Problema mio o problema del server?

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DYD666
    ha risposto
    Originariamente inviato da ZeroCool_82
    E' risaputo che pagando il premium i soldi non li prende UOD ma Gamesnet, che hosta UoD
    I soldi vanno alla Epyx spa

Originariamente inviato da Amdir
    Pagare il premium non significa che lo staff di UODreams deve assicurarvi che non ci sia lag.
    Per quanto mi è dato a sapere, il lavoro=fonte di reddito dello staff di UODreams non è certamente questo.... per cui dovrei essere veramente idiota a prendermela con chi deve ritagliare del tempo alla propria vita/attività/studio/lavoro per cercare di amministrare lo shard.
    Infatti, come ben sai, io mi sono lamentato direttamente con la Epyx spa.

Lascia un commento:

• Amdir
    ha risposto
    Non mi riferivo a voi o ad un'utente in particolare, ma ai vari post di altri utenti che, come sempre, sparano a 0 su tutto.

Gli sfoghi del premium potete tranquillamente farli sul forum Premium di Gn, qui stanno diventando sempre di piu' fuori luogo.

Amdir

Lascia un commento:

• Kimimaru
    ha risposto
    Originariamente inviato da jack1985
    stavolta però non è partita la caccia al gm eh; si stava semplicemente discutendo di quello che è successo...non mi pare si sia disprezzata la quest nè il vostro lavoro, anzi

la lag non è colpa vostra (lanterne? ), difatti ognuno ha cercato di dare una propria spiegazione al problema che non era "i gm non sono capaci, al rogo". ovviamente noi si parla da quasi ignoranti in materia, per cui come detto da qualcun altro se uno dei gm fa un post in cui dice "si lagga per 12 giorni perchè uso il server per scaricare pr0n" almeno anche noi ci si capisce qualcosa ^^
    esattamente era questo il senso...nella prima parte del post ho anche cercato di chiarire le differenti nature di lag che si sn viste...la parte di sfogo sul premium era logica risposta a un problema persistente nonostante sia x motivi diversi...era buttata lì senza puntare il dito su nessuno ma alla ricerca di risposte chiare e concise...

Lascia un commento:

• jack1985
    ha risposto
    cut
    stavolta però non è partita la caccia al gm eh; si stava semplicemente discutendo di quello che è successo...non mi pare si sia disprezzata la quest nè il vostro lavoro, anzi

la lag non è colpa vostra (lanterne? ), difatti ognuno ha cercato di dare una propria spiegazione al problema che non era "i gm non sono capaci, al rogo". ovviamente noi si parla da quasi ignoranti in materia, per cui come detto da qualcun altro se uno dei gm fa un post in cui dice "si lagga per 12 giorni perchè uso il server per scaricare pr0n" almeno anche noi ci si capisce qualcosa ^^

Lascia un commento:

• Xadoom87
    ha risposto
    DYD666 cvd.

Per tutti gli altri che si lamentano: nuovi script, nuove quest, nuove COSE, creano problemi. Non sono volute naturalmente, ma possono capitare. Ieri alla quest gli npc si sono riempiti inspiegabilmente di lanterne, causa sconosciuta e improbabile, intanto e' successo.

Voi pretendete la moglie ubriaca e la botte piena... se volete novita', eventi, implementazioni, fix e quant'altro e' questo che vi aspetta, la possibilita' di peggiorare la situazione temporaneamente.

Lo staff di UOD si smazza in un modo che neppure potete immaginare, si brucia le feste per lavorare per voi e, dopo che ha speso tempo e lavoro, si vede disprezzare per cio' che ha creato.

Questo, vi giuro, fa passare la voglia.

Spendo un'ultima parola su lag e premium.

La lag ha differenti fattori, fino a meta' del mese scorso era dovuto ad un problema legato alle AI dei mostri, che, in casi eccezionali, si comportavano in maniera anomala e facevano laggare. Ci avevamo prestato molta attenzione ma non era una cosa facile da prevedere e da individuare. La sola implementazione, testing e sistemazione delle AI ci ha portato via mesi di lavoro.
    La lag di ieri l'ho spiegata poco sopra, inoltre alcuni potrebbero avere problemi a causa del cambio di provider/dorsale della farm di GN, per cui noi e GN stessa non possiamo fare assolutamente nulla.

Pagare il premium non significa che lo staff di UODreams deve assicurarvi che non ci sia lag. UODreams e' in continua evoluzione, i cambiamenti portano a problemi, che poi vengono risolti. Se per voi il concetto di UO e' uno shard statico per fare sempre le stesse cose allora avete sbagliato shard, UODreams non fa per voi.

