annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sulla nuova frontiera del pvm...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me qua raga,si punta solamente a fare sempre più difficile il pvm,capisco che farsi un dungeon o un df in solo sarà esagerato,ma cavolo però!Quest'anno avete fatto altro che aumentare l'IA dei mob,fra poco i mob, mi entreranno in casa a farmi l'albero di natale!Ormai di pvm ne faccio ben poco,tanto per fare soldi basta solo pigiare un tasto e far partire la macro,cosa conta perdere soldi di insure per guadagnare 20k in un'ora?Il mio discorso sarà anche esagerato ma è così che funziona,non pretendo di rilassarmi nel giocare ma che ci sia un pò di equilibrio almeno...i mob sono sempre più intelligenti e guarda caso il loot è sempre lo stesso....ma dai!Cmq,continuiamo pure così i risultati li stiamo vedendo già anche ora di come vanno le cose.

Commenta

da quando ci sono i Fix ho parcheggiato il tamer visto che è quasi impossibile fare dung.
      L'unica Arma di difesa attacco che ha( i pet) sono inutili visto che il mostro attacca te,
      ok che è più bello se è difficile ecc ecc...ma non che il mostro targetti te finchè nn muori e se ne fotte del pet...nn ha più senso il tamer secondo me così. e i pet nn hanno l'Ai dei mostri...
      per il resto mi trovo bene a pvmmare ormai solo col war.
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sarebbe utile aumentare anche la AI dei pet tamati visto che attaccano a caso con le magie
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
          da quando ci sono i Fix ho parcheggiato il tamer visto che è quasi impossibile fare dung.
          L'unica Arma di difesa attacco che ha( i pet) sono inutili visto che il mostro attacca te,
          ok che è più bello se è difficile ecc ecc...ma non che il mostro targetti te finchè nn muori e se ne fotte del pet...nn ha più senso il tamer secondo me così. e i pet nn hanno l'Ai dei mostri...
          per il resto mi trovo bene a pvmmare ormai solo col war.
          é Quello il brutto...Solo WAR x pvm...
          sigpic

Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"

Maxi The Legendary Runner

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
            nn può ignorare determinate esigenze e richieste e pertanto è una dittatura..che nello specifico del termine riporta tt le decisioni x la società ad un unico individuo,in qst caso rappresentato dallo staff...abbiamo modo di votare i cambiamenti,fix,o roba del genere?nn mi risulta...
            E chi ti dice che le ignoriamo scusa? Mi sembra che parteciapiamo attivamente su ogni thread di considerazioni... se poi non riteniamo opportune le modifiche suggerite da una fetta di utenza non le facciamo... in ogni caso questo tipo di "gestione" potrebbe essere chiamata oligarchia, non dittatura.

Se vuoi cambiare, proporre modifiche e migliorare perche' non entri a far parte di questo gruppo oligarchico e dai una mano attivamente per farlo?

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Link88 Visualizza il messaggio
              é Quello il brutto...Solo WAR x pvm...
              Io avevo un necro war bushider ed un anno fa l'ho deletato perchè non mi piaceva come stile di gioco (gusto personale, ovviamente è il miglior pg pvm ora come ora), però ora come ora fare pvm serio è impossibile senza un template del genere...il brutto secondo me è proprio questo: o si usa quel determinato pg o sei tagliato fuori, è questo che non va bene.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

io sinceramente continuo a usare il tamer lo stesso,anche se spesso mi trovo a bestemmiare proprio x i motivi che avete citato...cioè i mob sempre più intelligenti mentre pet ed evocazioni sempre più rimbambiti...diciamo che i primi fix ci potevano anche stare dato che cn un tamer mago necro ti facevi tt da solo o la maggior parte delle cose...ma qst nn ha fatto altro che indirizzare tt a farsi il war xkè cn qst tipo di pg si fa tt...tanto tra poco ci sarà qlcs che danneggerà il war e verrà riscoperta una nuova tipologia di template e quindi la cosa più bella del game andrà a meretrici...xkè tt avranno la stessa tipologia di pg che adesso è war e domani chissà...ormai è più difficile vedere un tamer che l'uomo delle nevi...

Commenta

Originariamente inviato da spino Visualizza il messaggio
                  visto l'alto numero di skill possibili e conseguenti template generabili, ritengo sia coerente che ci possano essere più pg in grado di giocarsi qualche chance all'interno dei suddetti dungeon.
                  up

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
                  da quando ci sono i fix ho parcheggiato il tamer visto che è quasi impossibile fare dung.
                  ....
                  Mi trovo bene a pvmmare ormai solo col war.
                  up

Originariamente inviato da link88 Visualizza il messaggio
                  é quello il brutto...solo war x pvm...
                  up

Originariamente inviato da jose_2388 Visualizza il messaggio
                  io avevo un necro war bushider ed un anno fa l'ho deletato perchè non mi piaceva come stile di gioco (gusto personale, ovviamente è il miglior pg pvm ora come ora), però ora come ora fare pvm serio è impossibile senza un template del genere...il brutto secondo me è proprio questo: O si usa quel determinato pg o sei tagliato fuori, è questo che non va bene.
                  up

Come dicevo prima, se l'obiettivo è obbligare i players a non fare pvm da soli ma in team - ed è un obiettivo IMPORTANTE da portare a compimento per ravvivare il game - con questi fix è stato solo PARZIALMENTE raggiunto.

