La situazione ha raggiunto il punto critico.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ah no scusami è quasi il periodo natalizio.....ho pensato di regalarti un bel dizionario della lingua italiana magari impari qualche altra parola....
"MAESTRO DI CULTURA"
Insegnaci qualche altro vocabolo, noi che siamo così stolti
Ora eclissati un pò su che il troppo studio potrebbe arrecarti gravi danni alla vista e alla mente
Commenta
-
LOL
rosik?
PS: Amdir sei tu in foto? -->> ti consiglio di fumare un po' di meno XDJalel [SÐF] - Mago/Necro/Arcanista - "BlacKMambA"
Vehuel [SÐF] - Miner/Sarta/Blacksmith/Carpenter/Tinker "Tuttofare" - "Pampero Supporter"
Ampharool [SÐF] - Lumberjack/Inscription/Alchemy/Bowcraft/Cooking - "FrostwOOd Scavenger"
Jameela [SÐF] - Archer/Chivalry - "Sai dove te la ficco quella freccia?"
Ouroboros [SÐF] - "IO sono IO" - "Alfa&Omega"
MSN: jalel7676@hotmail.comCommenta
-
devo ammetterlo!
mi sto sconquarassando dalle risate
mangiafantasmi sei un genio!!
l'unico che mi dispiace leggere è pinna, alla fine tutti gli altri sono anche simpatici, e soprattutto non offendono...
spero l'abbiano almeno sospeso per offese palesi...
Commenta
-
Commenta
-
no è ke ho altro da fare, e nn ho + tempo da buttare x 2 buffoni come voi.
Commenta
-
2? A me sembra uno solo..
Però c'è da dire che è capace di cliccare su logout e riloggarsi con l'altro account.. anche se ci mette un po'..
Chiudiamo sto schifo di thread please...
edit: Per annalisaminetti rispondendo al post sotto.. Ma vaff..figurati se te li regalo.. =PUltima modifica di Rash; 09-11-2009, 17:22.

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui

Commenta
-
-

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui

Commenta
-
Appunto pinna, uno solo, mi sembra abbastanza chiaro
Però si potrebbe anche chiuderlo il thread e bannare a vita i due account, complimenti ad amdir per le risposte atarassiche, ma penso che le risposte disgustate o ironiche degli utenti rendano solo contento il soggetto...Commenta
-
Comunque trovo alquanto offensivo che quando si insulta lo staff venga chiamato in causa solo Amdir, anche io e Judas abbiamo contribuito a rovinare lo shard, perdiana!Commenta
-
si ma jean vi aveva aperto la strada anni fa (scherzo adoro il vecchio loki).
e soprattutto adoro questi 3d.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta

Commenta