annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[THE BEST WEAPON] Qual è l'arma piu forte ke possedete??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [THE BEST WEAPON] Qual è l'arma piu forte ke possedete??

io ho queste 2:

composit : di 40 hf 36 hld 36 ssi 30
    crossbow: di 40 hf 50 hv 48 balanced ssi 40

se avessi 1€ x ogni 3d del genere che ho letto LUI:

mi farebbe ridere xD

EDIT:sorry amdir...non ho resistito
    Ultima modifica di smallangel; 02-12-2009, 18:04.

Mithrandir

Commenta

iron dagger

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          io ho queste 2:

composit : di 40 hf 36 hld 36 ssi 30
          crossbow: di 40 hf 50 hv 48 balanced ssi 40
          ahah ok hai comprato un cross sgrava a 50kk non devi aprire un thread per questo....
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            ahah ok hai comprato un cross sgrava a 50kk non devi aprire un thread per questo....
            oh ma santo cielo eh? ce ne sn di altrettanto belle e io l'ho fatto solo x curiosita santo cielo ogni cosa ke faccio critiche. santo cielo veramente

Commenta

Fede facevi prima a scrivere direttamente: [SONOFIGO] Ho preso una crossbow sgrava e voglio che tutti lo sappiano.

oh ma santo cielo eh? ce ne sn di altrettanto belle e io l'ho fatto solo x curiosita santo cielo ogni cosa ke faccio critiche. santo cielo veramente
              Sicuramente .
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ieri mi hanno detto che hai comprato sta cross guarda caso oggi fai thread, cioè mi fa triste, l'avessi craftata ancora ancora dici ***** sono Sgravo sono 2 anni che faccio quest oggi ho fatto la cross che volevo, mi sono impegnato, ho lavorato e sono stato premiato!
                Ma cosi proprio mi intristisce, non dico che sei tu triste, ma che mi mette tristezza sto Thread ipocrita.

* Jose
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

Commenta

in effetti zorby sembra fatto apposta hai preso la cross sgrava e apri post...EH BHE!
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                    lol... io son contento di averla craftata.. però lui è felice di possederla... è talmente euforico che non riesce a smettere di godere... lol...

il prezzo so che è basso però ci son dei motivi dietro...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da Demigod Visualizza il messaggio
                      Ahahahahahahahahaahahahahaha

Commenta

skinning knife

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                          lol... io son contento di averla craftata.. però lui è felice di possederla... è talmente euforico che non riesce a smettere di godere... lol...

il prezzo so che è basso però ci son dei motivi dietro...
                          gia immagino mentre fa pvp in ts invece di dire "che sbvorooo nn mi hitta mai, che palle parring blabla" dirà "madonna che **** sta cosa faccio gli istant sono forte!!" =P
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Oh ma non so se l'ho detto poche volte santo cielo, mi sa che non si capisce santo cielo eh. Cioè santo cielo non sono un bimbo******* eh santo cielo.

Commenta

AAA vendesi crossbow scarsa!

pietà (cit.)

Commenta

Sto operando...
                              X