Ma perché gli rispondete?..secondo me rischiate solo di incavolarvi anche voi, rispondergli "troppo" male e subirne le conseguenze..
La situazione ha raggiunto il punto critico.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Il thread starter diceva: "La situazione dello shard ha raggiunto il punto critico"...
Estikazzi pensa che:
Secondo me, al thread starter, Ora... non dovrebbe importare la situazione dello shard!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/Commenta
-
se intende questo siamo del gattoRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Contaci
E qui che sbagli, se non mi lecchi il culo non puoi giocare qui...
* si gira e si abbassa i pantaloni *
Ormai e' la classica scusa per i ribelli/fa moda/fa figo/estranei alla massa. Se sei d'accordo con lo staff significa che sei un verme e che lecchi il culo perche' staff=polizia e va combattuta! Enjoy guerrilla!
Amdir, l'abominevole mostro di GNCommenta
-
oddio mi fai morire in questo genere di 3dContaci
E qui che sbagli, se non mi lecchi il culo non puoi giocare qui...
* si gira e si abbassa i pantaloni *
Ormai e' la classica scusa per i ribelli/fa moda/fa figo/estranei alla massa. Se sei d'accordo con lo staff significa che sei un verme e che lecchi il culo perche' staff=polizia e va combattuta! Enjoy guerrilla!
Amdir, l'abominevole mostro di GN
basta come slinguazzata?
Ultima modifica di Radamanthys; 09-11-2009, 16:02.Commenta
-
-
La cosa certa è che non sono uscito colando da i glutei della tua genitrice.
Io avrò l'euforia da italiano colto,ma tu hai la depressione da italiano dell'asilo.
Fail
Commenta
-
Commenta
-
Manco il tempo di dire ke mi sto scompis*iando dalle risate ke "TAC" arriva il messaggino dell' Ingoiatore di Spiritelli....
Ma secondo te... Si scrivono quelle cose li??? Dai... Nn mi pare una cosa degna del tuo rango!!! Se sei così colto xk mai devi abbassarti a dire certe sconcerie??? Ma sei matto???
E poi... dimmi una cosa in confidenza... solo tra me e te... solo tra un Kalinder e un MannaggiaAiFantasmi , ma si insomma un "segreto"...
Ma te quanto stai godendo a leggere tutte ste risposte???Commenta
-
Commenta
-

Commenta