Originariamente inviato da xbadangelx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[THE BEST WEAPON] Qual è l'arma piu forte ke possedete??
Comprimi
X
-
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioil prezzo so che è basso però ci son dei motivi dietro...
Mi dicono di sì dalla regia.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioboh in ts c'è la volta che rosika ma ormai raramente... cmq in ts ci scassiamo dalle risate... poi ragazzi chissene di sta cross vivete anche voi... sembrate che siete qua a leccare la bava che sta lasciando zorban.... madò è una cross niente di che...lo stavo a sfottere -_- dato che quando lui ha una cosa sgrava la deve far sapere a metà mondo (lo conosco da 3 anni oramai).... sinceramente a me che lui abbia quella cross nn me ne può fregar di meno
ci vivo cmq nn ti preoccupare
cmq la risposta di jose mi sa al quanto vera- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioE' qualcosa che ha a che fare con il sedere di un gm e la lungua di un gildato?!
Mi dicono di sì dalla regia.
ovvero non crafterai mai una cross bella come la mia balanced!.... ecco accontentato e giustamente non potevo fargliela passare sotto il naso anche perchè lui mi sta insegnando a pvppare e mi sta dando uan grossa mano in tutto... quindi è un piccolo ringraziamento... se volete potete chiamarla amicizia.. boh è solo 2 mesi che lo conosco a zorban.... se mi prenderò la bastonata nel di dietro capirò di aver fatto una cazzata ma son sicuro che non sarà così...
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiooh ma santo cielo eh? ce ne sn di altrettanto belle e io l'ho fatto solo x curiosita santo cieloogni cosa ke faccio critiche. santo cielo veramente
700816690
Commenta
-
io ho un composite
di50
hci 15
dci 15
fc1
fcr3
hml 50
hf 50
hld 50
ssi 40
pigmentato white
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
L'arma più forte che possiedo e il mio cervello, purtroppo per te e l'unico organo che nessuno ti può vendere
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioL'arma più forte che possiedo e il mio cervello, purtroppo per te e l'unico organo che nessuno ti può vendere
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioL'arma più forte che possiedo e il mio cervello, purtroppo per te e l'unico organo che nessuno ti può vendereI am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioL'arma più forte che possiedo e il mio cervello, purtroppo per te e l'unico organo che nessuno ti può vendere
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioL'arma più forte che possiedo e il mio cervello, purtroppo per te e l'unico organo che nessuno ti può vendereICQ: 214559216
Commenta
-
Commenta
-
asd
io ho il trinket!!
Righellino?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
ho un composite sgravo e voglio che tutto il mondo lo sappia
è all'incirca così hit 20 firebol 48 velocity 36 swing 30
ahahahahahah owned
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina