Qualche novita'...

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HaerDelis
    ha risposto
    Originariamente inviato da Pellegrind
    questo fix cosa vuol dire? non lo capisco
    Mantis 920 : I talismani devono garantire un bonus solo alla loro skill di competenza
    per un bug se si equippava un talismano questo dava il bonus a qualsiasi skill e non solo a quella scritta sul talismano.
    es.: se indossavi talismano con bonus tailoring questo bonus veniva aggiunto anche a blacksmith alchemy etc...

Lascia un commento:

• Nachthymnen
    ha risposto
    Non sono un utente esperto ma io il vampiric embrace sul mio necro warrior non lo ho mai utilizzato...
    Eppure killo tranquillamente bally para Putri, repta etc O_O
    In fondo basta cursare ed avere un pò di mana no?
    Ho sofferto di + con il fix sui mob col tamer
    Ultima modifica di Nachthymnen; 13-09-2009, 06:36.

Lascia un commento:

• Daniele728
    ha risposto
    io penso al pg tipo il mio ( che spero di non essere l unico ad usare nello shard , se no è lam conferma che non ho capito nulla ^^) che non ha ss ma ha helaing , tactis e le altre combattive a 120 e non ha spazio per metterci anche necro a 100 ( senza abbassare le altre skill) non sarà + possibile usare ( se ci sono soluzioni spiegatemele please perche ora proprio non ci arrivo ^^)

cmq come sempre mi adeguerò e trovero la soluzione , pero a mio avviso non era un fix da fare in questo momento se si vuole cercare di "ripopolare" lo shard , pero sicuramente i gm conosco le maccaniche di gioco molto meglio di me e quindi se l hanno fatto ci sarà un motivo

notte
    omadonna siamo sempre li...a tuo avviso non lo è xke hai un pg cosi...come hanno rosicato i tanti tamer con i fix dell'AI dei mobs ora tocca a te -_^ ..i fix sn questi t adegui -_-

Lascia un commento:

• Pellegrind
    ha risposto
    questo fix cosa vuol dire? non lo capisco

Mantis 920 : I talismani devono garantire un bonus solo alla loro skill di competenza

grazie notte

Lascia un commento:

• Pellegrind
    ha risposto
    Originariamente inviato da LargitorLucis
    quale?

se ti riferisci al necrowar... sbaji :P
    io penso al pg tipo il mio ( che spero di non essere l unico ad usare nello shard , se no è lam conferma che non ho capito nulla ^^) che non ha ss ma ha helaing , tactis e le altre combattive a 120 e non ha spazio per metterci anche necro a 100 ( senza abbassare le altre skill) non sarà + possibile usare ( se ci sono soluzioni spiegatemele please perche ora proprio non ci arrivo ^^)

cmq come sempre mi adeguerò e trovero la soluzione , pero a mio avviso non era un fix da fare in questo momento se si vuole cercare di "ripopolare" lo shard , pero sicuramente i gm conosco le maccaniche di gioco molto meglio di me e quindi se l hanno fatto ci sarà un motivo

notte

Lascia un commento:

• parsifalc
    ha risposto
    Originariamente inviato da Vash1986
    Chi vuole craftare 165 kit barbed, 475 kit horned, 50 runici gold, 5 agapite e un verite?
    EDIT: aaah ma guarda niente fix tailoring! Peccato
    whippatelo ora che potete!!

Lascia un commento:

• Kanchan
    ha risposto
    Originariamente inviato da catania55
    l'unica cosa decente a mio parere è che finalmente tutti i fazionati si vedranno orange..

ma un dubbio mi assale, se siamo in guardie io come faccio a vedere che ad esempio un blu cura un rosso fazionato?
    Diventa grigio?

Lascia un commento:

• catania55
    ha risposto
    l'unica cosa decente a mio parere è che finalmente tutti i fazionati si vedranno orange..

ma un dubbio mi assale, se siamo in guardie io come faccio a vedere che ad esempio un blu cura un rosso fazionato?

Lascia un commento:

• Kanchan
    ha risposto
    Originariamente inviato da Jose_2388
    Un GM può spiegare bene questa?
    Che per usare Stealth ora ti serve solo 30 di Hiding.

Lascia un commento:

• khios
    ha risposto
    Chi vuole craftare 475 kit horned,

Quanti me ne dovevi? XD

Lascia un commento:

• smile82
    ha risposto
    pollice verso per il fix delle trasformazioni, ul altro template che andrà a sparire
    Non credo che andra' a sparire,per lo meno il mio non scomparirà

Lascia un commento:

• Jose_2388
    ha risposto
    Originariamente inviato da Amdir
    - Minimum hiding skill to stealth lowered to 30
    Un GM può spiegare bene questa?

- New stackables:
    * Smoke Bombs
    Figoh!

- Implementato il drop degli arte dai boss dei champ, solo su felucca
    :Q_________

Grazie mille

Lascia un commento:

• bbreturn
    ha risposto
    Grazie staff!

Lascia un commento:

• LargitorLucis
    ha risposto

pollice verso per il fix delle trasformazioni, ul altro template che andrà a sparire

quale?

se ti riferisci al necrowar... sbaji :P

Lascia un commento:

• princeps
    ha risposto
    Chi vuole craftare 165 kit barbed, 475 kit horned, 50 runici gold, 5 agapite e un verite?
    io io io
    msn lo hai

Lascia un commento:

Sto operando...