annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OPINIONI] Delirio mistico-economico sul mercato di UOD - thread per pochi eletti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono un pò ripetitivo

Vorrei precisare: i fix del pvp sono ottimi e capisco che siano la priorità..non voglio metter fretta o cose del genere...vorrei solo sapere se fra gli spunti dati qualcuno è ritenuto interessante, se dobbiamo provare a trovare nuovi spunti o se la situazione è comunque non modificabile per diverse ragioni (mancanza scripter, necessità di fare fix più importanti ecc...non sto a sindacare sulle decisioni).

Grazie

Visa
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Commenta

• Beh... Proprio ottimi non direi, hanno trasformato il war in una cosa inavvicinabile. Immaginate un war nudo con soltanto una kryss al gate di britain...
      "FUGGITE!!!!! HA UNA KRYSS!!!!!!!!!"
      "Ma dai è nud... OoOoOOooOOoo"
      Questi fix non centrano nulla con Osi perchè su OSI l'ignore fa 35, se proprio volete fare dei fix cercate di farli aggiungendo dungeon, item e sfide
      Originariamente inviato da rverdelli
      Beh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!
      Originariamente inviato da Doglio
      Scusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??

Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
      i noob conquisteranno il mondo!!!!! e nessuno potrà più rosikare come loro

Commenta

• State a tema col 3d starter o chiudo.

Grimlock

Commenta

• Ciao Grimlock, non era mia intenzione deviare la discussione...volevo solo sapere se gli spunti che abbiamo dato allo staff sono interessanti o meno. Se non sono interessanti proveremo a pensarne altri, se lo sono ma c'è bisogno di tempo causa mancanza scripter, no problem! Aspettiamo senza problemi, anzi ringraziandovi per la disponibilità ad ascoltare proposte del genere!

Visa
          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
          Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
            Ciao Grimlock, non era mia intenzione deviare la discussione...volevo solo sapere se gli spunti che abbiamo dato allo staff sono interessanti o meno. Se non sono interessanti proveremo a pensarne altri, se lo sono ma c'è bisogno di tempo causa mancanza scripter, no problem! Aspettiamo senza problemi, anzi ringraziandovi per la disponibilità ad ascoltare proposte del genere!

Visa
            Non parlavo di te, cmq certo ogni spunto che date e' ottimo ma va sempre valutata la fattibilita'. Spesso si dicono belle cose ma poi materialmente non si possono fare, e cmq sai che non diamo mai anticipazioni su eventuali modifiche future.

Grimlock

Commenta

Sto operando...
            X