oh ma santo cielo eh? ce ne sn di altrettanto belle e io l'ho fatto solo x curiosita santo cielo ogni cosa ke faccio critiche. santo cielo veramente
Sicuramente .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
oh ma santo cielo eh? ce ne sn di altrettanto belle e io l'ho fatto solo x curiosita santo cielo ogni cosa ke faccio critiche. santo cielo veramente
Ieri mi hanno detto che hai comprato sta cross guarda caso oggi fai thread, cioè mi fa triste, l'avessi craftata ancora ancora dici ***** sono Sgravo sono 2 anni che faccio quest oggi ho fatto la cross che volevo, mi sono impegnato, ho lavorato e sono stato premiato!
Ma cosi proprio mi intristisce, non dico che sei tu triste, ma che mi mette tristezza sto Thread ipocrita.
lol... io son contento di averla craftata.. però lui è felice di possederla... è talmente euforico che non riesce a smettere di godere... lol...
il prezzo so che è basso però ci son dei motivi dietro...
gia immagino mentre fa pvp in ts invece di dire "che sbvorooo nn mi hitta mai, che palle parring blabla" dirà "madonna che **** sta cosa faccio gli istant sono forte!!" =P
Commenta