se si tiene un Hitching Post nel backpack o in un altro contenitore all'interno di una casa o in qualcunque altro posto, senza lockarlo, per qualunque frase si dica entro un certo raggio, esce un messaggio di sistema che dice "This must be locked down or secured in order to use it".
Si può vedere bene questa cosa di fronte la casa di Bagheera (luna Est, dentro le mura).
ho cercato un po' in giro e non mi sembra sia stato già segnalato
[Revision 1346] Al riavvio del 13/09/09
Comprimi
X
-
i pet nn attakkano i vangeful spirit nn so se sia normale...Lascia un commento:
-
-
-
-
Uno stack di arcane gem viene utilizzato per intero per ricaricare un arcane cloth, anche se basterebbe una gemma sola.Lascia un commento:
-
gli oggetti stakabili che rubo dai mostri hanno peso 0 se sono singoli,ad es. se rubo una sola moneta (lol) questa pesa 0 invece che 1. le gemme che pesano 0 non posso rivenderle all'npc,se ne ho più d'una invece sìLascia un commento:
-
Why you nerfed vampiric embrace? It's still bugged and yet you nerf it -_- Now it's totally useless. Atleast fix this Mantis bug and VE might be usefull again:
Please please please..........
http://forum.gamesnet.it/f637/mantis...-leech-538920/Lascia un commento:
-
Scroll of Transcendence
mi sembra, che su fellucca vengano date da 0.1 a 1, mentre su UOguide c'è scritto che vanno da 0.1 a 0.5 su trammel e da 0.6 a 1 su fellucca...
se i fix sono stati fatti solo sui champ di fellucca perchè un mio alleato ha droppo uno da 0.2?
Scroll of Transcendence - UOGuide, the Ultima Online encyclopediaLascia un commento:
-
Ora dovrebbero stackare correttamente
Ora c'è
Ora c'è
Che c'entrano le robe di fazione? Il fix è sulle hooded
Tutte le trappole boxano
Non ne sono sicuro, dobbiamo controllare su OSI
E' giusto
Sì, morire con le trappole è considerato suicidioLascia un commento:
-
amdir è giusto ke ai greater tamati si dimezzano anke le stats? ricordavo ke il greater fosse senza stats dimezzate anke xkè con 65 stamina credo sia 1 po lento dicci tuLascia un commento:
-

Lascia un commento: