*** Dungeons Event ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • carrasuperevil
    Friend Member
    • Aug 2004
    • 5323

asd

Originariamente inviato da gramoz
    Insomma,
    quello che vogliamo sapere è se lo script tiene conto anche dei dungeon o no!
    non confondere ancora di piu le idee ,il mio esempio è perfetto

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• jack1985
      Friend Member
      • Sep 2003
      • 4370

lol amdir aveva detto che era richiesto il dungeon preciso dallo script...però se a te hanno detto che non è così serve un ulteriore chiarimento :O

Commenta

• axel351
        Senior Member
        • Jun 2003
        • 375

La soluzione al problema è: invece che usare la lista dei mob si usa la lista dei dung, ogni mob che trovi lo killi 6 volte (freddura mode on: speriamo siano tutti gatti così respawnano ancora una volta ) e poi prosegui fino alla fine.

Per scoprire che il tuo boss in realtà è Travesty...

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
        Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

• swooshigno
          *Meba Nabba *
          • Oct 2006
          • 821

Originally Posted by axel351

- Il conto è fatto sul mob o sul mob di un determinato dung? (per capirci, un drago di destard può valere più/meno di un drago di covetous o sempre un drago è?)

Originariamente inviato da Amdir
          Eddai son 2 pagine e abbiamo risposto 5 volte

- la seconda c'hai detto (di un determinato dung)

Amdir
          Io avevo letto male , chiedo scusa per la risposta che ho dato precedentemente ^_^
          Ultima modifica di swooshigno; 05-06-2009, 17:28.

M:
          mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Nio5006
            Friend Member
            • Aug 2005
            • 4965

che balle quindi ogni dungeon che mi faccio mi devo rikillare gli stessi mob

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

• Introvabile
              Friend Member
              • Dec 2004
              • 12379

Grandi Giemmi!!!
              Maelstrom

Commenta

• fabbio1992
                Senior Member
                • Mar 2008
                • 437

scusate cè differenza tra un dragon ucciso a shame fell e uno ucciso a shame trammel

fabiodemon-92@hotmail.it
                icq 354486533

Commenta

• seee85
                  BANNED
                  • Jun 2008
                  • 43

grand idea ameno fin da subito mi metto l'anima in pace che non droppero mai neanche in quest evento!!!!

loooool

Commenta

• axel351
                    Senior Member
                    • Jun 2003
                    • 375

Originariamente inviato da fabbio1992
                    scusate cè differenza tra un dragon ucciso a shame fell e uno ucciso a shame trammel
                    No quello è stato chiarito nelle prime pagine, nessuna differenza e per la cronaca nessun vantaggio se il mob è paragon

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                    Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

• delarge
                      BANNED
                      • Aug 2006
                      • 5980

Oh ma mo non è per fare la solita figura dell'arrogante, ma dopo che v'hanno detto che trammel o felucca non fa differenza, prendervi una stramaledettissima lista di dungeon presenti nel gioco qualora non li conosceste e iniziare a farveli in loop segando tutto ciò che vedete è così difficile?
                      Cioè Felix ha fatto mezza domanda e voleva un restart anticipato per iniziare subito, voi so giorni che ve la menate, ma tocca sempre farci riconoscere?
                      Da na parte santi amdir e grimlock che ancora vi rispondono dopo 10 pagine di pippe mentali.

Commenta

• TakilianRueshin
                        Mr
                        • May 2009
                        • 644

Originariamente inviato da delarge
                        Oh ma mo non è per fare la solita figura dell'arrogante, ma dopo che v'hanno detto che trammel o felucca non fa differenza, prendervi una stramaledettissima lista di dungeon presenti nel gioco qualora non li conosceste e iniziare a farveli in loop segando tutto ciò che vedete è così difficile?
                        Cioè Felix ha fatto mezza domanda e voleva un restart anticipato per iniziare subito, voi so giorni che ve la menate, ma tocca sempre farci riconoscere?
                        Da na parte santi amdir e grimlock che ancora vi rispondono dopo 10 pagine di pippe mentali.
                        straquoto!

Commenta

• Ilvendottiero
                          Friend Member
                          • Apr 2006
                          • 2345

una sola domanda.......... appena si s4egano tutti i mostri esistenti, o meglio appena player che si passano tutti i dugeon dalla A alla Z devono droppare un arte e quest'arte esce random secondo la percentuale... quindi possono droppare i punti quest e non il tinker, per avere possibilità di ridroppare tinker devono rpassarsi dinuovo tutti i dangeon dall'inizio e avere la fortuna che gli esca come premio il tinker giusto ?

questo per dire che dopo chi si è sbattuto a farsi tutti i dungeon magari è convinto che prende il tinker sicuro e poi si ritrova semplici punti quest.. li saranno le rosikate ... ^_^

Commenta

• ciurry
                            Peerlees Personal Trainer
                            • Feb 2005
                            • 4352

ragazzi mi pare che i giemmi abbiano già fornito tutte le indicazioni.......

Originariamente inviato da Amdir
                            Una mezza dozzina di mostri comuni dovrebbero andare bene, non dimeticate quelli "singoli".
                            Amdir
                            girate ogni dung e uccidete 6 mob per tipo...6 rotti, 6 gamblin, 6 mongboat, 6 cicci, 6 melisandre (in ordine sparso)......così DOVRESTE avere la certezza matematica di droppare qualcosa
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• khios
                              Friend Member
                              • Sep 2003
                              • 4427

Originariamente inviato da ciurry
                              girate ogni dung e uccidete 6 mob per tipo...6 rotti, 6 gamblin, 6 mongboat, 6 cicci, 6 melisandre (in ordine sparso)......così DOVRESTE avere la certezza matematica di droppare qualcosa
                              A quanto risulta dalle risposte di Amdir, ciccio e meli basta farli una sola volta.
                              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Amdir
                                BANNED
                                • Dec 2005
                                • 13375

Originariamente inviato da Ilvendottiero
                                questo per dire che dopo chi si è sbattuto a farsi tutti i dungeon magari è convinto che prende il tinker sicuro
                                E da cosa una persona puo' dedurre una cazzata simile scusa? C'e' scritto chiaramente il contrario... Ma devo venire a casa vostra a spiegarvi le cose? Scriviamo una cosa CHIARAMENTE e voi dite il contrario... boh, sono allibito...

Originariamente inviato da khios
                                A quanto risulta dalle risposte di Amdir, ciccio e meli basta farli una sola volta.
                                Si, l'ho scritto 200 volte, non so se non mi leggono o mi hanno in ignore...

Aggiungo un tips, ESCE SEMPRE _ALMENO_ 1 MOB SINGOLO, non aggiungo altro.

Amdir
                                Ultima modifica di Amdir; 06-06-2009, 09:27.

Commenta

Sto operando...