annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L' ultima lezione.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Cmq non me la prendo neppure, non ne vale la pena.

Amdir
    Ecco un altra lezione da imparare, Sucule con tutte ste lezioni che ti danno, alla fine diventerai un maestro, allora si che potrai insegnare qualcosa.
    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

AHhaha che tajo

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
        P.s 2 Cmq senza AMDIR l'unica cosa sicura e che ci sarebbe più spazio. (ekko fatto addio ragazzi)
        asdasd...mito xD

AGISCI GERY!

Commenta

Grande sucule!!
          non capisco gli edit dei gm, se uno bestemmia che ci fa?
          per non intaccare la moralità delle persone che credono in dio?
          io non bestemmio, ma quando qualkuno lo fa non dico niente, perchè ognuno è libero di dire la sua come vuole anzi come caz.Zo vuole!
          Bela sucule, mi dispiace che ti hanno tagliato la storia, quei nerd che si punzecchiano a vicenda in tread altrui mi danno il voltastomaco...anche a me piace il gdr, ma che civuoi fare se la gente punta piu sul rosik altrui che sul divertimento, e sul fatto che ci sono maghi stregoni, necromanti, guerrieri, spadaccini, barbari, ninja, samurai ecc e che sarebbe piu divertente tralasciare "l'ingravamento" e dedicarsi al tipo di gioco che è....

Commenta

Originariamente inviato da LauraMus Visualizza il messaggio
            Grande sucule!!
            non capisco gli edit dei gm, se uno bestemmia che ci fa?
            per non intaccare la moralità delle persone che credono in dio?
            io non bestemmio, ma quando qualkuno lo fa non dico niente, perchè ognuno è libero di dire la sua come vuole anzi come caz.Zo vuole!
            a casa tua sicuramente
            ma se vieni a casa mia ti adegui alle mie di regole altrimenti puoi anche non venire
            e dato che questa non è casa tua ma di GN ed i regolamenti sono pure scritti ti adegui o non entri

è semplicemente rispetto delle regole (cosa che a quanto pare è difficile al giorno d'oggi)

Commenta

Originariamente inviato da LauraMus Visualizza il messaggio
              se uno bestemmia che ci fa?
              La TUA liberta' FINISCE dove COMINCIA quella degli ALTRI.

Se ci sono persone credenti non puoi permetterti di insultare il loro credo, come loro non possono permettersi di insultare la tua famiglia o il tuo aspetto.

Per bestemmie si viene BANNATI.

Amdir

Commenta

Sucule la droga fà male stai attento che rischi di rimanerci!!!

ma ci si può incaz***e per un gioco!!!? boh se certa gente deve reagire così faccia a meno di giocare... in genere uno che bestemia lo fà perchè non è capace di dire altro
                Ultima modifica di Marino; 09-01-2010, 15:13.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  La TUA liberta' FINISCE dove COMINCIA quella degli ALTRI.

Amdir
                  Non condivido la tua riflessione.....ogni pensiero deve essere espresso liberamente....
                  la libertà (di parola) finisce quando qualcuno ti impedisce di esprimerla!

penso che per il concetto che esprimi tu sia più adatto alla parola CIVILTA'

....ma questo è solo un mio pensiero....

tornando al 3d starter, ricordo che non è mai saggio continuare a importunare un cane (qualsiasi riferimento è asslutamente non voluto) che ti ha già morso....

w la libertà (di parola)
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                    la libertà (di parola) finisce quando qualcuno ti impedisce di esprimerla!
                    Ma questo porta ad aberrazioni anche tragiche.
                    Diffamazioni, ingiurie, epiteti scurrili, danni causati da cattiva pubblicità...? Questi non contano nulla?
                    Stando alle tue parole, potrei benissimo insultare i tuoi parenti, sia vivi che deceduti...
                    ...ma se ciò accadesse, mi considereresti un essere civile dotato di raziocinio? xD

Senza considerare che, alla luce del codice vigente e della giurisprudenza: OLIR: Osservatorio delle libertà ed istituzioni religiose

A me le bestemmie non danno fastidio, anzi apprezzo molto i toscani per le fantasiose innovazioni in merito, ma quando ci si abbassa a battute da Bagaglino (perchè quella di Sucule tale era...) ed a ragionamenti di quarto livello che non stanno in piedi...beh, non posso far altro che inorridire.

Ah, Sucule: la sindrome del falso messia ti si addice molto. ^^

Commenta

P.s 2 Cmq senza AMDIR l'unica cosa sicura e che ci sarebbe più spazio. (ekko fatto addio ragazzi)
                      LoL Ciao Dobermann
                      Lista dei Punti di Xorina
                      icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                        Sucule la droga fà male stai attento che rischi di rimanerci!!
                        la droga non fa male
                        a me apre il cervello

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                          ...
                          okkio, io sto parlando di concetti universali...ho espresso un parere sulla costruzione della frase, che si contraddice da sola (scusa Martin...te lo devo dì)....se si è liberi, non si può essere imbrigliati da però o ma....

nel mondo, che NON è civile in quanto abitato al 99% da incivili, la forza delle parole non risiede in quello che dicono, ma in quello che chi le pronuncia vuole dire e in quello che chi le ascolta vuole sentire...

inoltre le bestemmie non sono quelle dei toscani, che hanno inglobato nel loro parlato delle esclamazioni, ma quelle pronunciate con la volontà di offendere....ma di offendere chi?!?

che sia l'offeso a punire, non qualcun'altro.....oppure chi punisce mostri la delega dell'offeso, in quanto parla in sua vece

non mi piace l'ipocrisia...
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
                            la droga non fa male
                            a me apre il cervello
                            i drogati che vanno al sert a prendere il metadone non li vedo molto aperti di cervello, è anche vero però che il grande jim morrison non sarebbe stato grande senza qualke tiro

Commenta

... senza parole ...

[KP] Recruit - Join us!

Commenta

Me so accorto che ho perso un occasione per starmene zitto

Asd, pero.. lo avevo detto che mi ero appena svegliato, ho pure editato per non fraintendere la battuta, alla fine e accaduto quello che non volevo che accadesse essere frainteso ahahahhah

Se non ricordo male avevo scritto "una cosa e sicura ci sarebbe piu spazio" vero AMDIR, tu puoi legge l'edit.

P.s Volevo diventare blasfemo, ma dopo sta cazzata, me tocca venerare un dio in terra di sosaria.
                                Ultima modifica di Dobermann; 09-01-2010, 16:30.
                                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Sto operando...
                                X