Qualche novita'...
Comprimi
X
-
-
Potresti essere il mio amico del cuore allora.... tu fai le armor e io le gioco per te
Cmq molte cose fatte dalla ea sono una copia di vov quindi non c'è da stupirsiLascia un commento:
-
-
Per la cronaca: imbuing = copia spudorata di Enchanting di w0w compreso il disenchant :/Lascia un commento:
-
quello è relativo
io ad esempio non faccio pvp
faccio solo pvm, mi piace craftare, cambiare template e armature.Lascia un commento:
-
beh se così osi spera di far giocare + gente e + a lungo mi sa ke si sbaglia...cioè io loggo 1 ora e vojo fa pvp, nn ho tempo di fare pvm o craftare x rifarmi l'armor spesso...Si, essenzialmente è quello che ho capito anche io. Ovviamente non si potranno mettere bonus come HCI o DCI su oggetti dove è impossibile che ci siano questi bonus (armature ad esempio) ed una volta effettuata la cosa l'oggetto dovrebbe diventare come i nuovi arte dei fix, cioè non poffabile. Penso che il bonus non si trasferisca semplicemente però. Ci dovrebbe essere un sistema per convertire un oggetto in pietre magiche. Queste sono 3, diverse in base all'intensità dei bonus del pezzo da cui sono state create. Con queste ed altri ingredienti diversi da bonus a bonus è possibile aggiungere nuove proprietà ad armature, armi, scudi e monili.
Praticamente andiamo verso un'era dove non ci saranno armor finite e fisse. Tutto sarà ottenibile con più facilità, ma precario. Credo sia ancora più bello così. Bisogna sbattersi continuamente per essere al top. xDLascia un commento:
-
Si, essenzialmente è quello che ho capito anche io. Ovviamente non si potranno mettere bonus come HCI o DCI su oggetti dove è impossibile che ci siano questi bonus (armature ad esempio) ed una volta effettuata la cosa l'oggetto dovrebbe diventare come i nuovi arte dei fix, cioè non poffabile. Penso che il bonus non si trasferisca semplicemente però. Ci dovrebbe essere un sistema per convertire un oggetto in pietre magiche. Queste sono 3, diverse in base all'intensità dei bonus del pezzo da cui sono state create. Con queste ed altri ingredienti diversi da bonus a bonus è possibile aggiungere nuove proprietà ad armature, armi, scudi e monili.
Praticamente andiamo verso un'era dove non ci saranno armor finite e fisse. Tutto sarà ottenibile con più facilità, ma precario. Credo sia ancora più bello così. Bisogna sbattersi continuamente per essere al top. xDLascia un commento:
-
da quelc eh ho eltto serve per "spostare" propietò da un oggetot ad un altro dello stesso tipo. ma non so dirti in che modo o con che richieste e che limitazioni.Come non aveva senso fixare le hooded e lasciare quelle colorate così com'erano.
In ogni caso questo fix potrebbe essere qualcosa di molto relativo, soprattutto in relazione alla nuova skill in arrivo con Stygian Abyss, Imbuing. Non ho ben capito il funzionamento dato che su UOguide c'è scritto ancora molto poco, ma da una skill che viene presentata come "evolution of crafting, now choose specific item properties...", penso ci si possa aspettare parecchio.
Lascia un commento:
-
Come non aveva senso fixare le hooded e lasciare quelle colorate così com'erano.
In ogni caso questo fix potrebbe essere qualcosa di molto relativo, soprattutto in relazione alla nuova skill in arrivo con Stygian Abyss, Imbuing. Non ho ben capito il funzionamento dato che su UOguide c'è scritto ancora molto poco, ma da una skill che viene presentata come "evolution of crafting, now choose specific item properties...", penso ci si possa aspettare parecchio.
Lascia un commento:
-
-
Parlo da pg pvp, ma io uso l'arcane fisso con totem e monili sul war melee...inutile hci sullo scudo, molto meglio sc no malus!
Liberatevi di quei mace&shield pupposi >.<Lascia un commento:
-
-
infatti hanno pensato di toglierla dalle props sugli scudi che usciranno non su quelli esistenti ai tempi, questo per non buttare nel cesso anni di lavoro di worker e pvm.
poi se vuoi analizza cosa ha senso o no allora bisogna cambiare metà UO.
togliere hci dagli scudi su uod porterà ad un monotemplatewar archer in pvp e pvm.
sai che bello
Lascia un commento:

Immagino tu abbia un mago o un arciere... 
Lascia un commento: