E' cambiato tutto stamattina...
Comprimi
X
-

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
-
asd
editUltima modifica di carrasuperevil; 05-05-2009, 09:34.
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
server chrashato?? mmba cmq vada i miei petfano un sacco di magie...sistaminano suibito e non capisco il perke'....corrono tantissimo...le leggi base di uo non sono piu come su uo guide cmq...gm perfavore...restabilizzate un po.....ke sta diventando na pagliacciata sto shardCommenta
-
Commenta
-
hai testato se è stato fatto?
magari Amdir l'ha messo e tu parli per nulla asd
oppure magari l'ha messo ma dopo aver letto te lo ritoglie senza dir nulla...
cmq belli i mob così... ora capisco perchè Amdir sghignazzava nel 3d
Commenta
-
su mantis alla voce recenti modifiche c'è Publish 57 con Champion spawn item drop.
quindi sono stati implementati gli atre da champion!Commenta
-
ahahaha grande ahahah
giocio da due mesi e ciò gia svariati milioni e svariati arte di doom e non ci sono mai stato
direi che il gioco è gia molto semplice ora si tratta solo di giocare di piu in gruppo e se droppi una cosa voglio vedere se poi la vendi o se preferisci tenerla 
ps: grazie di nuovo amdir finalmente anche io posso dire ho un pg pvm hihiUltima modifica di alienoso; 05-05-2009, 09:46.http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertitiCommenta
-
Che bello fare pvm nn è piu per niubbi! OLE!
Wanna play easy ? > Packman.
Se lo staff riteneva di fare un fixx è sicuramente perke è osi style.
Prima vi lamentavate che fare pvm era una noia e ora che i mob castano un po di più,UEEEEEEEEEEEEEEUEEEEEEEEEEEE mi ha ucciso!!
Ma perfavoreMAI PIU SU UO^^Commenta
-
-
bè io parlo sapendo cosa dico vedi kitano il mio war tutto artefattato e tutto soppato sossato
vedi kitanotakeshy il mio fabbro con i vari martellozzi
non sono io quello che parla dopo che si è fatto un premium perché è stato bannato ahah
http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertitiCommenta

Commenta