No,ma non hai un valore infinito in quei kit,no.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ROSIK post leggendario
Comprimi
X
-
250kk in effetti non guasterebbero.Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggioIo li venderei in blocco. :O
Me li sparo con una sos+30, un inquisitor e col talismano sgravo da archer +10hit +20dmg =|
1 anno di lavoro per 3 item del cavolo

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
tsk...Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioPerò non sono io a rosikare: tocca a voi

Posso garantire che sono tutti fatti da me, non li ho nè comprati nè fatti prestare da qualcuno. Sono tutti full usi.
PS: non sono in vendita.
dilettante...Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye

Commenta
-
uno te lo lootai io uccidendoti ed essendo la mano più veloce quando hai fatto il felucca kit barbed rush.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Chissà quanta gente logga se giro con 10 kit non insurati.Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiouno te lo lootai io uccidendoti ed essendo la mano più veloce quando hai fatto il felucca kit barbed rush.
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioChissà quanta gente logga se giro con 10 kit non insurati.
Fà una cosa: mandami un PM in cui mi dici che all'ora X del giorno tot sarai alle coordinate XYZ di Felucca, col worker nudo e che sarai away.
E' la volta buona che inizio a fare PvP (e sarebbe pure ora).
P.S.: Se vengo col war PvM va bene lo stesso? Quello da PvP devo ancora finirlo...
P.P.S.: In quel sacchetto c'è la chiave per rivitalizzare il PvP. Una volta a settimana scatta la BarbedVash Hunting Hour. Giri a random per Felucca per un'ora, i partecipanti ti pagano 200k a testa e consegni un kit solo al primo che ti attacca. 10 partecipanti e ci vai in pari, ma con 20 raddoppi...
Ecco, t'ho suggerito un investimento divertente che rende anche un servizio alla comunità.
Ultima modifica di BlackBraveKnight; 25-03-2009, 23:31."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
Chissà con 125Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioChissà quanta gente logga se giro con 10 kit non insurati.
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
che rosik... :\Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioCi vediamo ai fix sui runici
Di che fix si parla?? :Q__
Commenta
-
e io ho consegnato 1000 bod e me ne son usciti 3 da barbed. Ora mi incaxxo Q_Q Quindi consegnando anche 24000 bod arriverei a 72 bod da barbed (considerando sempre la mia fortuna) quindi,considernado che ne servono 6 small e 1 large, 72/7= farei 10 kit barbed.
RosicoUltima modifica di youngevil2; 26-03-2009, 10:12.
Sotto un altro utente, sotto un altro nome , ma son tornato. Vediamo chi si ricorda di me (ho cambiato utente perchè ho dimenticato quello vecchio Q_Q) .
Commenta
-
Penso che vi verrebbe a cercare a casa uno per unoOriginariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioPer un bug ti e' stata cancellata la bag, mi scuso in nome dello staff
ora vediamo chi rosica
Amdir
Maelstrom
Commenta

Commenta