Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[THE BEST WEAPON] Qual è l'arma piu forte ke possedete??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioVoci narrano che dopo questa cross sei pure contrario al ridurre il damage agli archerE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggio
ah ma sei tu allora il vanadis che incontro spesso a doom
l'unico pg in giro che abbia ancora quella tag, per quello che ho visto
il pg non è l'originale (l'ho deletato, aveva 800 e passa kills ed un template inutilizzabile e volevo smettere di pvppare ai tempi, e ora ci rosiko perchè rivorrei un pk).
mi sn fatto ritaggare di recente, e quel pg lo uso solo a doom dove vige la maggiore neutralità. a proposito ho questa chicca del VERO vanadis (rosso) a doom con olatunji.
credo che ti saresti scandalizzato di + vedendo questo!
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioyep.
il pg non è l'originale (l'ho deletato, aveva 800 e passa kills ed un template inutilizzabile e volevo smettere di pvppare ai tempi, e ora ci rosiko perchè rivorrei un pk).
mi sn fatto ritaggare di recente, e quel pg lo uso solo a doom dove vige la maggiore neutralità. a proposito ho questa chicca del VERO vanadis (rosso) a doom con olatunji.
credo che ti saresti scandalizzato di + vedendo questo!
direi XD
io cmq sono NashOriginariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioVoci che non dovrebbero dire nulla di quanto si dice in quel forum, no comment.
Voci dicono... ma Pietà. (cit.)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioVoci dicono che gli amici che non dovrebbero sapere nulla in realtà sanno già tutto, allora era giusto quello che diceva carrasuperevil, di rendere le discussioni pubbliche, o almeno "leggibili" a tutti, senza cioè la possibilità di replyare, tanto le "cricche" sanno tutto per filo e per segno...gli utenti normali che devono fare? Farsi amico un tester?
Voci dicono... ma Pietà. (cit.)
Pensavo ci fosse più correttezza onestamente.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioVoci dicono che gli amici che non dovrebbero sapere nulla in realtà sanno già tutto, allora era giusto quello che diceva carrasuperevil, di rendere le discussioni pubbliche, o almeno "leggibili" a tutti, senza cioè la possibilità di replyare, tanto le "cricche" sanno tutto per filo e per segno...gli utenti normali che devono fare? Farsi amico un tester?
Voci dicono... ma Pietà. (cit.)
Commenta
-
Occhio a non bruciarti la coda Rulez90.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioVoci che non dovrebbero dire nulla di quanto si dice in quel forum, no comment.
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
Così bella, e praticamente mai usata.. quel Valorite è stato una delle ultime soddisfazioni qua ^^
sta kriss è senza senso da quanto è sgrava..ci mancava solo fc1 al posto di hll
SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiodirei ke la questione tester si chiude qua
Non si può agomentare una discussione quando ci sei dentro te?
Allucinante eh...
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiodirei ke la questione tester si chiude qua
Commenta
-
Ogni Tester dell'area Fix Pvp è stato ben avvertito che è severamente vietato ,spifferare qualsiasi tipo di News su quei Fix, se seriamente vengo a conoscenza di tale fatto, vi giuro che i provvedimenti saranno forti , perchè non sono qui per farmi prendere in giro dal primo furbo, voglio mettere in chiaro che comunque , noi dello staff ci dobbiamo "fidare" del buon senso e della maturità dei tester scelti da Entropic.
Per chi ha da parlare ancora di quel forum li , voglio solo informarvi che, quello è un cantiere in continua evoluzione, pareri di tester, gm tester, giorno dopo giorno fanno in modo che, nulla è certo su quei fix, che vengono cambiati a rotazione per provare, ogni qual volta se ne sente il bisogno, in quanto il pvp non è una branca semplice, un minimo errore potrebbe solo che peggiorare tutto.
Dare una informazione su un fix oggi,potrebbe rivelarsi una bufala, in quanto magari domani rifixeremo per provare, non c'è niente di definitivo al momento.
Altresì aggiungo che, i pessimisti e dubbiosi, cominciano ad essere un pò ripetitivi. Se abbiamo un problema, lo esponiamo con educazione e con rispetto, non mi piace leggere frecciatine inutili che reputo solamente flame.
Per qualsiasi tipo di confronto educato e cordiale, sono sempre disposto ,lo sapete , l'essere altezzosi e dubbiosi provoca solo malumori inutili.
Vi prego di rispettare il tema proposto dal thread starter o sarò costretto a chiudere.
Amon
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Commenta
-
creare un fencer poisoner prima dei fix...crearlo APPOSTA per quei fix.... non ha prezzovero??
qualcuno è più avanti di noi..Ultima modifica di Saddam; 18-12-2009, 03:47.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
Commenta