Problema mio o problema del server?
Comprimi
X
-
-
-
asd
ieri sera si laggava sta mattina funziona bene,speriamo che duri!
Cmq vi siete dimenticati di levare quell npc che spamma di leggere il quest box!Lascia un commento:
-
ora no va perfettamente, nessuna botta di lag dalle 11:30...
Pero' ieri sera verso l'una c'erano dei rallentamenti ogni 6-7 minutiLascia un commento:
-
Replica dell'ospiteMa per esempio.. adesso a voi lagga?
Prima di dire che è colpa del gioco se laggate (cioè è il server che è in sovraccarico) lanciate un tracert a gameserver16.gamesnet.it e vedete se non è qualche salto intermedio che è lento o addirittura vi porta a dei packet loss.Lascia un commento:
-
Questa lag è niente paragonata a quella dell'implementazione di tokuno XDLascia un commento:
-
quello che intendevo io è che se per un giorno appunto non posso giocare pazienza, ci sono shard che stanno down per settimane, qui apparte casi veramente straordinari ci possono essere solo poche ore di attesa e questo grazie a chi sta dietro e ci lavora. dai toni alcuni sembrava che gli fosse stato strappato un "innegabile diritto al gioco" ma in un server gratuito mi sembra difficile che l'host possa essere in debito con gli utenti... anzi.AH! io gioco per divertirmi....
Però il fatto è... Qualcuno si sta divertendo stasera a loggare in game?!
No, quindi sloggo e penso come me altri.. Speriamo domani rilogghino senno' andrà sempre peggio... Gamesnet troppo birichina ultimamente : ( e non è certo colpa dello staff... ma Purtroppo va cosi!
PS: cioè se il server lagga è ingiocabile e non mi soddisfa non sento il bisogno di loggare per forza e comunque. spero di spiegarmi.Ultima modifica di fengyr; 08-01-2010, 11:17.Lascia un commento:
-
ho ricominciato a giocare qui da 3 mesi e da quando son tornato ho visto svariati crash quotidiani e ora da un mesetto sta lag alquanto fastidiosa
permettetemi ma me la accollerei tutta se avessi un commodore, ma uo gira bene ormai su quasi tutti i pc esistenti, è normale che dia la colpa al game per certe situazioni
ora io non punto il dito su nessuno cercando la causa dei vari problemi perchè sono completamente ignorante, ma non ve la prendete (gm) se c'è uno scontento generale, sarebbe anormale il contrario
come fai a giocare in certe condizioni, piuttosto accendi easyuo e guardi un film
io in mappa sento spesso ultimamente molta gente che si scoccia e slogga 1 minuto dopo essere entrata in game, che vuoi dirgli che non hanno ragione? questo per rispondere a fengyr, perchè se loggo, per divertirmi devo giocare, non guardare la slow motion del mio pg
e tu amdir non te la prendere che poi vedi in quanti vi apprezzano? chissene di quelle poche e stupide frecciatine
dai che se mi trovo dalle tue parti ti offro un panuozzo
Lascia un commento:
-
AH! io gioco per divertirmi....
Però il fatto è... Qualcuno si sta divertendo stasera a loggare in game?!
No, quindi sloggo e penso come me altri.. Speriamo domani rilogghino senno' andrà sempre peggio... Gamesnet troppo birichina ultimamente : ( e non è certo colpa dello staff... ma Purtroppo va cosi!Lascia un commento:
-
Stasera è ingiocabile, ma non c'è nessuna quest...
Che cosa succede? La lag è dovuta al cambio di dorsale della farm di GN come ha detto Amdir? Solo a quello?
Oggi cmq è davvero strana la lag, pingo quasi normale un 50ina di piu del solito quindi 80 ma è come se pingassi 3000...Lascia un commento:
-
Vi amo tutti, la quest ieri mi è piaciuta un sacco.
Mi sembra comunque che qualcuno prenda questa cosa non come un gioco... eccheddiamine ma pensate un pò, vi divertite o loggate su UO per qualcosaltro?Lascia un commento:
-
si ok ma però dovete tenè presente na cosa... è ovvio che sul momento e nelle fasi successive al fattaccio ci sia il malumore generale... ieri sera erà impossibile giocarci alla quest ^^
quindi penso sia normale che vengano fuori le lagne XD
il fatto è che ste cose possono capità... sul momento ce rosiki... tiri madonne in tutte le lingue ed ogni tanto dai qualche colpetto al modem per vedè se è morto :\
ma non credo che queste fasi momentanee possano in qualche modo attaccare l'impegno che ce mettete nel fare le cose.
per dirti c'ho giocato 6 mesi con un ping che variava dai 7k ai 12k..... ma ce giocavo lo stesso XD
ieri sera mi faceva un tile ogni 8 secondi ed i miei commenti erano "che cass de lag **++***+***++******+++***+" oppure "***p**** son fermo e na gelatina me attacca" o tipo "meeeeeeeeeph curameeeeeeeeeeeeee sò frozzatooooo"
però mica facevo commenti del tipo "GM niubbi e gay" o "gm scarsi" o simili....
la questione è molto diversa ^^
anche qui ho letto molti commenti sulla lag, ipotesi +o- confutate su addobbi o altre cose che secondo alcuni possono centrare.... ma pokissimi attacchi diretti a voi.
le battutine ce possono stà ma bisogna sempre capire il contesto in cui vengono date asd
pure io ve le faccio spesso ma alla fine mica ve ritengo incompetenti... anzi al contrario (apparte uno che è uno scarsone) *_*
e lo conferma il fatto che stò ancora qua a gioca su quello che ritengo lo shard con lo staff + competente e powa che ce sia in giro (server osi compresi (quelli che cho giocato))
quindi alla fine me spiace che ve la pigliate a male ma cosi come prendete in considerazione chi vi disprezza (poki) dovreste tener conto ancora de piu chi vi lovva (tanti) e che ogni giorno da puri nerd estremi loggano su UOD.
ps. nn chiedetemi chi è lo scarsone che sennò dopo me banna
Lascia un commento:
-
fatto sta ke anke oggi si lagga e a mio parere è snervante giocare con sta lag. I maghi nn castano. >Gli arcer x scoccare una freccia devono aspettare 10 secondi in piu.
vedete voi.. oggi cosa succede?Lascia un commento:
-
Puoi ben dirlo =)IO PROBLEMI DI LAG ???????????? MAI AVUTI... IO HO IL PC DEL FUTURO E LA CONNESSIONE 1000 MEGA PKè PER ULTIMA è IMPORTANTE ADOPERARSI DI UN BUON PC E UNA CONESSIONE ULTRA SPEED. CAVOLI SE PENSO A QUELLI CHE GIOCANO A C.O.D .modernwarfare 2 in internet gli invidio la conessione e il pc chissa che bomba -__-Lascia un commento:


questo post fa molto pace & amore ma condivido, almeno un pò
Lascia un commento: