Qualche novita'...

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LargitorLucis
    ha risposto
    Originariamente inviato da quatta-quatta
    scusate una domanda anche se so che non gliene frega niente a nessuno, ma i academic book che servono a fare le bookcase carine dove si trovano (su uo guide non le trovo spiegate), grazie^^

gli academic book sono artefatti steleabili (richiede stealing100+) che si rubano a bedlam

e na volta che lo hai puoi craftare questo :O

Lascia un commento:

• quatta-quatta
    ha risposto
    scusate una domanda anche se so che non gliene frega niente a nessuno, ma i academic book che servono a fare le bookcase carine dove si trovano (su uo guide non le trovo spiegate), grazie^^

p.s: dato che ci sono chiedo anche dove si trovano gli ingredienti per fare quel coso nuovo di tinkering (hitching post, che sembra caruccio)
    Ultima modifica di quatta-quatta; 13-09-2009, 15:11.

Lascia un commento:

• devirok
    ha risposto
    Bravi giemmini!!ottimo lavoro e poi finalmente c'è il greater è da molto ke lo aspettavo!^_^

Lascia un commento:

• khios
    ha risposto
    Originariamente inviato da LargitorLucis
    quasi quasi è mejo ora *_*
    Meglio ora non esageriamo Largi XD

Cmq non è una gran pena avere necro a 100.... Basta farsi due calcoletti su varie cose ed il gioco è fatto... a breve finisco di macrarla e il mio Tanker segatutto è pronto per ritornare...

Lascia un commento:

• EntropicDeath
    ha risposto
    Mi sono reso conto che c'è un bug con le arcane gem, se usato uno stack ve lo cancella tutto anzichè una singola gemma, quindi occhio.

Lascia un commento:

• LargitorLucis
    ha risposto
    Originariamente inviato da dArKoMeGa89
    La modifica al morph non è OSI ma UOD style.

Ciò che mi lascia perplesso è che per quanto riguarda la modifica all'IA che ha portato al ridotto utilizzo di vet durante il combat, non ha comunque eliminato una skill. Questo fix si. Se uppo a 100 necro, devo abbassare per forza di cose altre skill che mi permettono di giocare al top la mia classe, se uso monili fissi per alzare necro a 100, sono costretto a far pena in dci hci e di, che tanker sarei? Qui è stato preso un template ed è stato segato, ora o cammini con le gambe senza avere le braccia, oppure scegli di camminare sulle mani e arrangiarti come capita..parere mio.

template segato?

LOL
    basta uscire dalla vostra mania dei template standard
    io ho tanker necro da due mesi con necro a 100 e non me pare che sia da buttare -.-
    però si sà.... finchè qualcuno non posta lo schemino della pappa pronta su come fare template si grida alla tragedia.
    il tamer è stato nerfato pesantemente.... ma la modifica a necro sfiora appena un tanker necro... anzi... quasi quasi è mejo ora *_*

Lascia un commento:

• axel351
    ha risposto
    Originariamente inviato da Hryhoriy
    impossibile, i dragon hanno una forza da stamati che si aggira sui 724/825 i greater invece dai 1150 ai 1400, come un hiryu.
    che è un bug?
    Non ne ho ancora tamato uno ma se le cose sono come hai scritto tu è corretto, un greater tamato ha strenght inferiore (o pari) a quella di un dragon allo stato brado in quanto le stat si dimezzano al taming.

Lascia un commento:

• androix
    ha risposto
    Originariamente inviato da N0rtt
    Un ritorno a Stealing sui pg da pvm?

Bello, bello, bello. Mi piace
    inizio a skillare il ladro pvm . sul serio .

Lascia un commento:

• meyleen
    ha risposto
    So che la domanda forse e' un tantino fuori luogo, ma come mai non avete uppato il nuovo sistema di doom anche se e' segnato come "resolved" e facente parte della publish 48 ? :V

Lascia un commento:

• Alex_666
    ha risposto
    è giusto ke da tamati ai greater si dimezzano anke le stats? un greater con 65 dex mi sembra un po lento

Lascia un commento:

• jack1985
    ha risposto
    il template del vampurai continua ad essere validissimo, basta aggiustare un pò le skill qua e là senza troppi drammi...si fizza enemy of one un pò di più e si fanno 1-2 danni in meno, ma chissenefrega...

edit: gli stealabili dai mostri possono essere usati solo dal pg che li ha rubati?
    Ultima modifica di jack1985; 13-09-2009, 14:03.

Lascia un commento:

• Hryhoriy
    ha risposto
    Originariamente inviato da LK9999
    bello, i greater dragon hanno meno str di un dragon normale da tamati
    impossibile, i dragon hanno una forza da stamati che si aggira sui 724/825 i greater invece dai 1150 ai 1400, come un hiryu.
    che è un bug?

Lascia un commento:

• dArKoMeGa89
    ha risposto
    Originariamente inviato da axel351
    A quanto pare però è osi quindi devo rimangiarmi la parola... vabbè modificherò il template, peccato però...
    La modifica al morph non è OSI ma UOD style.

Ciò che mi lascia perplesso è che per quanto riguarda la modifica all'IA che ha portato al ridotto utilizzo di vet durante il combat, non ha comunque eliminato una skill. Questo fix si. Se uppo a 100 necro, devo abbassare per forza di cose altre skill che mi permettono di giocare al top la mia classe, se uso monili fissi per alzare necro a 100, sono costretto a far pena in dci hci e di, che tanker sarei? Qui è stato preso un template ed è stato segato, ora o cammini con le gambe senza avere le braccia, oppure scegli di camminare sulle mani e arrangiarti come capita..parere mio.

Lascia un commento:

• N0rtt
    ha risposto
    Originariamente inviato da Rikch
    Un ritorno a Stealing sui pg da pvm?

Bello, bello, bello. Mi piace

Lascia un commento:

• axel351
    ha risposto
    Originariamente inviato da androix
    !?!?
    Le canne da pesca runiche con necromancy...

A quanto pare però è osi quindi devo rimangiarmi la parola... vabbè modificherò il template, peccato però...

Lascia un commento:

Sto operando...