E' cambiato tutto stamattina...
Comprimi
X
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
-

E cmq questo e' un gioco e non dovee pensare solo a voi che magari siete PRO.
C'e' anche chi e' niubbo e gli paice giocare a UO. E non per questo deve essere penalizzato.
Io esco dal lavoro arrivo a casa e penso mi rilasso un po' svagandomi su internet...
Invece adesso accendo UO e devo concentrarmi cm un matto per sfuggire a 4 mob del c...
Ma sai che ti dico??
Cambio gioco....
mi spiace che tu la pensi così... ora inizio a provare i mostri e ti dico se la cosa mi esalta :P
msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/Commenta
-
Commenta
-
quotopenso si droppino...visto che sono artefatti ^^
poi forse ho detto na boiata...ma chi meglio de gm ci può dare un risposta?
in ogni caso tra tutti quelli che ho visto,solo 2 a mio parere sono carini :
La hooded che da 3-5 hp in +
il kilt con mr2 lrc 10 int 5
per il resto...normale amministrazione ^^Commenta
-
bello il fatto che non si possa rigenerare na cosa sgrava come un artefatto dovrebbero essere tutti cosi poi vediamo se vi piace avere soldi o se preferite avere item
o se ci sarebbero sempre gli stessi template
http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertitiCommenta
-
Commenta
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Io sono favorevole alla nuova intelligenza artificiale, almeno si tornerà alle naturali proporzioni di qualche anno fa, dove i niubbi andavano a formiche e i più "forti" a blood.
Certo è che, sinceramente, mi sembra un pò esagerata così........bisogna fare qualche ritocchino eh
è quasi ingiocabile.
Anche io Strappona alzo i tacchi da uod ho chiesto di cancellarmi l'account perche io non ho la forza di farlo saluto tutti ma non do nulla a nessuno sparisce con me le roba pet etc.tanto ormai per me che amo SOLO il tamer è impossibile giocare non c'è piu un mostro fattibile per me anche i mob ML saranno impossibili percio che gioco a fare ? non mi va di scappare mentre killo un mob....doom poi non ne parliamo.Quindi addio a tutti.
nooooooo Strappy ma che fai....... ti strozzo se lo fai davvero!!!! magari sistemano un pò i fix , magari si implementa qualche altra cosa e il tamer tornerà un pg forte come era fino a ieri!!! non buttare tutto, potresti pentirtene. :**MaelstromCommenta
-
Commenta
-
a parte il fatto che i mostri ti targhettano da fuori schermo, a parte il fatto ke ignorano i muri e la linea di vista, e a aprte il fatto le nature fury vanno a spasso, direi che è un ottimo fix! anche se qualcosa va sistemata decisamente!!
per equilibrare tutto è tempo di fixare i pg da ciccio, cosi ke non possano tenere + necro a 25Commenta
-
non sono solo anzi se ne vanno queli che non sanno stare in gruppo o che giocano con un solo tipo di pg
per qauaanto mi riguarda ribadisco che i mostri sentono il tanfo quindi è piu realistico = piu carino
grazie staff
http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertitiCommenta

Commenta