No,ma non hai un valore infinito in quei kit,no.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ROSIK post leggendario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggioIo li venderei in blocco. :O
Me li sparo con una sos+30, un inquisitor e col talismano sgravo da archer +10hit +20dmg =|
1 anno di lavoro per 3 item del cavoloVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioPerò non sono io a rosikare: tocca a voi
Posso garantire che sono tutti fatti da me, non li ho nè comprati nè fatti prestare da qualcuno. Sono tutti full usi.
PS: non sono in vendita.
dilettante...Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
uno te lo lootai io uccidendoti ed essendo la mano più veloce quando hai fatto il felucca kit barbed rush.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiouno te lo lootai io uccidendoti ed essendo la mano più veloce quando hai fatto il felucca kit barbed rush.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioChissà quanta gente logga se giro con 10 kit non insurati.
Fà una cosa: mandami un PM in cui mi dici che all'ora X del giorno tot sarai alle coordinate XYZ di Felucca, col worker nudo e che sarai away.
E' la volta buona che inizio a fare PvP (e sarebbe pure ora).
P.S.: Se vengo col war PvM va bene lo stesso? Quello da PvP devo ancora finirlo...
P.P.S.: In quel sacchetto c'è la chiave per rivitalizzare il PvP. Una volta a settimana scatta la BarbedVash Hunting Hour. Giri a random per Felucca per un'ora, i partecipanti ti pagano 200k a testa e consegni un kit solo al primo che ti attacca. 10 partecipanti e ci vai in pari, ma con 20 raddoppi...
Ecco, t'ho suggerito un investimento divertente che rende anche un servizio alla comunità.Ultima modifica di BlackBraveKnight; 25-03-2009, 23:31."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioChissà quanta gente logga se giro con 10 kit non insurati..
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioCi vediamo ai fix sui runici
Di che fix si parla?? :Q__
Commenta
-
e io ho consegnato 1000 bod e me ne son usciti 3 da barbed. Ora mi incaxxo Q_Q Quindi consegnando anche 24000 bod arriverei a 72 bod da barbed (considerando sempre la mia fortuna) quindi,considernado che ne servono 6 small e 1 large, 72/7= farei 10 kit barbed.
RosicoUltima modifica di youngevil2; 26-03-2009, 10:12.
Sotto un altro utente, sotto un altro nome , ma son tornato. Vediamo chi si ricorda di me (ho cambiato utente perchè ho dimenticato quello vecchio Q_Q) .
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioPer un bug ti e' stata cancellata la bag, mi scuso in nome dello staff
ora vediamo chi rosica
AmdirMaelstrom
Commenta
Commenta