Riguardo alla Promo Transfer
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
sicuramente sarà anche come dici te ros88ella... ma personalmente conosco persone che han "frozzato" uod solo ed esclusivamente per via degli ultimi fix, dedicandosi a server molto + tranquilli e facili e pian piano li vedo sparire uno ad uno da dreams.
UO ha un ruolo di nicchia tra i vari giochi online e difficilmente riesce ad attirare nuovi utenti che si affacciano per la prima volta nel gaming online. quindi credo che sia + logico e conveniente trattenere quelli già drogati di uo piuttosto che cercare chissà chi da chissà dove.Lascia un commento:
-
rispondo ad apparel: la gente che è andata via ha accampato mille pretesti incolpando la "mentalità" e i fix, ma per me è evidente che si erano stufati di mantenere delle aspettative alte e han mollato in bellezza, nella "gloria" diciamo. Affari loro, tanto ho visto tanta gente che non ci dura su quell'altro gioco (3 lettere), e finisce per tornare qui... mi ricordo quando inneggiavano al miracolo di fronte a quell'altro shard di uo (uodestiny credo si chiamasse), sputando su dreams, e poi son tornati con la coda tra le gambe.Lascia un commento:
-
ma secondo me la gente va via per cambiare gioco o "disintossicarsi" da ultima.. non penso che vada in altri shard tanto da costringere lo staff a regalare ricchi premi e cotillons
Lascia un commento:
-
-
mi pare di averne visto qualcuno anche sul forum mercato qui su gn...Lascia un commento:
-
BRAVA BRAVA BRAVA!
ma la cosa comica è che a luna vedevi i pg tutti spogli che vendono i qp a 3kk .... non si capiva che erano doppi account... NOOOOOOOOOOOO....Lascia un commento:
-
-
sì ma nuova gente faceva comodo eh... poi non lamentarti se non c'è nessuno da raidare
edit: cmq up per chi ha detto di togliere i quest point dalla promozione, ma di mantenerla, magari soltanto con le skill a 100 e le stat a piacimento. Mi sembra già moltoUltima modifica di ros88ella; 15-07-2009, 14:12.Lascia un commento:
-
Speriamo almeno che tutta la gente che abbia creato il nuovo account venga bannata. Sia il nuovo accu che quello usato normalmente.Lascia un commento:
-
io mi sono macrato taming, ninjia, poisoning, tailoring, tinkering, alkemy, sarò cattivo ma un po sono contento che questo tranfer sia stato bloccato.Lascia un commento:
-
-
Iniziare da zero è brutto...se sono tornato è grazie al transfer
almeno ho rimesso su il tamer e il worker...
Lascia un commento:
-
io un paio di email le ho mandate... ma tanto non penso che cambi se hanno deciso cosi'... certo mi avrebbe fatto comodo un paio di centoni per iniziare... dato che ormai il fatidico inizio lo fatto e riffato un milione di volte :P.. mi sa che dovro diventare un ninja cattivello allora ahahahLascia un commento:

Lascia un commento: