Riguardo alla Promo Transfer
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ma infatti....Purtroppo come si sa il mondo è diviso da gente onesta e gente che è nata solo per rompere le p...e...
Capisco pienamente la delusione dello staff...ma ricordatevi che girano le p...e anche ai giocatori corretti quando si ha a che fare con della gente che si crede "furba" per nn parlare dei ragazzini vizziati e presuntuosi...Io sono il primo a dirvi di fermare tutto...mi disp sempre per i poverelli che nn c'entrano nulla,ma è giusto così!
Lascia un commento:
-
prova a contattare in PM i gm, magari se sei realmente interessato alla promozione te la fanno :O
Grimlock magari lasciarla attiva e levare i 300qp?
ke di fatto erano quelli che sgravavano l'offerta....Lascia un commento:
-
azz io ero uno di quel 10 % con svariati account completi qui e la e che avrei voluto trasferire qui .. e tanto di premium.. e invece me la prendo in saccoccia a quanto vedo.. server che vai ... Lamer e furbacchioni che trovi ...
Lascia un commento:
-
purtroppo c'era il rischio di questa fine..quei 300qp spuntavano ormai come funghi
ovviamente spiace per tutti coloro che ne avrebbero potuto approfittare onestamente e per noi che ci saremmo trovati un pò di gente nuova
allo staff cosa dire...non scoraggiatevi, il vostro lavoro è ben apprezzato da noialtri che abbiamo un pò di sale in zucca, quella decina di approfittatori avranno quel che si meritano e lo shard si pulirà un pochetto
Lascia un commento:
-
orcocazz
avevo fatto deletare ad un mio amico l'account per poi ricrearselo..emh..chi glie lo spiega
va be tanto nn gioca quasi mai..speriamo nn gli venga in mente di chiedere
Lascia un commento:
-
fixed.
Niente di personale Amon...ma non gradisco -e credo che anche gli altri giocatori seri non siano contenti- d'esser equiparato ai minus habentes di cui sopra.Lascia un commento:
-
Amiche, sorelle, ragazze , papà....ci mancava solo il nonno....poi non vi lamentate quando allo staff girarno i cosiddetti, solo tempo perso dietro a voi....questi sono i ringraziamenti...
AmonLascia un commento:
-
-

Più che schifoso è normale, la mia vasta esperienza nel campo di "guardia" mi insegna che l occasione fa l uomo ladro, comunque sia, sono abbastanza scontati, io avrei usato dei proxy, o programmi limitrofi ...
Io non giudicherei, sono pronto a scommettere che non siamo tutti santi hehehe ^^
edito: rileggendomi mi sono accorto che la parole normale non è adatta, volevo usare il termine scontato ^^Lascia un commento:

Lascia un commento: