domanda sulla nuova frontiera del pvm...
Comprimi
X
-
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi) -
Commenta
-
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)Commenta
-
è un anno e piu che gioco ininterottamente e la gente che c'è a Luna, Umbra e Zento è SEMPRE LA STESSA vedo sempre e continuamente gli stessi nomi in game, tanto che li ho quasi imparati a memoria! L'unico afflusso di player in piu l'ho sempre visto esclusivamente durante degli eventi come tokuno o quest varie.Commenta
-
il tempo che impegnate a judas ,ad amdir,ad entropich con lamentele varie,è tutto tempo che aggiungete poi a voi stessi per vedere dei fix nuovi.
se devono rispondere ogni volta sarà così.
*Appunto, oltre al fatto che ai player manca una cosa fondamentale nelle decisioni, l'obiettività.
Ognuno parlerebbe per il proprio interesse.
Una volta che 40 maghi ci dicono "vogliamo essere più potenti", e 100 war ci dicono "vogliamo essere invincibili", diamo retta ai war perchè sono di più?
Questo problema si riscontra anche tra i pvp tester, figurarsi tra tutta l'utenza di UOD.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta