Riguardo alla Promo Transfer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fengyr
    ha risposto
    Originariamente inviato da regqwgergty
    Son sicuro che nessun player straniero abbia infranto la regola ,ed abbia creato dei doppi account, neanche 1! Ci giocherei qualsiasi cosa...
    Originariamente inviato da Amdir
    Un buon 30/40% era straniero.

You lose.

Amdir
    Cosoconlabandierinabritannica, mi regali l'account (inteso come gli item, sia mai che io logghi con i tuoi dati ) ?

Comunque... come hanno proposto, sarebbe una buona cosa riproporre il transfer con i qp posticipati come per il friend ticket o toglierli del tutto, tutto sommato i nuovi player non conoscono bene il sistema di qp e sono più interessati al pg skillato.
    Il periodo è propizio e un certo afflusso sul forum mi pare ci sia stato, a meno che non siano stati tutti doppiogiochisti a tal punto da fingersi altra gente sul forum .
    Ultima modifica di fengyr; 18-07-2009, 14:41.

Lascia un commento:

• Burzum666
    ha risposto
    L'Italiano è particolare,ha l'innata capacità di "fottere" il proprio simile,chiunque esso sia.L'Italiano è un cannibale sociale,non è capace di vivere delle proprie virtù xkè essere gentili e onesti è "da froci".Allora cerca qualsiasi altro modo per guadagnare e sfangarla...Me lo aspettavo un comportamento del genere...Siamo lo zimbello del mondo ci prendono tutti per il CUL* per la nostra avidità e "furbizia" nel fregare il prossimo...Siamo un paese di ladri del cavolo, ladri dal parlamento ai videogames,da chi ci rappresenta nel mondo e da chi invece è cittadino italiano semplice e che magari popola questi shard. Son sicuro che nessun player straniero abbia infranto la regola ,ed abbia creato dei doppi account, neanche 1! Ci giocherei qualsiasi cosa...
    Ecco ci mancava qualcuno che parlasse della disonestà degli italiani. Ma fammi il piacere.
    Questo è il tipico discorso da europeo con la mentalità chiusa che pensa di sapere tutto. La gente ti fotte ovunque nel mondo se gliene dai l'opportunità, non solo in Italia.
    Ti ricordo che quella bandierina che hai sotto l'avatar un paio di mese ha combinato questo: Londra, scandalo per le spese dei ministri - Corriere della Sera

In aggiunta:

Son sicuro che nessun player straniero abbia infranto la regola ,ed abbia creato dei doppi account, neanche 1! Ci giocherei qualsiasi cosa...
    Originariamente inviato da Amdir
    Quindi smettiamola di utilizzare i soliti luoghi comuni del càzzo.

Lascia un commento:

• hattori
    ha risposto
    L'Italiano è particolare,ha l'innata capacità di "fottere" il proprio simile,chiunque esso sia.L'Italiano è un cannibale sociale,non è capace di vivere delle proprie virtù xkè essere gentili e onesti è "da froci".Allora cerca qualsiasi altro modo per guadagnare e sfangarla...Me lo aspettavo un comportamento del genere...Siamo lo zimbello del mondo ci prendono tutti per il CUL* per la nostra avidità e "furbizia" nel fregare il prossimo...Siamo un paese di ladri del cavolo, ladri dal parlamento ai videogames,da chi ci rappresenta nel mondo e da chi invece è cittadino italiano semplice e che magari popola questi shard. Son sicuro che nessun player straniero abbia infranto la regola ,ed abbia creato dei doppi account, neanche 1! Ci giocherei qualsiasi cosa...
    infatti ad esempio tempo fa furono i russi a fregare svariati account in questo shard

e beh si solo gli italiani sono lamer

Lascia un commento:

• Jose_2388
    ha risposto
    Non esagerare...le mele marce ci sono ovunque e non solo in Italia. Se poi ti senti un ladro/cannibale sociale affari tuoi.

Lascia un commento:

• Amdir
    ha risposto

You lose.

