Gioca ancora? No non ci credoOriginariamente inviato da pancopincio Visualizza il messaggioSefitoth sta nella gilda XD
E' un nostro elemento! Perchè non ti unisci anche te a noi?? Anche io stavo nei vecchi F"A!
Te invece chi eri dei vecchi F"A ?
Per quanto riguarda la tua proposta ti ringrazio, ma ho smesso da tempo di giocare a Ultima. Bazzico giusto qui sul forum per mantenere i contatti e rompere le scatole :P.
Commenta
-
Ragà questo uomo è un pezzo di storia degli F"A, fategli un monumento in sedeOriginariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioVecchi F"A...? Lacrimuccia...
Ciao Virgo
.
Grande Duku.... fai un trasfer su crushrige che io e Deli siamo li a pvpare ^^ . Ciao!
Commenta
-
gll
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Mmm... farei quasi quasi un pensierino su un Transfert.. Però dopo giugno, sennò scommetto che con voi due che mi traviate non diventerei un medico..Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioGrande Duku.... fai un trasfer su crushrige che io e Deli siamo li a pvpare ^^ . Ciao!
:*
Commenta

Commenta