Amdir, sempre piu' deluso.
    Caro Amdir, io penso che qui nessuno che sia sano di mente possa lamentarsi del lavoro tuo e dello staff. Io come molti penso, aspettiamo solo una risposta. Ora che mi hai spiegato il perchè della lag non avrò più niente di cui lamentarmi.
    mi bastava un: "Lo staff sta lavorando su implementazioni e roba varia e il server sta cambiando provider, ci sarà un po' di lag in questi giorni, siamo certi di risolverla a breve".
    E fine del discorso.
    Spero tu non sia deluso dai post, non parlo per gli altri adesso ma per il mio, perchè apprezzo il tuo lavoro e quello dello staff tutto.. Penso di dimostrarlo sostenendo UOD con il premium da oramai 2 anni.. solo ogni tanto mi piacerebbe qualche comunicazione in piu' .
    Con sincerità, Gabriele.

Lascia un commento:

• Amdir
    ha risposto
    Originariamente inviato da DYD666
    mi tiri tranquillamente le pietre.
    Originariamente inviato da PreziosoWLF
    problemi di lag a parte sta sera + - non ne ho tanti..
    DYD666 cvd.

Per tutti gli altri che si lamentano: nuovi script, nuove quest, nuove COSE, creano problemi. Non sono volute naturalmente, ma possono capitare. Ieri alla quest gli npc si sono riempiti inspiegabilmente di lanterne, causa sconosciuta e improbabile, intanto e' successo.

Voi pretendete la moglie ubriaca e la botte piena... se volete novita', eventi, implementazioni, fix e quant'altro e' questo che vi aspetta, la possibilita' di peggiorare la situazione temporaneamente.

Lo staff di UOD si smazza in un modo che neppure potete immaginare, si brucia le feste per lavorare per voi e, dopo che ha speso tempo e lavoro, si vede disprezzare per cio' che ha creato.

Questo, vi giuro, fa passare la voglia.

Spendo un'ultima parola su lag e premium.

La lag ha differenti fattori, fino a meta' del mese scorso era dovuto ad un problema legato alle AI dei mostri, che, in casi eccezionali, si comportavano in maniera anomala e facevano laggare. Ci avevamo prestato molta attenzione ma non era una cosa facile da prevedere e da individuare. La sola implementazione, testing e sistemazione delle AI ci ha portato via mesi di lavoro.
    La lag di ieri l'ho spiegata poco sopra, inoltre alcuni potrebbero avere problemi a causa del cambio di provider/dorsale della farm di GN, per cui noi e GN stessa non possiamo fare assolutamente nulla.

Pagare il premium non significa che lo staff di UODreams deve assicurarvi che non ci sia lag. UODreams e' in continua evoluzione, i cambiamenti portano a problemi, che poi vengono risolti. Se per voi il concetto di UO e' uno shard statico per fare sempre le stesse cose allora avete sbagliato shard, UODreams non fa per voi.

Amdir, sempre piu' deluso.

Lascia un commento:

• Xadoom87
    ha risposto
    se si facesse un post su "IDEE CRITICHE E CONSIGLI?"
    aspetto un parere di un GM

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    asd

Originariamente inviato da ZeroCool_82
    Nono, buono buono...io non intendevo quello...
    E' risaputo che pagando il premium i soldi non li prende UOD ma Gamesnet, che hosta UoD, ed è altrettanto risaputo che i gm lavorano gratis e anche bene...

Io dicevo soltanto che siccome parecchia gente di Dreams sostiene Gamesnet, essa si potrebbe anche attivare per vedere cosa fa laggare il server su cui è hostato UoD, personalmente mi avvalgo solo di UoD all'interno del circuito GN, ergo il servizio che pago per me è UoD.

Detto ciò chiedevo se era possibile tipo resettare la macchina su cui gira UoD in modo da tornare limpida e pulita, e noi felici e allegri a nerdare, chi con le quest, chi con il pvp e fattivobis.
    Ma effettivamente noi ce la prendiamo con i GM ma la colpa non è loro che si fanno il mazzo ma la colpa è di GN a cui do il mo danaro mal speso!
    I gm che lavorano gratis per noi non hanno colpa se la macchina fa acqua dappertutto!