Amdir

Lascia un commento:

• regqwgergty
    ha risposto

Lascia un commento:

• xxLucaBlightxx
    ha risposto
    Originariamente inviato da Jullette
    Bhe, magari si potrebbero rimettere i qp, ma soltanto dopo 100, 150 ore di gioco.
    Oppure dopo che i nuovi si son skillati da loro altri 2 pg, nel senso che il totale delle skill sull'acount sia >2800 punti.
    Son solo idee..
    anche io la penso come juliette,mettere i qp dopo 100 ore di gioco come le sop 110

Lascia un commento:

• andreatoworld
    ha risposto
    Originariamente inviato da Jullette
    Bhe, magari si potrebbero rimettere i qp, ma soltanto dopo 100, 150 ore di gioco.
    Oppure dopo che i nuovi si son skillati da loro altri 2 pg, nel senso che il totale delle skill sull'acount sia >2800 punti.
    Son solo idee..
    Sarebbe gia' qualcosa di piu'.. In ogni caso un incentivo x chi inizia (o come me RInizia) penso ci dovrebbe essere.
    Magari aumentando i controlli per evitare quello che e' successo col transer ora!

Lascia un commento:

• Jullette
    ha risposto
    Son solo idee..

Lascia un commento:

• andreatoworld
    ha risposto
    Quindi non rientro piu' neanche io negli eletti!? =/

Devirok hai ragione, l'unica cosa e' che partire con 1000gp e' un po' poco, e non mi piace fare l'elemosina in giro o farmi regalare cose da altri.. Quindi almeno un paio di K avrebbero fatto comodo ^^.

Lascia un commento:

• devirok
    ha risposto
    Originariamente inviato da andreatoworld
    Ho giocato per anni in passato e sto riniziando piano piano, ma da zero e' veramente dura ^^. Spero di poter ancora rientrare in questo grande aiuto che date ai novellini!
    Grazie!
    Andrea
    Anch'io ho iniziato da 0...Sicuramente ai primi tempi hai qualche difficoltà,ma se ti piace uo con una buona dose di pazienza e passione vedrai che te la cavi bene lo stesso senza i 300 gp...e cmq se hai già giocato in passato parti già con una marcia in più!

Lascia un commento:

• Chimique
    ha risposto
    Uff, mi dispiace solo per la mia ragazza che ha iniziato a giocare oggi e non potrà usufruire seriamente di questa promozione.

Lascia un commento:

• andreatoworld
    ha risposto
    Originariamente inviato da Grimlock
    Ho scritto da oggi..

Grimlock
    Ho appena iniziato a giocare, un amico mi ha detto della possibilita' di fare il TRANSFER.. e' ancora attivabile?! (mi sono iscritto prima della data che hai annunciato)

Ho giocato per anni in passato e sto riniziando piano piano, ma da zero e' veramente dura ^^. Spero di poter ancora rientrare in questo grande aiuto che date ai novellini!

Grazie!

Andrea

Lascia un commento:

• Hinata
    Replica dell'ospite
    Regalavate 300 qp ???? Oo

E io dov'ero !!!!

A parte gli scherzi, potreste comunque consentire i transfer senza i qp

Lascia un commento:

• Tarakan
    ha risposto
    Che pena..

Gira che ti rigira il problema è sempre lo stesso..
    Piccoli poveri pezzenti che per due pixel sono disposti ad infrangere regole ben chiare...
    E dopo che hai venduto i quest point a 3kk in maniera iper disonesta??
    Non sei capace di farteli raidando un champ o craftando pezzi sgravi?
    Magari è gente che i soldi gia ce li ha e che gioca da una vita e prova un nuovo modo per fare soldi...allora a questo punto che giochi a fare se ti sei creato già tutto il tuo "impero"..se ti sei stufato cambia gioco ciccio non fregare le persone andando a penalizzare uno shard intero...
    Che schifo...

Lascia un commento:

Sto operando...