Originariamente inviato da fengyr
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La situazione ha raggiunto il punto critico.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Hai ragione...una volta che prendi atto del ban o del wipe, passi avanti e continui a giocare, pensa invece ad essere in jail a tempo indeterminato, TU sai che puoi loggare con il tuo vecchio account, puoi vedere i tuo oggettini, ma non puoi usarli, ogni volta che logghi rosiki come non mai, il che porta al suicidio per persone come il 3d starter, il chè significa che tutti noi abbiamo una percentuale di ossigeno in più da respirare.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
-
Originariamente inviato da MangiaFantasmi Visualizza il messaggioRosicamento ed offese gratuite lanciate in maniera del tutto anonima
Ciume [KoR]
Commenta
-
1. Non osare mai più paragonare del lerdammer stagionato con qualsiasi cosa possa uscire dal corpo di Amdir
2. Non ti piace lo shard ? Libero di andare, ti assicuro che il resto è mooooolto peggio di questa "m.erda" e lo stesso OSI tira avanti solo con item.
3. Sei senza palle perchè usi il secondo account
4. Amdir è solo robusto
5. Se stai usando il primo account ( novembre 2009 ) gioca qui un paio di anni e poi attiva il cervelloUltima modifica di Ospite; 09-11-2009, 13:26.
Commenta
-
Guardate che è il primo account questo.
E slinguazzare cosi l'admin non allungherà il vostro pene pixelloso.
Avrei voluto giocare un paio di anni,ma il tedio ha preso il sopravvento,ed ho postato le mie impressioni sullo shard qua.Ultima modifica di MangiaFantasmi; 09-11-2009, 13:28.
Commenta
-
Epic Fail!!!Originariamente inviato da mangiafantasmi Visualizza il messaggioguardate che è il primo account questo.
E slinguazzare cosi l'admin non allungherà il vostro pene pixelloso.
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
C'è modo e modo di dire le cose e tu, ovviamente, hai scelto quello meno azzeccato.Originariamente inviato da MangiaFantasmiCarissimo Belzebù999,
Io non mi stupisco che l'80% di voi non sia andato oltre le ingiurie gratuite,e non abbia carpito appieno la buona novella che sto portando in questo luogo impregnato di nerding e di autoerotismo.
Tranquillo, ti risparmio la fatica dandoti un consiglio: prova a togliere le parolacce (sì quelle che la maestra alle elementari non voleva che dicevi) e cerca di non offedere le persone. Non ti assicuro un risultato al 100% ma ti posso garantire una considerazione maggiore.Originariamente inviato da MangiaFantasmiLa prossima volta mi armerò di penna B2 e un foglio a4,per farvici un fumetto,ed esplicarvi al meglio la situazione.
Continuando ad offendere succederà solo che la gente venga a farsi beffe di te su questo topic e ovviamente continueranno a non risponderti. Se è questo che vuoi sei sulla strada giusta.Originariamente inviato da MangiaFantasmiSe pretendi rispetto devi dimostrare intelligenza,impara a controllare la tua stupidità prima.
Vi døde ikke.
Vi har aldri levd.
Originariamente inviato da TorvosaurusNoi di UOVoyager pensiamo di sì!
Commenta
-
ma è tipo antani la supercàzzola prematurata?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Vabbè mi sa che admir puoi agire benissimo legalmente ci sono abbastanza prove che io non editerei per infamia..Non solo alla tua persona e al tuo operato ma anche nel rispetto verso tutti...Io mi assumerei le mie responsabilità adesso...Anzi ti consiglierei di non andare ancora avanti perchè stai solo peggiorando le cose..E se capisci qualche cosa sai che internet è punibile legalmente e tu stai infamando il lavoro fatto da persone serie e oneste da piu di un decennio...QUESTO è PUNIBILE CON LA RECLUSIONE FINO A 1 ANNO E AMMENDA DAL VALORE MASSIMO DI 50MILA DIN DIN...A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE...IO LA TAGLIEREI QUI...Tanti saluti....Originariamente inviato da MangiaFantasmi Visualizza il messaggioGuardate che è il primo account questo.
E slinguazzare cosi l'admin non allungherà il vostro pene pixelloso.
PS SE NON TI HANNO CHIUSO IL 3AD SIGNIFICA CHE VOGLIONO RENDERTI RIDICOLO SE NON L'HAI CAPITO....
Commenta
-
Il ricordo di quegli anni è vivido in te.Originariamente inviato da Burzum666 Visualizza il messaggioTranquillo, ti risparmio la fatica dandoti un consiglio: prova a togliere le parolacce (sì quelle che la maestra alle elementari non voleva che dicevi)
Evidentemente ripetere 3 volte la quinta elementare ha avuto i suoi benefici.
Commenta
-
Tarapiatapioca come se fosse antani sbitumato dopo che è prematurata la supercàzzola con scappellamento a destra, come con Handicappo di altitudine, lo vede che stuzzica?!Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioma è tipo antani la supercàzzola prematurata?
Commenta
-
amdir ovviamente si dismostra superiore nn rispondendo a una cosi facile provocazione sarebbe quello che si aspetta lui poi se vuoi una gara su chi si diletta di piu in provocazioni e linguaggio stradale da bassifondi newyorkesi puoi sempre aggiungermi in msn e ti owno ^^
Commenta
-
Questo scrive usando termini per lui difficili pensando di risultare più credibile o intelligente, argomentando il nulla e vuole anche risposte serie?
Rosika in silenzio la prossima volta senza bisogno di sforzarti troppo per mettere per iscritto quanto stai male, dando del nerd a tutti senza capire che qui il bimbo stile video di youtube che spacca le tastiere dal rosik se tutto va bene sei solo tu...
ps: non credere che siccome hai usato "paroloni" allora sei un maestro di retorica o ars parlandi
visto che il tuo modo di esprimerti non è così sublime, anzi tutt'altro...ed è anche faticoso da comprendere alla prima lettura visti i ghirigori inutili che non ti risparmi mai.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Che malandrino!!Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiovuoi una gara su chi si diletta di piu in provocazioni e linguaggio stradale da bassifondi newyorkesi puoi sempre aggiungermi in msn e ti owno ^^
Ma dove sei cresciuto,nel Bronx?!
Commenta
-
non nel bronx ma sicuramente ad essere volgari ci vuole molto poco!!!!e molto piu difficile dimostrare la propria intelligenza in altri modi ^^Originariamente inviato da MangiaFantasmi Visualizza il messaggioChe malandrino!!
Ma dove sei cresciuto,nel Bronx?!
Commenta






Commenta