nu.....arrivederci..ci mancherai tantissimo....:fake:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L' ultima lezione.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggioCosa conteneva?
"Scusate ma se uno è egiziano e crede negli dei egizi, perchè dovrebbe essere jailato per un *** **** ? Anubi non è forse un cane?"
Oddio!!! Sucule è un grande!
Commenta
-
Anubi dovrebbe essere quel dio che ha la faccia a forma di cane e il corpo umano.. ma la faccia dovrebbe essere una maschera non sono sicuro ma se non ricordo male.... cmq sicuramente non è un cane e quindi morale della fragola è stata oscurata la frase !sigpic
Originariamente inviato da Amon_StaffIl cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioaddio.. una domanda ti e morta la maestra alle elementari proprio prima della lezione delle H vero?
roltf
p.s. la tua però mi sa ke è morta quando spiegava la è <-- verbo xD
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioaddio.. una domanda ti e morta la maestra alle elementari proprio prima della lezione delle H vero?
e a te prima della differenza dell e con l'accento e senza
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Onestamente, anche se avessi scritto in modo comprensibile, penso saresti l'ultima persona al mondo da cui avrei gradito ricevere una lezione. Ma chi sei?
L'ultima lezione tienitela per te, grazie maestro.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Ora ti insegno qualcosa io.....
Se nasci elettricista non puoi morire avvocato, al massimo fulminato ASD
Oddio scusate me so appena alzato e dopo aver letto il post, ho imparato a fare questo tipo di parabole. (anche se io le parabole lo sempre comprate gia fatte e poi montate)
Un arrivederci da un Elettricista di fiducia hihihih.
P.s. lo staff di adesso te lo garantisco io, UOD non lo ha mai avuto.
P.s 2 Cmq senza AMDIR l'unica cosa sicura e che ci sarebbe più spazio. (ekko fatto addio ragazzi)Ultima modifica di Dobermann; 09-01-2010, 09:49.
Commenta
-
Cioe' giusto per capire, tu bestemmi in un thread, io al posto di bannarti istant come chiede GN ti edito il thread e ti riprendo, tu mi mandi a fare in culo?
Siamo veramente alla frutta
Cmq non me la prendo neppure, non ne vale la pena.
Amdir
Commenta
-
non ho capito bene la situazione.
cosa c'era di sbagliato nel suo 3d? illuminatemi plz nn c'ho capito una mazza.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggionon ho capito bene la situazione.
cosa c'era di sbagliato nel suo 3d? illuminatemi plz nn c'ho capito una mazza.
quello che è successo:
a) sucule ha bestemmiato -> amdir ha editato il topic e lo ha avvertito
b) gente spammava di pvp nella sezione avventure & leggende -> amdir li ha ripresi
sono cose separate accadute nello stesso treadh____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggionon ho capito bene la situazione.
cosa c'era di sbagliato nel suo 3d? illuminatemi plz nn c'ho capito una mazza.Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioCioe' giusto per capire, tu bestemmi in un thread, io al posto di bannarti istant come chiede GN ti edito il thread e ti riprendo, tu mi mandi a fare in culo?
Siamo veramente alla frutta
Cmq non me la prendo neppure, non ne vale la pena.
Amdir
in pratica ha "lodato" il dio egizio Anubi
Commenta
Commenta