Lascia un commento:

• ZeroCool_82
    ha risposto
    Originariamente inviato da Kimimaru
    io credo ci siano vari tipi di lag,che nn sn un luogo comune...lo staff ha assicurato tempo fa che nn erano le decorazioni natalizie a far laggare il tt..e detto fatto hanno risolto il tt lavorandoci e mettendosi l'anima in pace tt siamo tornati a giocare,me in primis senza alcun tipo di problema...adesso ritorna il discorso dp sta quest ed effettivamente qui è un caso palese di 2+2...qlcn sopra ha citato il premium che paga e bla bla,e mi sembra un discorso decisamente logico se io pago x un servizio mi aspetto che quel servizio venga proposto nel migliore dei modi...cioè mettere su una quest (bella e divertente x carità..) ma nn posso giocarci xkè loggo a malapena e pingo a 700-800,a che serve???ora io nn sn il genio della situazione,nn capisco così tanto i cavilli informatici ma che diamine...se pago qlcs di buono dovrebbe arrivare o no???mo arriva qlc GM che dirà che io lo faccio gratis,io nn ho tempo,nn sn problemi del server e via dicendo...allora chi pago io??a ql essere umano mando i miei soldi x usufruire di qst gioco??se mi rispondete o se mi fornite una risposta logica al 100% mi prendo a pugni in faccia da solo...

Nono, buono buono...io non intendevo quello...
    E' risaputo che pagando il premium i soldi non li prende UOD ma Gamesnet, che hosta UoD, ed è altrettanto risaputo che i gm lavorano gratis e anche bene...

Io dicevo soltanto che siccome parecchia gente di Dreams sostiene Gamesnet, essa si potrebbe anche attivare per vedere cosa fa laggare il server su cui è hostato UoD, personalmente mi avvalgo solo di UoD all'interno del circuito GN, ergo il servizio che pago per me è UoD.

Detto ciò chiedevo se era possibile tipo resettare la macchina su cui gira UoD in modo da tornare limpida e pulita, e noi felici e allegri a nerdare, chi con le quest, chi con il pvp e fattivobis.

Lascia un commento:

• Kimimaru
    ha risposto
    io credo ci siano vari tipi di lag,che nn sn un luogo comune...lo staff ha assicurato tempo fa che nn erano le decorazioni natalizie a far laggare il tt..e detto fatto hanno risolto il tt lavorandoci e mettendosi l'anima in pace tt siamo tornati a giocare,me in primis senza alcun tipo di problema...adesso ritorna il discorso dp sta quest ed effettivamente qui è un caso palese di 2+2...qlcn sopra ha citato il premium che paga e bla bla,e mi sembra un discorso decisamente logico se io pago x un servizio mi aspetto che quel servizio venga proposto nel migliore dei modi...cioè mettere su una quest (bella e divertente x carità..) ma nn posso giocarci xkè loggo a malapena e pingo a 700-800,a che serve???ora io nn sn il genio della situazione,nn capisco così tanto i cavilli informatici ma che diamine...se pago qlcs di buono dovrebbe arrivare o no???mo arriva qlc GM che dirà che io lo faccio gratis,io nn ho tempo,nn sn problemi del server e via dicendo...allora chi pago io??a ql essere umano mando i miei soldi x usufruire di qst gioco??se mi rispondete o se mi fornite una risposta logica al 100% mi prendo a pugni in faccia da solo...

Lascia un commento:

• ZeroCool_82
    ha risposto
    Adoro essere PREMIUM e laggare, indi essere impossibilitato a loggare...

Ma io dico spegnete UoD per 2-3 gg formattate la macchina e via come appena messa, Save da 7-10 sec e cleaning da 2-5 sec...

Magari...pingavo 20 all'epoca...

Meglio 2-3 gg senza Uo che infiniti giorni di premium laggando.

Lascia un commento:

• Zedog
    ha risposto
    le quest generano lag...
    La miglior quest e' quella che mi faccio da solo ogni volta che loggo.

Lascia un commento:

• wesel
    ha risposto
    IO PROBLEMI DI LAG ???????????? MAI AVUTI... IO HO IL PC DEL FUTURO E LA CONNESSIONE 1000 MEGA PKè PER ULTIMA è IMPORTANTE ADOPERARSI DI UN BUON PC E UNA CONESSIONE ULTRA SPEED. CAVOLI SE PENSO A QUELLI CHE GIOCANO A C.O.D .modernwarfare 2 in internet gli invidio la conessione e il pc chissa che bomba -__-

Lascia un commento:

• fnurov
    ha risposto
    don't worry. be happy. lets gate

Lascia un commento:

• danes
    ha risposto
    ormai ci si è fatta l'abitudine alla lag e magari molti manko ci pensano piu... la prendono come fatto comune...O.o

Lascia un commento:

Sto operando...