Quello che è stato raggiunto è che ora i maghi/tamer/necro/spellwavers ecc non fanno davvero una cippa da soli (e non che prima facessero molto) perchè i mob li raggiungono ovunque, mentre invece i necro-war con Honor si mangiano ancora i dungeon da soli...
                  Ultima modifica di Skullx; 14-12-2009, 13:57.

When WindBreakers ruled the World.
                  Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Io avevo un necro war bushider ed un anno fa l'ho deletato perchè non mi piaceva come stile di gioco (gusto personale, ovviamente è il miglior pg pvm ora come ora), però ora come ora fare pvm serio è impossibile senza un template del genere...il brutto secondo me è proprio questo: o si usa quel determinato pg o sei tagliato fuori, è questo che non va bene.
                    Stessa cosa per il pvp, se nn sei mage o archer (o via di mezzo) sei tagliato fuori uguale.
                    Dovrebbero nerfare i mage e gli archer e rimettere un AI piu tollerante e allora tutto diverrebbe piu equilibrato.

Commenta

Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggio
                      Stessa cosa per il pvp, se nn sei mage o archer (o via di mezzo) sei tagliato fuori uguale.
                      Dovrebbero nerfare i mage e gli archer e rimettere un AI piu tollerante e allora tutto diverrebbe piu equilibrato.
                      up
                      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        E chi ti dice che le ignoriamo scusa? Mi sembra che parteciapiamo attivamente su ogni thread di considerazioni... se poi non riteniamo opportune le modifiche suggerite da una fetta di utenza non le facciamo... in ogni caso questo tipo di "gestione" potrebbe essere chiamata oligarchia, non dittatura.

Se vuoi cambiare, proporre modifiche e migliorare perche' non entri a far parte di questo gruppo oligarchico e dai una mano attivamente per farlo?

Amdir
                        Certo che fate parlare,ma il fatto che spesso lo ignorate è xkè nn si vedono riscontri nel gioco...ad esempio il thread sull'economia ha visto un'altra partecipazione da parte dello staff veramente lodevole...più volte avete lasciato intendere che eravate ben disposti ad ascoltare,mentre in questo post è stato un po diverso l'atteggiamento nonostante ci sia un'unanimità nell'accettare si qst fix ma cn un occhio di riguardo dall'altro lato x i pet e le evocazioni...

x qnt riguarda la domanda sinceramente mi ha spiazzato un po,nn so quali siano le modalità nei dettagli e le capacità richieste,però all'idea in generale ti dico che se ce ne fosse la possibilità di aiutare in qualche modo x me nn ci sn problemi...

Commenta

Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
                          Quello che è stato raggiunto è che ora i maghi/tamer/necro/spellwavers ecc non fanno davvero una cippa da soli (e non che prima facessero molto) perchè i mob li raggiungono ovunque, mentre invece i necro-war con Honor si mangiano ancora i dungeon da soli...
                          infatti...
                          questo è quello che intendevo dire
                          io ieri ho iniziato a fare il terzo war x pvm... visto che mage e tamer sò pressochè inutili.
                          col magonecro ormai ci fai solo champ e certe volte neanche quello e switchi il war
                          il tamer vabbè... lasciamolo stare poverino che non lo deleto solo perchè ci sono affezionato ai pet

questi fix son anche belli però secondo me il player viene "obbligato" ad usare una certa tipologia di pg...
                          L'Ai dei mob è alta... ma come qualcuno ha ricordato abbiamo evocazioni e pet che son ridicoli
                          perchè nn mettere la stessa AI anche ai pet tamati? sarebbe una cosa coerente e giusta.
                          Se io tamer ho un pet che usa il cervello allora posso anche fare del pvm... ma se la mia unica arma di sopravvivenza ha dei livelli di AI veramente scarsi nn posso sta a giocà.
                          Volete rendere il gioco + "duro" e difficile ? Per me va bene... però nn potete a mio parere creare dei scompensi tra le classi cosi abissali.

Commenta

bho..a me sti fix nn mi convincono..o almeno spero ke ci sia qualcosa da modificare...cioè il dungeon dei reptalon è impossibile..almeno nn x il ncreo war ecc ecc.....va bene aumentare la difficoltà ma dhe
                            sigpic

Commenta

finalmente le parole gilda e pvm hanno un senso allora
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Veramente i pet hanno ricevuto praticamente tutti i boost dei mostri...

Tra l'altro non capisco perchè continuate a lamentarvi dei vortex, pure loro sono stati velocizzati (sono veloci come l'AI dei boss) e provando sul TC non mi sono sembrati strani, "addormentati" o cose del genere.
                                Se c'è un problema con i vortex aprite un thread in Bug&Fix (senza considerazioni personali, spiegate bene cosa fanno).

Commenta

Sto operando...
                                X