*** Dungeons Event ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
-
La soluzione al problema è: invece che usare la lista dei mob si usa la lista dei dung, ogni mob che trovi lo killi 6 volte (freddura mode on: speriamo siano tutti gatti così respawnano ancora una volta
) e poi prosegui fino alla fine.
Per scoprire che il tuo boss in realtà è Travesty...
Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
Morchio [L/C] - NecrowarCommenta
-
Originally Posted by axel351
- Il conto è fatto sul mob o sul mob di un determinato dung? (per capirci, un drago di destard può valere più/meno di un drago di covetous o sempre un drago è?)
Io avevo letto male , chiedo scusa per la risposta che ho dato precedentemente ^_^Ultima modifica di swooshigno; 05-06-2009, 17:28.Commenta
-
che balle quindi ogni dungeon che mi faccio mi devo rikillare gli stessi mob
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
-
scusate cè differenza tra un dragon ucciso a shame fell e uno ucciso a shame trammelCommenta
-
Commenta
-
Oh ma mo non è per fare la solita figura dell'arrogante, ma dopo che v'hanno detto che trammel o felucca non fa differenza, prendervi una stramaledettissima lista di dungeon presenti nel gioco qualora non li conosceste e iniziare a farveli in loop segando tutto ciò che vedete è così difficile?
Cioè Felix ha fatto mezza domanda e voleva un restart anticipato per iniziare subito, voi so giorni che ve la menate, ma tocca sempre farci riconoscere?
Da na parte santi amdir e grimlock che ancora vi rispondono dopo 10 pagine di pippe mentali.Commenta
-
straquoto!Oh ma mo non è per fare la solita figura dell'arrogante, ma dopo che v'hanno detto che trammel o felucca non fa differenza, prendervi una stramaledettissima lista di dungeon presenti nel gioco qualora non li conosceste e iniziare a farveli in loop segando tutto ciò che vedete è così difficile?
Cioè Felix ha fatto mezza domanda e voleva un restart anticipato per iniziare subito, voi so giorni che ve la menate, ma tocca sempre farci riconoscere?
Da na parte santi amdir e grimlock che ancora vi rispondono dopo 10 pagine di pippe mentali.
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta
-
una sola domanda.......... appena si s4egano tutti i mostri esistenti, o meglio appena player che si passano tutti i dugeon dalla A alla Z devono droppare un arte e quest'arte esce random secondo la percentuale... quindi possono droppare i punti quest e non il tinker, per avere possibilità di ridroppare tinker devono rpassarsi dinuovo tutti i dangeon dall'inizio e avere la fortuna che gli esca come premio il tinker giusto ?
questo per dire che dopo chi si è sbattuto a farsi tutti i dungeon magari è convinto che prende il tinker sicuro e poi si ritrova semplici punti quest.. li saranno le rosikate ... ^_^Commenta
-
ragazzi mi pare che i giemmi abbiano già fornito tutte le indicazioni.......
girate ogni dung e uccidete 6 mob per tipo...6 rotti, 6 gamblin, 6 mongboat, 6 cicci, 6 melisandre (in ordine sparso)......così DOVRESTE avere la certezza matematica di droppare qualcosa
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
A quanto risulta dalle risposte di Amdir, ciccio e meli basta farli una sola volta.Commenta
-
E da cosa una persona puo' dedurre una cazzata simile scusa? C'e' scritto chiaramente il contrario... Ma devo venire a casa vostra a spiegarvi le cose? Scriviamo una cosa CHIARAMENTE e voi dite il contrario... boh, sono allibito...
Si, l'ho scritto 200 volte, non so se non mi leggono o mi hanno in ignore...
Aggiungo un tips, ESCE SEMPRE _ALMENO_ 1 MOB SINGOLO, non aggiungo altro.
AmdirUltima modifica di Amdir; 06-06-2009, 09:27.Commenta

Commenta