Originariamente inviato da LargitorLucis
Visualizza il messaggio
Qua stiamo scartando le proposte che vanno contro ai pvp poichè esistono player onlypvp come scarteremo le proposte che vanno contro ai pvm, per lo stesso motivo.
Mi pare che la proposta che ho avanzato e che non verrà mai attuata
-poichè stiamo parlando a livello puramente ipotetico- non sia a favore e non sia contro a nessuno dei due stili di gioco.
Questo probabilmente perchè sono uno dei pochi che parla a livello puramente imparziale.
Io non offro astio tra i due stili di gioco, io ne propongo la collaborazione.
B.Vida

(scherzo largi :P)
sulle SoP... anche qui aumentare la % di uscita ha senso se legata a qualcos'altro: se il soppaggio decade in fretta, bene aumentare la % di uscita di sop buone secondo il principio che fa bene al mercato e per me è molto migliore (sempe imho) "meglio alta % di drop e decadenza rapida che bassa % di drop e decadenza lunga"... metterlo così invece... boh! forse verranno aggiunti nuovi premi nella sop collection... però questo stravolge l'essenza stessa delle sop facendole diventare da "item per aumentarsi lo skill cap" a "items da dare al tipo di britain" - e a quel punto una sop 115 da "scroll of power +15" potrebbe anche chiamarsi "a sheet of paper +10 collection points"... rendere il soppaggio decaying restituirebbe alle sop la loro funzione naturale...

sono gli items che lo intasano... fra l'altro nelle libreria di brit puoi tranquillamente consegnare soldi, ma ti servono 15gp per un punto quindi è prettamente simbolica la cosa

Commenta